I Migliori Auricolari Bluetooth

Sei alla ricerca dei migliori auricolari Bluetooth? Abbiamo selezioanto per te i migliori modelli di auricolari Bluetooth per ogni esigenza.

1.Bose SoundSport Pulse

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 8 ore
  • NFC: sì
  • Peso: 22 gr

L’affermazione commerciale di questo modello di auricolare Bluetooth è dovuta in larga parte dalla misurazione della frequenza cardiaca (compatibile con la maggior parte delle app mirate allo stesso obiettivo).

Per noi il Bose Sound Sport Pulse, con tecnologia bluetooth integrata, è il Santo Graal per gli amanti del suono e dello sport; Il ferrari delle cuffie bluetooth sportive.

Design

Elegante e sportivo , ha un design compatto che tiene bene l’orecchio.

La soggezione viene proposta solo per il contorno interno dell’orecchio.
Anche se ci sono alcuni atleti che preferiscono le cuffie che sono attaccate al bordo esterno dell’orecchio, dobbiamo dire che per i gusti dei colori, l’importante è che funzioni correttamente, e questi caschi certamente lo fanno.

Un piccolo inconveniente è che non ha alcuna regolazione dell’estensione per tenere il cavo al collo o alla testa come ad esempio il PowerBeats o il Jaybird.
Hanno la tecnologia StayEAR InEar di Bose, che dà loro una buona presa per praticare sport che richiedono movimenti improvvisi e intensi: corsa, calcio, arrampicata, fitness …

Batteria

La batteria del Bose Sound Sport Pulse dura da 6 a 8 ore di riproduzione continua (a seconda del volume della musica).
Non è standard ma è possibile integrare questi auricolari Bluetooth con una custodia con batteria esterna incorporata che fornisce quella carica extra che è sempre utile quando si utilizza un dispositivo all’aperto (anche se sì, aggiungiamo un po ‘di peso allo zaino) .
Ha anche una funzione di spegnimento automatico molto utile per risparmiare energia.

Suono

Crediamo che la qualità del suono sia una delle migliori in questi auricolari bluetooth del marchio Bose.

Non isola completamente il suono dall’esterno, il che può essere utile per essere attenti all’ambiente se andiamo in bicicletta o corriamo per strada.
Il suono è ottimizzato per l’uso esterno.
Se usiamo il Bose Soundsport Pulse in luoghi chiusi, potremmo percepire che i bassi sono troppo accentuati.

L’applicazione mobile Bose Connect per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android consente di apportare modifiche all’auricolare come: elenchi di pairing Bluetooth, spegnimento automatico o aggiornamento del firmware, tra le altre funzioni.

Comfort

Molto comodo Sono resistenti al sudore e agli spruzzi d’acqua.
Questo li rende più resistenti e adatti alla pratica di sport all’aria aperta.

Conclusione

Le Bose Sound Sport Pulse sono i migliori auricolari Bluetooth per lo sport sul mercato.
Il prezzo è ipotizzabile per le qualità con cui Bose funziona e giustificato se prendiamo in considerazione le funzionalità incorporate.

2.Plantronics BackBeat Fit

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 8 ore
  • NFC: no
  • Peso: 22 gr

Questi auricolari Bluetooth sono un diamante grezzo.
Il PLantronic Backbeat Fit ha vinto il premio per l’innovazione al festival tecnologico CES (Consumer Electronic Show) nel 2015 e da allora sono stati inarrestabili.

Design

Molto sorprendente presenta caratteristiche interessanti come il design monopezzo in materiale flessibile nanotecnologico.
Sono resistenti, resistenti all’acqua e al sudore. Portano il sigillo impermeabile.
Questi auricolari Bluetooth sportivi supportano un’immersione in acqua fino a 1 metro per 30 minuti, perfetta per lavarli sotto il rubinetto e lasciarli come nuovi!

Batteria

Buona. Simile in termini di benefici rispetto a quelli del marchio Bose.
Ha una batteria che dura fino a 8 ore.
Ha anche una funzione di caricamento veloce per i più ansiosi.
Con quindici minuti di caricamento ti dà un’ora di riproduzione.
Molto più veloce del normale carico, che può richiedere circa due ore e mezza per essere completato.

Suono

È di qualità medio-alta. Perfetto per gli amanti dell’alta fedeltà.
Non isola completamente il suono dall’esterno anche se abbiamo già detto che non è una cosa negativa, specialmente per le attività all’aperto in cui devi stare attento: attraversare strade, ascoltare le indicazioni …

Comfort

Il comfort dipende molto dalla percezione dell’utente.
Tuttavia li abbiamo trovati a loro agio (a patto che non ti infastidisca indossarli al tuo orecchio).
Ovviamente: hanno un design piuttosto grande se li confrontiamo con altri marchi. Vedendo come gli utenti di altri paesi lo percepiscono, ribadiremo noi stessi dicendo che Plantronic Backbeat Fit è bello.
Una nota da tenere a mente a questo proposito: la solida banda di supporto, sebbene sia un materiale flessibile, può in alcuni casi arrivare a disturbare il collo quando stiamo correndo o saltando.

Conclusione

Lunga vita al Plantronic Backbeat Fit.
Sono confortevoli, offrono un suono piuttosto buono e sono perfetti da usare ovunque. I migliori: sono molto convenienti.

3.Beats PowerBeats 3

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 12 ore
  • NFC: no
  • Peso: 20 gr

La compagnia Beats di Dre punta fortemente su questo modello. E quello mostra. Dopo averlo analizzato con attenzione, non ci stringiamo la mano quando diciamo che è uno dei migliori auricolari Bluetooth per sport wireless sul mercato.
Ed è che i suoi produttori hanno creato un “tutto in uno” con un sacco di funzioni di base come ricarica rapida, buona durata della batteria o resistenza all’acqua impermeabile. Inoltre, suonano come un piacere.

Design

Cañero. Si adattano bene all’orecchio e hanno un nastro che li tiene saldamente alla testa. Non cadranno neanche se farai la tripla capriola con un cavatappi e mezzo. E hanno un design con bordi arrotondati che adattano l’anatomia delle orecchie. I colori sono presenti solo nelle lettere e nelle aree interne (combinate con il nero). Li hai in bianco o nero. Conclusione: Beats Powerbeats 3 è una buona scelta per ascoltare musica mentre fai sport.

Batteria

Il tuo punto forte Ed è che possono combattere per 12 ore consecutive a volume medio. Batteria a lunga durata Inoltre, ha un’interessante funzione “Fast Fuel” che consente un caricamento ultraveloce. Con solo 5 minuti (che cosa è un chis pum) puoi usarlo per un’ora.

Comfort

Se li analizziamo insieme,  Beats Powerbeats 3 possono essere i migliori auricolari Bluetooth sportivi: sono comodi, resistono a sudorazione intensa, acqua e possono essere indossati per ore senza che te ne accorga. Un altro dei suoi punti di forza è che grazie alla tecnologia nativa di Apple con il suo chip W1 per il bluetooth di classe 4 garantisce un abbinamento rapido ed eccezionale.

Conclusione

Beats Powerbeats 3 sono molto confortevoli, resistenti all’acqua, suono molto buono e la sua connessione impeccabile Bluetooth.
Sono una delle migliori cuffie sportive wireless sul mercato e più economiche del Bose Sound Sport Pulse.

4.Philips ActionFit SHQ 7300 Bluetooth

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 5 ore
  • NFC: sì
  • Peso: 23 gr

La cuffia sportiva Bluetooth della società Phillips è una proposta che deve essere presa in considerazione nella categoria wireless. Buona qualità del suono, resistenza all’acqua e comfort sono solo alcuni dei suoi punti di forza.

Design

Flashy. Hanno il certificato di impermeabilità che li rende resistenti all’acqua piovana, al sudore, oltre a permettere loro di essere lavati facilmente. Vengono in colori sorprendenti e con materiale riflettente che aggiunge ulteriore sicurezza nelle pratiche sportive notturne. Si potrebbe dire che i caschi Action Fit SHQ 7300 sono ultraleggeri. E arrivano ad avere un peso di circa 23 grammi (quello che pesa un marmo di cristallo).

Comfort

La fascia che si trova intorno al collo è di contorno piatto con il controllo integrato in uno dei suoi lati. Il suo fissaggio dipende dalla forza dei terminali in silicone all’interno di ciascun orecchio.
Per ottenere questo, Phillips ti offre diverse misure di gomma di silicone intra-uditiva e anche di varie dimensioni di gomma che sono fissate al contorno interno dell’orecchio.
L’accoppiamento di Action Fit SHQ 7300 può essere effettuato tramite Bluetooth in modo tradizionale o tramite NFC con telefoni compatibili con questa tecnologia.

Suono

Buona. Hanno un suono con bassi potenti e una buona nitidezza nel resto della scala cromatica musicale. La qualità del suono è buona, non può essere eccellente ma ha una qualità dei bassi e degli acuti molto decente.

Batteria

Per ottenere il massimo comfort e il peso minimo, Philips ha dovuto sacrificare parte della durata della batteria in Action Fit SHQ 730. Dura circa 5 ore.

Conclusione

Montare Philips SHQ 7300 cuffie di sport di azione hanno un ottimo valore che li rende una scelta eccellente per tener conto di quelle budget ajustado.

5.Jaybird X3

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 8 + 4 ore
  • NFC: no
  • Peso: 17 gr

Questo modello di auricolare bluetooth sport ha attirato la nostra attenzione. E la società acquisita da Logitech ha prodotto alcuni piccoli e interessanti dispositivi. E ‘come se i progettisti sono stati fissati i punti di forza dei loro concorrenti e hanno cercato di imitare.

Design

JayBird X3 hanno un colore verde militare che c’è piaciuto per innovativi (a differenza dei colori vivaci hanno spesso altri modelli).
Il controllo integrato è comodo da usare ed i pulsanti sono abbastanza grandi. Questo non diminuisce il loro potere discrezionale perché il design è più leggero e più piccolo rispetto ad altri modelli. JayBird X3 ha un problema che condividono anche altri modelli di questo marchio: la scheda di ricarica è un piccolo plug che se ha perso e non può caricare l’auricolare. Essi sono dotati di varie dimensioni terminali per una posizione confortevole. Ci piace la presa salda è raggiunto. Sono abbastanza resistenti. Essi sono dotati di doppio isolamento che protegge contro il sudore, fango, pioggia e sole. Il materiale sintetico fornisce tutto questa funzione per essere impermeabile.

Comfort

Jaybird incluso un nastro di fissaggio dietro il collo molto simile a quello sguardo dispositivi Bose SoundSport. Questo rende bene essere soggetta alla testa.

Suono

La qualità del suono è sicuramente molto elevato in esecuzione anche al di sopra della Bose e Plantronics. Ha grande isolamento dai rumori esterni. suoni acuti sono particolarmente taglienti con una bassa valorizzazione caratteristico.

Batteria

La durata della batteria è vicino alle normali 8 ore a volume medio. E ‘stato dato dimensione minima sacrificare la durata della batteria rispetto a Powerbeats. Inoltre, ricarica rapida non è veloce, sono necessari 20 minuti per un costo di 1 ora.
Compatibilità se ci piaceva: con Bluetooth 4.1 è abbinato senza Iphones difficoltà o dispositivi Android come Samsung S7. Per coloro che amano correre un paio è possibile collegare due paia di cuffie sullo stesso dispositivo mobile. Jaybird caratteristica piuttosto fresco questa MySound sviluppato un’applicazione mobile che permette di equalizzare il suono come l’impostazione di default molto intuitivo e facile, ma è eccellente.

Conclusione

Il prezzo del Jaybird X3 è notevolmente più conveniente che i PowerBeats 3. Se non si pratica sport estremi o richiedono movimenti molto forti questo può essere una buona alternativa per le cuffie.

6.Jaybird Freedom

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 8 + 4 ore
  • NFC: no
  • Peso: 16 gr

La Jaybird Freedom ha un ruolo piuttosto urbano e potrebbe non sembrare sportiva come le altre cuffie sportive wireless. Nonostante abbiano una buona qualità del suono, non sono i migliori (anche l’X3 della stessa marca Jaybird li supera).

Design

Alcune caratteristiche fisiche non lo favoriscono molto perché, sebbene abbia dettagli molto belli nei colori metallici, non sembrano essere così adeguati da poterli sottoporre a sudore e acqua. Non è completamente impermeabile, e in questo senso si possono osservare dettagli metallici che sospettiamo possano essere danneggiati dall’uso di sudore o umidità in eccesso. Sicuramente: pensavamo che non fossero progettati per praticare sport.

Batteria

Jaybird voleva dare una batteria in più a Jaybird Freedom nel controller integrato e nel caricabatterie. Questo li rende un po ‘ruvidi a causa del connettore di carico che ha il controllo situato sul cavo. Inoltre, il piccolo caricabatterie collegato al comando integrato è un pezzo che può essere facilmente perso, come nel Jaybird X3
Uno dei punti negativi di Jaybird Freedom, come il modello sopra descritto, è che ha diverse piccole parti che possiamo perdere: le punte dei caschi, i piccoli pezzi da attaccare all’orecchio, il cavo di ricarica, il piccolo accoppiamento -Loader e clip di fissaggio del cavo. E, naturalmente, se qualcosa è perso … è ora di passare attraverso la scatola! Con 4 ore aggiuntive di batteria nel caricabatterie, il designer ha sicuramente voluto battere la concorrenza in questo settore.

Comfort

Ha una cinghia per tenerlo dietro al collo. Rimane un po ‘di eleganza, ma per i colori e i dettagli metallici sembra essere stata l’idea del designer. Il caso si apre e si chiude facilmente ed è un aiuto per mantenere tutti gli accessori, anche se ovviamente il caso non è la cosa principale.
In termini di compatibilità, come X3, il Bluetooth 4.1 è perfettamente compatibile con iPhone o dispositivi Android come Samsung S7. Jaybird ha creato l’applicazione MySound come elemento di differenziazione. Da qui puoi effettuare regolazioni personali e equalizzare facilmente il suono.

Conclusione

La Jaybird Freedom non sembra molto elegante e non è così resistente al sudore, ma si adatta molto bene e ha una buona qualità del suono.

7.JBL UnderArmour Wireless

Caratteristiche tecniche

  • Connessione: Bluetooth
  • Batteria: 8 ore
  • NFC: no
  • Peso: 15 gr

JBL ha sviluppato alcune cuffie sportive per il famoso marchio Under Armour – La pubblicità sta avendo un sacco di pugni.

Design

Il design di questi caschi sportivi bluetooth è molto simile alle loro controparti non sportive (chiamato Everest). Queste cuffie sportive UA Wireless sono dotate dell’esclusivo design ergonomico di JBL che le rende molto confortevoli all’interno della cavità dell’orecchio.
La sua struttura fisica è a prima vista di materiali durevoli, il dettaglio del logo Under Armour sui caschi è attraente. Il sudore e la protezione dell’acqua non possono essere assenti e lo apprezziamo. Tieni presente che: JBL ha stretto una partnership per offrire un accesso premium all’applicazione mobile MapMyFitness. Con questa app puoi monitorare i tuoi progressi nella corsa o sul percorso se sei un ciclista o pratica il trekking in montagna.

Comfort:

Uno degli svantaggi che vediamo in questo modello è il cavo a nastro che rimane libero sul collo. Il cavo può muoversi molto mentre stiamo correndo o se pratichiamo qualche esercizio che richiede il salto. Ovviamente: i caschi sono fissati molto bene nell’orecchio e sono adatti per quasi tutti i tipi di esercizi.

Batteria

Ha una durata media della batteria di 8 ore (simile agli altri dispositivi nel suo segmento).

Conclusione

Le JBL Under Armour sono resistenti e si adattano molto bene. È vero che si paga per il marchio, ma sono cuffie molto buone considerando i pro e i contro analizzati.

error: Content is protected !!