Migliori Fitness Tracker economici 2019

Stai cercando un fitness trackers economico per monitorare le tue attività fisiche o sportive?
In questa guida abbiamo raccolto i migliori fitness trackers economici per il 2019.

I fitness tracker , nati come semplici conta passi, si sono evoluti in potenti partner nell’attività fisicca e di allenamento, da portare al polso.

Ora anche i tracker più avanzati che offrono analisi del sonno e monitoraggio della frequenza cardiaca possono essere acquistati a meno di 100 euro.
Ecco perchè abbiamo realizzato una guida sui migliori smartband economici.

Conta passi, calorie bruciate, frequenza cardiaca, distanza percorsa e monitoraggio del sonno , sono alcune delle funzionalità dei fitness trackers di ultima generazione.
Tuttavia a parte il design ciò che accomuna tutti  i fitness tracker di questo elenco è avere un prezzo accessibile a tutti.

Moov Now Fitness tracker economico

MOOV NOW fitness tracker economico
Il Moov Now è uno dei migliori fitness tracker economici grazie al suo accelerometro a 9 assi, lo stesso utilizzato nei sistemi di navigazione missilistica.
Moov Now non solo monitora i passi quotidiani, calorie e simili, ma anche altri movimenti.
Ciò significa un feedback costante dell’attività fisica quotidiana.

Il Moov Now è in grado di misurare l’impatto di corsa, le ripetizioni in palestra e le bracciate nel nuoto.
Così puoi allenarti con un personal trainer virtuale al tuo polso.

Il fitness tracker è impermeabile, mentre la batteria ha una durata media di circa sei mesi prima che debba essere rimossa e sostituita.

Huawei Band 2 Pro smartband economico

Huawei Band 2 PRO
Huawei Band 2 Pro è il secondo smartband economico nella nostra lista dei preferiti.

Le caratteristiche di Huawei Band 2 Pro includono il monitoraggio del sonno, ma anche un cardiofrequenzimetro, il sensore VO2 Max, il GPS per quando sei fuori di corsa e offre anche una buona autonomia della batteria.

C’è uno schermo molto sottile sul Band 2 Pro a differenza del Moov Now sopra, ma interagire con esso è un po ‘difficile e mentre mostra alcune notifiche non è sempre facile leggerle.
Come un fitness tracker conveniente, c’è molto da amare su Band 2 Pro.

Honor Band 3

Honor Band 3 fitness tracker

Un altro Fitness tracker super conveniente che consigliamo è l’Honor Band 3.
Le caratteristiche salienti includono un accurato monitoraggio del sonno e delle attività in piscina, nonché un impressionante tracker della frequenza cardiaca basato sul polso.

Honor Band 3 non fa molto per distinguersi dagli altri fitness tracker economici della lista e non c’è il GPS a disposizione.
Tuttavvia ha una batteria dalla grande autonomia.

Abbiamo visto che il Band 3 è diventato molto più economico , dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo Honor Band 4.

Garmin Vivofit 4

Garmin Vivofit 4
L’aggiunta chiave rispetto a Vivofit 3 è il display a colori sempre attivo visibile alla luce del sole.
Questo risultato è raggiunto senza sacrificare la durata della batteria di un anno.
Statistiche di base come il conta passi, distanza, calorie e monitoraggio del sonno sono coperte, mentre c’è anche il rilevamento automatico delle attività grazie al sistema Move IQ.

Grazie all’app Garmin Connect è inoltre possibile personalizzare il display, impostando i timer e gli allarmi direttamente dal polso.
Ovviamente non sono presenti alcune funzioni premium come il monitoraggio della frequenza cardiaca e il GPS, ma questo è normale per un fitness tracker a questo prezzo.

TomTom Touch Cardio

Tom Tom Touch Cardio
E’ forse uno dei dispositivi più innovativi tra i fitness tracker economici di questa lista.
TomTom Touch Cardio è un fitness trackers con scanner incorporato per la scansione del grasso corporeo.

Premi il pulsante nella parte superiore e eseguirà una scansione della tua massa grassa.

Tom Tom Touch Cardio , è dotato di tutti gli altri strumenti di localizzazione , tra cui un cardiofrequenzimetro e un conta passi per assicurarti di fare il meglio per la tua salute.

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3 fitness tracker
Vuoi il fitness tracker più economico in questa lista? È qui e si chiama Xiaomi Mi Band 3. In effetti, la Mi Band 3 può fare molto considerando quanto costa.

Viene fornito con una durata della batteria che dovrebbe durare circa un mese a seconda di quanto lo si utilizzerà, e ci sono tonnellate di tecnologia fitness integrata.
Non c’è il GPS, ma viene fornito con un cardiofrequenzimetro e un sistema di localizzazione per il tuo passo quotidiano e anche gli allenamenti.

Non è il fitness tracker più attraente che puoi acquistare, ma ha un design sottile e leggero, quindi non ti accorgerai di averlo al polso. Lo schermo può mostrare le statistiche per i tuoi allenamenti, ed è molto più grande di quello sulla Mi Band 2.

Se il budget è la tua principale preoccupazione nella ricerca di un fitness tracker, è difficile sbagliare con Mi Band 3 di Xiaomi.

Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2 fitness tracker economico
Fitbit è stato uno dei primi rivoluzionari creatori di fitness tracker e ancora oggi è leader nel mercato.
Nel caso di Fitbit Flex 2 funziona bene con molte funzioni a un prezzo basso.

Il Flex 2 farà tutto il solito passo, distanza e calorie bruciate utilizzando il suo sensore di movimento intelligente, ma va oltre. Puoi anche tenere traccia del sonno e persino fare esercizi che la banda rileva e traccia automaticamente. Tutto si sincronizza in modalità wireless con l’app per smartphone e offre un feedback chiaro per aiutarti a migliorare la tua salute.

Il Flex 2 è anche impermeabile, è disponibile in diversi colori e utilizza luci e vibrazioni a LED per notificare chiamate e messaggi dallo smartphone collegato.
Tutto questo e dovrebbe durare cinque giorni prima di aver bisogno di una carica.

Misfit Ray

misfit ray

Il Misfit Ray è un tracker di attività conveniente ma molto attraente che dovrebbe interessare chiunque voglia assicurarsi che il proprio indossabile migliori il proprio look.

Ci sono un sacco di opzioni di colori tenui da scegliere e ognuna presenta lo stesso dispositivo centrale in alluminio anodizzato con luci a LED. C’è anche un pulsante intelligente che può essere impostato per controllare gli aspetti della tua casa intelligente, per esempio.

L’indossabile a prova di nuoto utilizza batterie sostituibili per sei mesi di utilizzo costante. Ciò include il monitoraggio di passi e sonno più avvisi di vibrazione per chiamate, messaggi, promemoria e allarmi.

Garmin Vivosmart 3

Garmin Vivosmart 3
Potrebbe già essere già uscito il Garmin Vivosmart 4 in vendita, ma questo rende solo Vivosmart 3 adatto alla nostra migliore lista di tracker di fitness a basso costo, dato che il prezzo è calato.

Non è la fascia di monitoraggio delle attività più conveniente in questa lista, ma è una delle più belle e mostrerà tutte le tue statistiche sul suo piccolo display incluso il numero di ripetizioni e altri esercizi.

Non c’è GPS su questo tracker, quindi questo è progettato per il go-er in palestra piuttosto che per un corridore.
Tuttavia l’app Garmin non è seconda a nessuno e offre tutte le tue statistiche in un formato di facile lettura.

Misfit Shine 2

Un altro dispositivo a completare la nostra lista dei migliori fitness tracker economici.
Il Misfit Shine 2 non dispone di un display e mette il suo design davanti alle funzionalità di monitoraggio della salute.

È un dispositivo bello, leggero e piccolo, ma in grado di tracciare i tuoi passi, dormire e altro, oltre a offrire notifiche limitate fino al polso.
Ha persino un pulsante intelligente che puoi usare per controllare i dispositivi domestici intelligenti.

Questo non fornisce i dati più approfonditi di tutti i tracker di fitness in questa lista, ma offre uno dei migliori design se vuoi qualcosa di sottile e alla moda.

error: Content is protected !!