Miglior hoverboard 2019

Stai pensando di acquistare un hoverboard, ma non sai quale modello scegliere? Abbiamo realizzato una guida comparativa sui migliori hoverboard del momento.

È sempre più frequente vedere queste incredibili tavole con ruote che sembrano provenire da un film futuristico rotolare sulle nostre strade. Se hanno attirato la tua attenzione e vuoi sapere tutto su di loro, sei fortunato perché in questa sezione troverai i migliori hoverboard realizzati dai principali marchi del mercato e ne conoscerai le caratteristiche tecniche, prezzo e cosa ne pensano chi li ha acquistati.

Porta a casa uno di questi hoverboard spettacolari e preparati a vivere le esperienze più divertenti.

Cos’è un hoverboard e come funziona?

Iniziamo rispondendo a questa domanda, che cos’è un hoverboard? Si tratta di un veicolo, noto anche come “monociclo elettrico”, composto da una tavola autobilanciante e da una o due ruote di grandi dimensioni disposte su ciascun lato o al centro di esso, a seconda del modello.

Funzionano grazie a una batteria elettrica e seguendo i principi dell’equilibrio dinamico. Sono caratterizzati dall’essere dotati di sensori e di un giroscopio, che consentono di controllare il dispositivo attraverso i movimenti dell’utente.

Ciò significa che il dispositivo risponde ai movimenti del guidatore, accelerando se si sporge in avanti, fermandosi se lo fa all’indietro o girando verso una certa direzione.
Grazie a questa particolarità , oltre ad essere un piacevole passatempo, può rappresentare un ottimo esercizio fisico.

Perchè acquistare un hoverboard

Ci sono molte ragioni per cui dovresti comprare un hoverboard. Vediamone alcune:

  • L’occasione perfetta per uscire di casa – Se sei stanco di vedere i tuoi figli trascorrere ore interminabili davanti al computer, ai videogiochi o alla TV, allora l’acquisto di un hoverboard potrebbe essere la soluzione al tuo problema. Non vedranno l’ora di uscire e prendere un po ‘di aria fresca mentre si divertono con il loro nuovo giocattolo.
  • Esercizio fisico – Grazie al suo funzionamento, un hoverboard richiede che l’autista metta al lavoro diversi muscoli del corpo, inclusi l’addome, le cosce e i glutei. In questo modo rimarranno in forma anche con poche ore di uso quotidiano.
  • Prenditi cura dell’ambiente –  Queste apparecchiature non generano emissioni inquinanti, poiché funzionano con un motore elettrico.
  • Redditività – E’ un dispositivo piuttosto economico, divertente e durevole. Il bambino può usarlo da 6/7 anni e se acquisti un hoverboard per adulti, a condizione che il tuo peso rimanga nel range consentito dall’attrezzatura, puoi usarlo senza problemi.

Tipi di hoverboard

A cuasa di una scelta vastissima di modelli scegliere un hoverboard potrebbe essere difficile. Questa guida ti aiuterà a scegliere il più adatto alle tue esigenze. Iniziamo dunque a vedere quali sono i tipi di hoverboard presenti sul mercato.

Hoverboard fuoristrada

Sono modelli con grandi ruote di circa 10 a 12 pollici in grado di muoversi su tutti i tipi di terreni, anche i più accidentati.
Se sei un appassionato di sfide e avventure estreme, allora questo sarà il dispositivo ideale per te.

Tuttavia è importante ricordare che questo tipo di hoverboard è principalmente indicato per adulti.
Se i tuoi figli ne vogliono uno, assicurati che siano in grado di utilizzarlo.

Hoverboard kart

Che ci crediate o no, c’è un modello di hoverboard con sellino. Questo è possibile grazie ad un’incredibile struttura che include due manubri, un sedile e una ruota anteriore. Devi solo installarlo sul tuo equipaggiamento di 6, 8, 10 o 12 pollici, e il gioco è fatto! Avrai un incredibile kart che ti porterà a vivere le più grandi avventure.

Hoverboard per bambini

Nella categoria di hoverboard per bambini, puoi trovare modelli a due ruote e l’incredibile e futuristico hoverboard a ruote singole. Questi dispositivi sono i preferiti dai bambini, poiché mettono alla prova la loro abilità e allo stesso tempo li aiutano a vivere esperienze piene di adrenalina pura.

Puoi anche trovare hoverboard con Bluetooth in modo che i bambini possano ascoltare la loro musica preferita mentre guidano il loro divertente veicolo. Uno dei migliori modelli che puoi acquistare è il tuo hoverboard 360, essendo molto sofisticato, resistente e con un design incredibile.

Per quanto riguarda l’età di utilizzo, raccomandiamo gli hoverboard da 8 pollici dai 7 anni e i modelli da 10 pollici da 12 anni.

Hoverboard con manubrio

Questa è la categoria dove appare l’incredibile hoverboard segway. Questo modello ha due grandi ruote su ciascun lato della tavola, da lì parte un manubrio che non solo ti permette di sostenerti ma consente di girare parte all’altra senza grossi problemi.

È così facile da guidare che possiamo persino vedere i nonni usarli!

Hoverboard a una ruota

L’hoverboard a due ruote è super divertente, ma puoi immaginare l’adrenalina che ti darà per viaggiare in città su una singola ruota? Bene, prova a scoprirlo! In questo modello troverai una ruota nel mezzo con un poggiapiedi su ciascun lato.

Qual è il miglior hoverboard sul mercato?

I monopattini sono sempre stati uno dei giochi preferiti dai bambini e ragazzi. Ora con l’aggiunta di un motore elettrico, è possibile raggiungere distanze fino a 20 chilometri all’ora. Una velocità buona, non solo per puro divertimento , ma anche se si desidera utilizzare l’hoverboard come mezzo di trasporto.

Avere uno di questi dispositivi a casa, è di moda ed è per questo ci sono modelli in grado di supportare fino a 120 chilogrammi di peso, così che tutti possono utilizzarli. Tuttavia, scegliere il miglior hoverboard sul mercato può essere difficile, a causa delle sue molteplici caratteristiche.

Facendo un confronto tra gli hoverboard più popolari del mondo che possiamo trovare là dalla più semplice movimento singolo a velocità diverse, anche quelli con altoparlanti e collegamenti per gli smartphone, in modo da avere un’esperienza unica.

Aspetti da considerare prima di acquistare un hoverboard

Se sei un amante della velocità e del divertimento su due ruote, potresti desiderare un hoverboard. E’ facile da usare ed è la soluzione ideale se devi percorrere brevi distanze in poco tempo. La prima cosa che dovresti tenere a mente è per chi stai acquistando un hoverboard. Ci sono modelli che possono essere utilizzati dai più piccoli, mentre ce ne sono altri che possono trasportare fino a 120 chilogrammi.

In questa guida comparativa abbiamo voluto innanzitutto evidenziare alcuni aspetti che devi tenere in considerazione prima acquistare il tuo hoverboard. Alcuni di questi sono relativi al peso supportato, la velocità offerta, le dimissioni e il materiale con i quali sono costruiti.

Per darti maggiori dettagli e sapere di più sui parametri che devi analizzare, abbiamo fatto una guida all’acquisto. In questo modo scegliere il miglior hoverboard per te sarà molto più facile.

Velocità

Uno dei punti principali da tenere a mente prima di acquistare un hoverboard è la velocità  che può raggiungere. Che tu lo stia acquistando per divertimento o come mezzo leggero di trasporto, la velocità è un fattore determinante nella scelta di un modello piuttosto che un’altro.

I modelli più comuni raggiungono e non superano i 10 chilometri all’ora. Questi sono relativamente veloci e molto facili da usare, con solo leggere inclinazioni del tuo corpo. Ci sono invece modelli più costosi e sofisticati che possono superare i 20 km / h.

Peso e dimensioni

Un altro fattore importante da considerare prima di acquistare un hoverboard è il peso che il dispositivo è capace di sostenere. Questo ne determina il tipo di utilizzo e chi sarà colui che lo utilizzerà.

La maggior parte dei modelli può supportare tra 100 e 120 chilogrammi. Questo consente ad ogni membro della famiglia di poterlo usare. Come dispositivo elettrico, si sconsiglia di utilizzarlo con la supervisione di un adulto.

Per quanto riguarda le dimensioni, questo tipo di prodotto ha quasi sempre una dimensione standard che può variare da 50 centimetri di lunghezza per 18 di larghezza, mentre il peso può raggiungere e superare i 10 kg.

Batteria

Essendo apparecchiature elettroniche, queste funzionano con batterie integrate che generano energia al motore causandone il movimento. Queste sono quasi sempre agli ioni di litio ricaricabili, essendo batterie tra lepiù durevoli e con prestazioni migliori.

La maggior parte dei modelli si ricarica in sole 4 ore, ma ci sono altre apparecchiature che possono essere pronte in appena un’ora. L’autonomia della batteria dipenderà dall’uso e dai tempi di utilizzo e questo varia a seconda del marchio.

Prezzo

Sapere quanto costa un hoverboard è importante, perché questo articolo può essere considerato da alcuni utenti come un giocattolo di lusso a causa della tecnologia che utilizza e questo è il motivo per cui può essere molto costoso. Tuttavia grazie alla varietà di proposte presenti in commercio, è possibile ottenere un dispositivo buono ma anche economico.

Secondo l’ultima rilevazione prezzi sugli hoverboard, il costo medio per un discreto hoverboard si attesta  in un range tra 180 e 250 euro. Tuttavia alcuni più sofisticati possono raggiungere e supearre i 500. Questo ovviamente dipende dagli accessori extra che li accompagnano, come connessioni Bluetooth, altoparlanti, applicazioni mobili, tra gli altri.

Alcune raccomandazioni prima dell’acquisto di un Hoverboard

Molte marche di hoverboard sono prodotti identici, e si differenziano per piccoli dettagli.
Alcuni di questi marchi sono Epikgo Classic, StreetSaw RockSaw e Halo Rover. Molti di questi prodotti sono fabbricati a Shenzhen in Cina, dove gli importatori li acquistano e li rivendono aggiungendo il loro marchio e piccole modifiche.

Quando si sceglie un hoverboard vi consigliamo di verificare il marchio per assicurarsi che non aggiungano semplicemente un logo e aumentino il prezzo di un hoverboard che possiamo trovare ad un prezzo decisamente inferiore.

Il prezzo è sinonimo di qualità e sicurezza.

Come sempre il prezzo è sinonimo di qualità e sicurezza.
Sebbene ci siano molti negozi online che vendono hoverboard che al’apparenza sembrano buone scelte a prezzi molto economici, consigliamo cautela. Questi prodotti sono spesso imitazioni non certificate, il che significa che non sono stati sottoposti a test di sicurezza.

Mentre l’esterno può sembrare molto simile, le batterie sono a volte sostituite da prodotti di qualità scadente. È molto importante controllare il tipo di batteria e la certificazione dell’ hoverboard.

Dai primi hoverboard apparsi sul mercato l’industria ha fatto la cosa responsabile e li ha resi molto più sicuri.
Dunque se vuoi un prodotto affidabili e sicuro sia per te che per i tuoi figli è necessario cercare la certificazione UL 2272.
Questo garantisce che il prodotto che andrai ad utilizzare ha superato tutti i test di sicurezza.

Qual è il miglior hoverboard del 2019?

Per il tuo divertimento o come mezzo di trasporto, niente di meglio che avere un hoverboard con te che ti dà stabilità, velocità e anche, può essere utilizzato da qualsiasi membro del tuo gruppo familiare.

Sapere qual è il miglior hoverboard dipenderà dalle tue esigenze, non solo dal prezzo, ma anche in quello che offrono, dal momento che ce ne sono alcuni che possono funzionare anche in sincronizzazione con il tuo cellulare, permettendoti di ascoltare i tuoi brani preferiti.

Abbiamo stilato un elenco con i modelli di mercato più interessanti, di conseguenza, il miglior hoverboard del 2019, quindi puoi avere un’idea dei quali sono i best sellers e con i migliori commenti sul loro utilizzo.

Hoverboard Bluewheel Electromobility HX310s

overboard
Questo hoverboard ha 2 motori da 700 W di potenza, ciascuno da 350 W. Questi sono realizzati con bobine di rame, filo metallico e acciaio ferromagnetico N45. Pertanto, possono raggiungere una velocità fino a 15 Km / h, in modo che l’utente sia completamente intrattenuto.

Ha una batteria al litio fabbricata dalla stessa marca e con i più alti standard di qualità. Inoltre, grazie al fatto che porta i 2 motori offrirà una buona prestazione per i bambini.

Inoltre, va notato che ha pneumatici in gomma piena, che sono anche abbastanza resistenti alla perforazione e hanno dimensioni di 6,5 pollici. Ciò fornisce una guida più stabile e piacevole, anche su superfici bagnate.
È necessario portare un accessorio di protezione, ad esempio un casco, ma questo non è un problema per molti utenti, poiché possono trovarlo e acquistarlo su Internet.
Poiché l’hoverboard è dotato di un altoparlante Bluetooth, è possibile collegarlo a vari dispositivi in modalità wireless e ascoltare l’audio desiderato mentre lo si utilizza.

Ha il chip HX, un sensore che fornisce l’equilibrio, in modo che il bambino possa imparare a guidarlo più facilmente e rapidamente.

Inoltre, ha una modalità di sicurezza per i bambini, in modo che i genitori possano riposare facilmente. Anche attraverso un’applicazione è possibile sapere dove si trova l’hoverboard, in quanto incorpora la tecnologia GPS. Ciò significa che non sarai perso o che sarai in grado di localizzare il tuo bambino se si è allontanato da te.

Inoltre, dall’applicazione è possibile vedere la velocità con cui il bambino sta guidando, essendo in grado di controllare la forza motrice. A peggiorare le cose, è possibile vedere lo stato della batteria, per caricare l’hoverboard quando necessario.
Questo hoverboard è efficace, perché ha un’autonomia di 20 chilometri, in modo che il bambino possa guidarlo a lungo. Ha anche tecnologia Bluetooth e altoparlante integrato, in modo che il bambino possa ascoltare la musica sul computer e l’intrattenimento è maggiore.

Va notato che il design è elegante nero e ha fari a LED che renderanno il loro uso più divertente di notte o luoghi bui.

D’altra parte, è bene sapere che in questo hoverboard due piccole luci verdi si attivano nella parte superiore quando il bambino si trova su di esso. Inoltre, è possibile configurare la sensibilità per effettuare manovre o svolte, quindi è una buona scelta per i principianti, in quanto ciò rende molto più facile guidare.

Hiboy TW01

Tipo hoverboard, che con un leggero movimento con i nostri piedi è sufficiente per indicare la direzione che vogliamo raggiungere. Le pendenze non dovrebbero preoccupare, in quanto ha stabilizzatori nelle marce che garantiscono una migliore trazione e aderenza. Ha anche la certificazione UL2272 di qualità e sicurezza, che assicura la corretta stabilità e l’equilibrio dell’Hoverboard quando assemblato.

In questo tipo di scooter, il vantaggio è che il suo spazio di archiviazione è totalmente ridotto, e non ha nemmeno bisogno di essere piegato o smontato. Anche il trasporto non è un problema, perché pesa solo 10 kg e questo in termini di scooter ha un peso molto ridotto.

Che sia piccolo non lo rende meno potente, può sopportare un peso fino a 100 kg. Sebbene i loro due motori funzionino con la stessa potenza degli Xiaomi, non raggiungono una velocità superiore a 12 km / h, anche inferiore a quella raggiunta dal Rasoio. A causa di ciò alcuni esperti pensano che sia più un’alternativa per viaggi brevi, a piedi o per gioco, soprattutto perché la sua autonomia ci consentirà di percorrere circa 20 km.

Le ruote da 6,5 ​​pollici sono pneumatiche e hanno un design antiscivolo, oltre a essere larghe e robuste per aiutare l’equilibrio sullo scooter.

È realizzato in alluminio e plastica, rinforzato con un paracolpi in gomma, che aiuta a prevenire gli impatti ma non garantisce che non portiamo alcun altro rayon come regalo.

Il Footpad ( la tavola dove si poggiano i piedi) è ampio e confortevole. Il rivestimento in gomma con disegni in rilievo, è un alleato per mantenere i piedi saldi e in grado di muoversi per dare le direzioni di direzione allo scooter, senza timore di scivolare.

Ha luci a LED incluse; per alcuni esperti contribuiscono a renderci visibili durante le passeggiate notturne, mentre per altri non forniscono abbastanza luce, essendo più di un design aggiunto.

Sia la batteria che il caricabatterie sono protetti da sovraccarichi e sovraccarichi, per evitare cattivi rondini durante il caricamento.

Se vogliamo fare un passo avanti, possiamo ottenere con il Bluetooth Hiboy TW01 che consente il collegamento dello scooter al dispositivo mobile.

Hoverboard più sicuro: SmartGyro X2

hoverboard più sicuro
Marchio specializzato in hoverboard, monopattini e biciclette elettriche. La serie X2 ha diversi disegni e colori, se preferiamo lasciare il tipico bianco e nero.

Una caratteristica particolare è che ti permette di collegare il tuo telefono cellulare tramite Bluetooth, in modo che attraverso gli altoparlanti incorporati nell’hoverboard, la musica possa accompagnarci nei nostri viaggi. Tanto per questa caratteristica e il suo design, è che alcuni esperti dicono che è un buon scooter per i giovani.

Come Hiboy, ha la certificazione di qualità e sicurezza UL2272, che garantisce una corretta stabilità ed equilibrio dell’hoverboard.

Le sue ruote da 6, 5 pollici, sono dotate del sistema “Run-flat” che migliora la stabilità e la resistenza della bilancia durante la camminata; Possiamo perfino scalare pendenze fino a 15º di inclinazione. Raggiunge una velocità tra 10 e 12 km e ha un’autonomia fino a 20 km, molto simile al resto della hoverboard, rendendo lo smartGyro anche più adatto per le brevi distanze rispetto alle lunghe distanze.

La sua base è ampia, con una presa a nido d’ape per mantenere i piedi saldamente in posizione. Inoltre, la sua base comprende luci a LED e indicatori di livello della batteria.

Con un certificato IP54, resistenza all’acqua e alla polvere, non dovremmo preoccuparci dei giorni di pioggia, possiamo uscire con la nostra X2 senza problemi.

Miglior Hoverboard per bambini Nilox Self

hoverboard per bambini

E’del tutto comprensibile di avere in mente i figli se stai pensando di acquistare un hoverboard. Questi prodotti considerati troppo spesso solo dei “giocattoli” hanno avuto alcuni problemi di sicurezza in passato.
Quindi, quale hoverboard possiamo acquistare per mantenere i bambini al sicuro?
Secondo noi l’ hoverboard Nilox Self è l’ideale.

l’hoverboard Nilox Self è un dispositivo versatile che soddisfa tutti gli standard di sicurezza, comprese le misure di protezione integrate che impediscono batterie da sovraccarico e scarica eccessiva. Il dispositivo ha pedali antiscivolo per una maggiore sicurezza. L’hoverboard raggiung una velocità massima di 10 km/h  ed è facile imparare per i bambini.
Due motori da 240 watt offrono una corsa relativamente liscia che riduce ulteriormente il rischio di cadute accidentali.

E’ uno degli hoverboard per bambini più venduti su Amazon. menzione comprare lo scooter come un regalo per un bambino o un adolescente, suggerendo era facile da imparare e divertente.

Hoverboard BEBK X1

BEBK hoverboard

Questo è l’ hoverboard con il miglior rapporto qualità/prezzo del momento, poiché è uno dei più economici, ma ha diverse caratteristiche che lo fanno risaltare. Ad esempio, ha una batteria di 4,4 Ah, che è sufficiente per fornire un’autonomia media di 20 km. Ciò significa che bambini o adulti possono spostarsi da un luogo all’altro senza dover ricaricare spesso l’hoverboard.

Un altro aspetto di cui possiamo citare questo modello è che nel giro di 1 o 2 ore la batteria sarà completamente carica, quindi non dovrete aspettare troppo a lungo.

Le ruote misurano 5 cm di larghezza, essendo utili per varie superfici, ad esempio, marciapiede, sabbia, pendenze, ecc. Questo lo rende un hoverboard versatile, che puoi usare in molti ambienti. D’altra parte, va notato che raggiunge una velocità massima di 12 km / h, essendo molto più sicuro da usare per i bambini.

Questo potrebbe essere il miglior hoverboard per 150 euro, quindi ti invitiamo a rivedere i suoi aspetti positivi e negativi più importanti, forse ti aiuteranno a prendere la migliore decisione d’acquisto.

Cool&Fun 10″ Smart hoverboard

hoverboard 10 pollici
Un hoverboard semplice e affidabile.
Quando cerchiamo un hoverboard elettrico abbiamo fondamentalmente due opzioni:
scegli un modello semplice, che semplicemente ci porta da un posto all’altro
oppure cercane uno con connettività mobile che ci consenta di programmare luci, collegare il telefono, mettere la musica sugli altoparlanti …
Cool & Fun presentato appartiene alla prima categoria, anche se abbiamo un corso modello e più costosi, superiore non includere questi extra.

Ma per ora concentriamoci sulla manovrabilità, che alla fine vogliamo fare skateboard. Questo divertimento Cool & è stabile grazie ad un sistema di servocomando che impedisce la base sbilanciamento ancora fermato, e controlla le spire in modo da poter spostare 360 ​​°.

Guidare, come in quasi tutti gli scooter di questo stile, è molto intuitivo. Alcuni minuti di test (con l’aiuto, se è la prima volta) e avremo preso il trucco.

Il meccanismo interno è composto da due motori da 350W e una batteria al litio da 4400 mAh. Risponde bene su pendenze fino a 15 ° e ha un’autonomia di circa 15 km. Questi sono valori normali per uno skateboard della gamma base, più che sufficiente per un uso non intensivo.

Il telaio è resistente e resistente, con alloggiamenti intercambiabili per personalizzare l’aspetto.

Sono facilmente graffiato, così il produttore dà la possibilità di acquistare un silicone caso a parte, si consiglia qualcosa se ci muoviamo su un terreno come ghiaia, sabbia, pozzanghere …

Per quanto riguarda gli extra, ha luci a LED sotto la base dei piedi per illuminare la strada verso la parte anteriore, e poco altro. Se siete a corto di prestazioni, si dispone di questo modello in una gamma più alta, e non vi trovate LED multicolore su ruote e abitazioni, altoparlanti bluetooth … ma manca un app mobile per il prezzo che ha i vantaggi sono buone.

Come usare un hoverboard

Ricorda che quando usi il tuo hoverboard devi rispettare le norme di sicurezza, il che significa che devi usare il tuo casco, i guanti, i gomiti e le ginocchiere. In questo modo non rischierai la tua integrità fisica in caso di incidente. È tua responsabilità prendersi cura di te stesso e obbedire alle leggi.

Quando si utilizza un hoverboard su strade e viali, è necessario fare attenzione e rispettare i segnali stradali, fermandosi al semaforo, la guida sul luogo destinato a questo tipo di trasporto. In caso contrario, dovresti essere consapevole di tutto ciò che accade in giro. Tutti i conducenti devono essere attenti e concentrati sul percorso che stanno percorrendo, indipendentemente dal mezzo di trasporto che utilizzano.

Chi ha inventato l’ hoverboard?

L’hoverboard è un’invenzione recente creata da Shane Chen. Questo è quanto afferma il brevetto depositato su questo prodotto da Chen nel 2012. Tuttavia, questo prodotto che ha rivoluzionato la mobilità urbana non ha significato alcun reddito per il suo creatore. Infatti, Chen ha venduto solo 3000 unità del suo prodotto una volta che è venuto alla luce dopo aver attraversato la piattaforma di crowdfunding di QuickStarter. Tra l’altro, a causa del prezzo elevato, circa 700 euro, che lo ha reso poco accessibile al grande pubblico.

Il resto della storia è già noto tra numerosi inventori. L’idea è arrivata a tutti i tipi di produttori cinesi che hanno iniziato a inviare copie ad un prezzo d’occasione e con una qualità molto inferiore a quella del prodotto Chen. Così tanti imitatori che era impossibile per il suo povero inventore combattere legalmente con tutti loro, quindi non aveva altra scelta che lasciare che la faccenda continuasse e continuasse a creare nuovi prodotti. Fortunatamente per Chen, tra questi nuovi prodotti c’è il monociclo elettrico, derivato in parte dalla tecnologia dell’hoverboard, che gli ha dato soddisfazioni e riconoscimenti che non gli hanno dato la sua prima grande invenzione.

Come si usa usa hoverboard?

L’uso dell’hoverboard si basa su un’adeguata distribuzione del peso corporeo sui pedali della stessa, in modo che, in base al carico caricato, il prodotto si muova in avanti, all’indietro o compia virate diverse.

Un processo in cui è essenziale mantenere il giusto equilibrio ed eseguire alcuni movimenti fluidi per evitare incidenti durante lo spostamento. Qualcosa di importante anche al momento di salire sul prodotto al fine di evitare incidenti durante il processo. E non dimenticare di tenere i piedi vicino alle ruote il più possibile, poiché è il modo più efficiente per mantenere il giusto equilibrio sull’hoverboard.

Come ricaricare l’hoverboard?

Quando si carica l’hoverboard è essenziale utilizzare il caricatore originale o una sostituzione del marchio, in quanto questo è l’accessorio migliore per la manutenzione della batteria. Successivamente, procediamo a connettere il socket di connessione dell’hoverboard e successivamente al socket per avviare il processo di ricarica.

Durante questo processo non si dovrebbe usare o toccare l’hoverboard per evitare il deterioramento. È anche essenziale avere la pazienza necessaria fino a quando la batteria non è completamente carica, non è consigliabile caricarla parzialmente. Un carico che dobbiamo eseguire ogni settimana, anche quando non usiamo il prodotto, per mantenere la batteria in buone condizioni.

Come guidare sull’hoverboard?

Quando si tratta di guidare l’hoverboard, è essenziale farlo con cura, perché se non lo facciamo in questo modo, abbiamo molte possibilità di finire a terra. Quando è il momento di assemblare, è importante farlo lentamente, innalzando prima uno dei piedi e attaccandolo al lato dell’hoverboard per evitare uno scivolamento imprevisto che ci porta a terra. Una volta che il piede si è stabilizzato, è tempo di sollevare l’altro, assicurando che entrambi siano ben bilanciati. Quando hai la posizione corretta, è il momento di iniziare a rotolare.

Come calibrare l’hoverboard?

Poiché il funzionamento dell’hoverboard si basa su sensori e altri elementi simili, il processo di calibrazione del prodotto è essenziale per mantenerne l’uso sicuro. In generale, questo processo di solito non è necessario a meno che non si notino carenze nel sistema di controllo dell’apparecchiatura.

Nel caso in cui sia necessario eseguire una calibrazione, è necessario iniziare accendendo l’hoverboard e premere questo pulsante di accensione per circa 10 secondi. In questo processo, l’hoverboard dovrebbe essere piatto e entrambi i lati posizionati parallelamente al terreno. Trascorsi i 10 secondi, rilasciamo il pulsante e verrà prodotto un suono o una luce si accenderà, a seconda del modello. È il segnale che il prodotto è stato configurato correttamente.

Hoverboard o One Wheel?

Quando si sceglie tra un hoverboard o una ruota singola o monociclo, la principale differenza è il design del prodotto. L’hoverboard è costituito da due ruote di dimensioni inferiori rispetto al monociclo, essendo un po ‘più facile da usare.
Per quanto riguarda il monociclo, ha una dimensione più compatta e di solito raggiunge una velocità leggermente superiore, anche se richiede anche più esperienza per evitare inconvenienti durante la guida.
Se stai iniziando con questi prodotti, è meglio iniziare con l’hoverboard, essere in grado di spostarti sulla One Wheel in un secondo momento, se preferisci.

error: Content is protected !!