Migliori misuratori di pressione Beurer

Misuratori di pressione Beurer da braccio o da polso? In questa guida ti diciamo quali sono i modelli migliori.

Lo stress quotidiano, sedentarietà e uno stile di vita non corretto possono far aumentare la pressione sanguigna, compromettendo la salute. Quindi potrebbe essere necessario un sfigmomanometro per eseguire monitoraggi regolari della pressione sanguigna e aiutare il medico a redigere una diagnosi appropriata.

L’ipertensione è una patologia che colpisce milioni di persone nel mondo e di fatto non ha cura.
Tuttavia il trattamento per ridurre i rischi sulla salute, implica il monitoraggio costante della pressione sanguigna.
Dunque risulta a volte indispensabile disporre di un buon apparecchio per la misuratore della pressione che sia facile da usare e clinicamente validato.

In questa guida comparativa abbiamo selezionato i migliori misuratori della pressione del marchio Beurer.
Ne abbiamo valutato le funzionalità, la qualità dei materiali, la precisione delle misurazioni e il prezzo.
Una selezione accurata che ti aiuterà nella scelta del dispositivo più adatto.

Qual è il miglior misuratore di pressione Beurer?

Quando pensi ad un misuratore di pressione (sfigmomanometro), la prima cosa che stai cercando è un marchio conosciuto che abbia credibilità sul mercato. Beurer offre prodotti di alta qualità nel settore salute e benessere.

Il marchio Beurer propone ha una grande varietà di misuratori di pressione con caratteristiche diverse per soddisfare ogni tipo esigenza.

Migliori misuratori di pressione Beurer da braccio

1. Beurer BM 57

Misuratore di pressione Beurer BM 57Beurer BM 57 è un misuratore di pressione sanguigna da braccio.
Allo stesso tempo, prende misurazioni delle pulsazioni.
Le misurazioni vengono eseguite automaticamente durante il gonfiaggio del bracciale per un’esperienza rapida e confortevole. È possibile visualizzare facilmente le misurazioni attraverso un display LCD extra-large con retroilluminazione bianca. La facilità di lettura dei dati registrati dal misuratore di pressione Beurer BM 57, lo rende un apparecchio ideale per tutti coloro che hanno problemi alla vista.

Lo sfigmomanometro Beurer BM 57 calcola i valori medi e li classifica su una scala colorata per una facile comprensione a colpo d’occhio.
L’indicatore di rilevamento dell’aritmia avverte l’utente di possibili disturbi del ritmo cardiaco.

Beurer BM 57 dispone di 2 x 60 spazi di memoria ed è perfetto per l’uso da parte di 2 utenti.
Il bracciale è di dimensioni universali e copre la circonferenza del braccio tra 23 e 43 cm.

Il monitor è alimentato a batteria e utilizza 2 batterie AA da 1,5 V, che durano per circa 150 misurazioni.

Beurer BM 57 è dotato della tecnologia Bluetooth Smart che facilita la connessione tra uno smartphone e il misuratore della pressione sanguigna BM 57. Beurer BM 57 Blood Pressure Monitor consente l’uso di Beurer HealthManager scaricabile gratuitamente, consentendo la valutazione delle misurazioni su un PC.

I requisiti di sistema per il software Beurer HealthManager per PC sono i sistemi operativi Windows: Windows Vista SP2, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Architetture di supporto: 32 bit o 64 bit. Hardware 1 GHz Pentium o più veloce con almeno 1 GB di RAM. Memoria libera di almeno 600 MB o 1,5 GB con risoluzione grafica da 1024 x 766 pixel.

2. Beurer BM 58

Beurer misuratore pressione sanguignaIl monitor della pressione Beurer BM 58 esegue misurazioni della pressione sanguigna, visualizza i risultati e li memorizza in ordine cronologico. Il dispositivo di monitoraggio calcola e visualizza i risultati medi della pressione sanguigna.
I valori della pressione arteriosa sono classificati, mostrati e valutati graficamente secondo le linee guida dell’OMS.

Beurer BM 58 è compatibile con Beurer HealthManager scaricabile gratuitamente.
Il monitor della pressione Beurer BM 58 offre un ampio e comodo display touchscreen.
Facile da usare, esegue rapidamente misurazioni accurate della pressione sanguigna.
L’innovativa funzionalità di visualizzazione del touchscreen può essere attivata o disattivata con l’interruttore del touchscreen ON / OFF.

Se viene rilevata aritmia cardiaca durante le misurazioni della pressione arteriosa, il misuratore della pressione BM 58 Beurer emette un avviso con un’icona lampeggiante. È importante sottolineare che, se si desidera archiviare e analizzare le misurazioni su un PC, è necessario utilizzare il software HealthManager, scaricabile gratuitamente, e il cavo USB.

Il misuratore della pressione da braccio Beurer BM 58 è alimentato a batteria e utilizza 4 batterie alcaline AA da 1,5 V (fornite).

3. Beurer BM 44

sfigmomanometro beurer BM 44Il misuratore di pressione Beurer BM 44 ha uno schermo con un pulsante molto grande al centro. Questo lo rende un dispositivo molto facile da usare.
I numeri sono considerevolmente grandi, consentendo la migliore visualizzazione, anche per le persone che hanno problemi alla vista.

Sul lato sinistro dello schermo troviamo una barra colorata , progettata secondo le indicazioni dell’OMS (acronimo di “World Health Organization”). Quindi possiamo sapere se i valori registrati durante la misurazione rientrino nella norma o indichino un rischio e, se necessario, rivolgersi al medico il prima possibile.

Lo schermo è stato progettato con tecnologia LCD. Il consumo è molto ridotto e l’autonomia dell’apparecchio è molto elevata. Beurer BM 44 è un dispositivo compatto e leggero che ha le seguenti dimensioni 10 x 17 x 12 cm; 354g. Funziona con 4 batterie AA incluse e si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inattività, preservando le batterie.

La misurazione viene raggiunta rapidamente. E’ sufficiente posizionare il bracciale (o manica) nel modo corretto, premendo il pulsante grande nella zona centrale. Questo si gonfierà fino a raggiungere la pressione desiderata.
Sul display XXL vengono visualizzati immediatamente i dati della pressione sanguigna rilevati.

Beurer BM 44 ha una funzione di avviso in caso di errori nell’applicazione, rendendo il dispositivo preciso.

La semplicità dell’ operazione è garantita dall’uso di un solo pulsante che consente di eseguire automaticamente le misurazioni senza creare confusione.

Si potrebbe dire che il misuratore di pressione sanguigna BM-44 di Beurer è stato appositamente progettato per le persone anziane che hanno bisogno di misurare la loro pressione sanguigna ogni giorno ed è preferibile che lo facciano comodamente a casa.

4. Beurer BM 26

misuratore pressione sanguigna beurerIl quarto dispositivo analizzato in questo confronto tra i migliori misuratori di pressione Beurer è il  BM 26.
Sul lato sinistro abbiamo la classica grafica che ci dirà se i nostri valori rientrano nella normalità o se dobbiamo andare dal nostro medico. (è in grado di rilevare le aritmie).

Per mantenere un controllo ancora più preciso delle misurazioni, il dispositivo ci fornisce una media delle ultime 3 rilevazioni.

La manica può essere adattata a una circonferenza del braccio di 22-36 cm (a differenza di quanto accade con altri modelli, in questo caso la custodia è inclusa, quindi non dovrà essere acquistata in aggiunta).

La misurazione avviene in modo automatico, semplicemente regolando il bracciale e premendo il pulsante corrispondente inizierà a funzionare.

È possibile registrare i dati utente in 4 diversi profili (e ciascuno di essi può controllare fino a 30 misurazioni contemporaneamente).

Il misuratore di pressione Beurer ha una dimensione di 23 cm x 33 cm x 10 cm e un peso di soli 649 grammi.

5. Beurer BM 35

Misuratore di pressione da braccio BeurerUno dei migliori misuratori di pressione da  braccio del marchio Beurer è il BM 35.
Questo piccolo dispositivo è facile da usare ed esegue le sue misurazioni automaticamente.
Basta premere il pulsante di misurazione per iniziare automaticamente con pressione e deflazione preimpostate.

Il design compatto del misuratore BM-35 di Beurer ha un peso di 440 g e puoi trasportarlo dove vuoi. La capacità di memoria del BM 35 è di 2 x 60 misurazioni. Ovvero è possibile mantenere la registrazione delle misurazioni di due persone contemporaneamente.

Questo misuratore di pressione da braccio ha un aspetto moderno ed elegante, oltre ad essere preciso e facile da usare. Ancora una volta, classificherà i valori di misurazione in base alle tabelle progettate dalle informazioni proposte dall’Organizzazione mondiale della sanità (in questo caso, il grafico corrispondente si troverà sul lato destro del dispositivo).

Ha 2 profili di memoria e ognuno di essi è in grado di registrare fino a 60 misurazioni. Ha la capacità di calcolare tutti i valori memorizzati e la media degli ultimi 7 giorni (mattina e notte).

Lo schermo è un display LCD. Tutti i dati possono essere visualizzati con precisione, oltre ad avere una notevole autonomia.

Per quanto riguarda le dimensioni del bracciale, è ideale per le braccia che hanno una circonferenza compresa tra 22 e 36 cm. Beurer BM-35 non solo misura la pressione sanguigna, ma consente anche di visualizzare dati come polso, pressione sistolica e identificare eventuali anomalie del ritmo cardiaco.

Si caratterizza per essere veloce, affidabile e facile da usare, oltre ad essere clinicamente approvato. Ha un prezzo che si adatta a tutte le tasche, quindi raccomandato.

6. Beurer BM 49

Beurer BM 49La particolarità unica del misuratore di pressione Beurer BM 49 è la funzione vocale, disponibile in quattro lingue e consente di regolare il volume in base all’udito. Questa funzione può essere disattivata in qualsiasi momento.

Le misurazioni vengono eseguite automaticamente e ha una memoria di 2 × 60, vale a dire che due utenti hanno la capacità di memorizzare fino a 60 ripetizioni.

Durante le misurazioni, Beurer BM 49 è in grado di identificare eventuali anomalie del ritmo cardiaco, rendendo questo dispositivo ideale da avere a casa e per monitorare la pressione sanguigna dei pazienti con una storia di aritmie.
La dimensione del bracciale è sempre un fattore importante quando si sceglie un misuratore di presione da braccio.
Le dimensioni offerte da Beurer BM 49 sono comprese tra 22-36 cm, il che gli consente di adattarsi a un gran numero di utenti.

7. Beurer BM 95

Beurer-Misuratore-di-pressione-con-funzione-ECGIl misuratore di pressione sanguigna BM 95 di Beurer è stato progettato per eseguire misurazioni e controlli non invasivi della pressione arteriosa e calcolare il ritmo cardiaco negli adulti. Misura la pressione sanguigna in modo preciso e rapido.
Salva i valori misurati e li visualizza. Le misure sono opportunamente mediate e classificate per una facile comprensione su una scala di colori.

Lo stick ECG, un monitor ECG a canale singolo, calcola il ritmo cardiaco, fornisce informazioni sulla frequenza cardiaca media e informa di eventuali divergenze rispetto a un normale ECG.

Il software e l’app CardioExpert consentono la presentazione grafica dei valori registrati. Puoi stampare il rapporto e condividerlo con il tuo medico.

8. Beurer BM 85

Beurer BM 85Beurer BM 85 è un monitor della pressione arteriosa da braccio completamente automatizzato con una rete innovativa tra il monitor BP e uno smartphone. Il dispositivo misura e monitora la pressione arteriosa e il polso e avvisa l’utente, se viene rilevata aritmia cardiaca. Le misurazioni della pressione sanguigna possono essere monitorate con l’app Beurer HealthManager sullo smartphone o sul tablet o trasferite sul PC tramite Bluetooth e USB.

La tecnologia di gonfiaggio rende le misurazioni della pressione sanguigna sulla parte superiore del braccio comode e veloci con il bracciale per una circonferenza tra i 22 – 36 cm. Essendo dotato di batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, Beurer BM 85 è economico e comodo da usare. La batteria si ricarica tramite connessione USB e cavo dalla rete, conducendo direttamente al monitor.

9. Beurer BM 40

Beurer BM 40Beurer BM 40 è un monitor della pressione arteriosa completamente automatico di facile utilizzo con display LCD extra-large. E’ dotato dell’indicatore di classificazione della pressione sanguigna dell’OMS e dell’indicatore di rilevamento dell’aritmia.

Il misuratore della pressione Beurer BM 40 ha 2 canali di memoria ciascuno con 60 spazi di memoria ed è, quindi, perfetto per un uso regolare da 2 persone. Il monitor memorizza le ultime 60 misurazioni della pressione sanguigna su entrambi i canali di memoria.

Il display LCD è extra-large (83 x 54 mm) per una facile lettura anche da parte di persone con vista compromessa, come gli anziani.
Alimentato a batteria, Beurer BM 40 utilizza 4 batterie alcaline AAA da 1,5 V. La funzione di spegnimento automatico consente di conservare la carica della batteria.

10. Sanitas SBM 21

misuratore di pressione sanitasIl misuratore di pressione Sanitas SBM 21 Beurer, appartiene a una fascia di prezzo medio-bassa.

È considerato eccellente nel rapporto qualità / prezzo. Combina, un prezzo contenuto a buone caratteristiche tecniche, che di solito si trovano in modelli di fascia superiore.

Grazie all’eccezionale capacità di dati di questo modello, rappresenta la scelta ideale per l’acquisto per uso familiare.

Ecco tutte le altre informazioni utili su Beurer Sanitas SBM 21:

  • Funzionamento semplice: con pochi pulsanti, display LCD intuitivo, molto chiaro e luminoso, facile da usare anche per gli anziani o le persone totalmente inesperti.
  • Informazioni accurate: il dispositivo, calibrato secondo le linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità, rileva e notifica la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Se, quindi, si sono verificati ritmi cardiaci anomali o altri valori sospetti, Beurer Sanitas SBM 21 avviserà l’utente sul display.
  • Monitoraggio nel tempo: questo misuratore consente di eseguire una media delle misurazioni di mattina e sera negli ultimi 7 giorni prima dell’ultimo da parte dell’utente del rilevamento della pressione.
  • Anche portatile: in dotazione è prevista una pratica custodia morbida ideale per riporre e trasportare il misuratore, se è necessario utilizzarlo fuori casa.
  • Batterie che durano a lungo: grazie alla funzione di spegnimento automatico che si attiva da solo dopo un minuto di inattività, evitando così inutili consumi delle batterie.
  • Facile manutenzione: grazie all’indicatore di sostituzione della batteria che segnala quando è il momento di cambiarli per rimanere con il vecchio apparecchio.

Migliori misuratori di pressione Beurer da polso

1. Beurer BC 32

Beurer BC 32

Il Beurer 65902 BC 32 è un misuratore di pressione da polso, appartenente a una fascia di prezzo medio-bassa. Questo apparecchio è particolarmente conveniente per l’utente per diversi motivi: prima di tutto, lo stesso tipo di misuratore (ovvero in grado di rilevare la pressione dal polso) lo rende molto pratico dato che ingombra e pesa poco e si presta in modo efficiente per trasportare e utilizzare fuori casa, perfetto per chi ha una malattia e / o ha bisogno di monitorare frequentemente la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

Inoltre, alcune buone caratteristiche e una buona qualità si fondono a un prezzo molto conveniente, rendendo questo modello ideale per coloro che non vogliono spendere una fortuna ma vogliono comunque avere uno strumento affidabile.

Ulteriori informazioni su Beurer 65902 BC 32:

  • Risultati scientificamente approvati: questo modello segue le linee guida fornite dall’Organizzazione mondiale della sanità e fornisce informazioni accurate e affidabili.Può essere utilizzato da tutti: che si tratti di un bambino o di una persona anziana, o che tu abbia polsi sottili o molto grandi, il misuratore, con il suo diametro da 13 a 20 cm, si adatta a qualsiasi tipo di utente senza problemi.
  • Tenere un diario: è possibile calcolare il valore medio di ogni misurazione e la pressione sanguigna del mattino e la sera degli ultimi 7 giorni.
  • Rilevazione dell’aritmia: questo modello rileva il battito cardiaco insieme alla pressione sanguigna e segnala eventuali anomalie del ritmo cardiovascolare.
  • Nessuna batteria scarica: grazie alla funzione di spegnimento automatico si attiva automaticamente dopo alcuni minuti di inattività.
  • Capacità di monitorare il loro stato di salute: attraverso la funzione di memoria può essere attivato per due diversi utenti e in grado di registrare fino a 60 misurazioni.

Fattori da considerare in un misuratore di pressione Beurer

  • Tipo di misuratore di pressione
    Inizialmente abbiamo una prima classificazione, misuratore di pressione analogico o digitale.
    La teoria ci dice che i misuratori analogici sono più precisi, ma richiedono una certa abilità da parte dell’utente che non sempre dispone. D’altra parte, abbiamo anche digitali, molto più facili da usare riducono la possibilità di cattivo posizionamento o uso improprio. Tuttavia, hanno un certo valore di precisione (margine di errore), che dovrà essere valutato. L’altra classificazione è in base al tipo di posizionamento della rilevazione. Quindi avremo misuratori di pressione da braccio e misuratori di pressione da polso. Va ricordato che nel caso si utilizzi un misuratore di pressione da polso, per ottenere una misurazione accurata, dovrà essere posizionato alla stessa altezza del cuore.
  • Certificazione
    L’ESH (European Society of Hypertension) stabilisce un’intera serie di specifiche per essere in grado di valutare i diversi tipi di tensiometri esistenti sul mercato, raccomandando i migliori in un elenco che possiamo trovare sul suo sito web. Per valutare le diverse opzioni, concentrarsi sulla norma “DIN EN 540”. A questo punto dovremo fare affidamento su due criteri fondamentali. Omologazione: Cioè, è in grado di soddisfare ciò che promette, che può misurare la pressione sanguigna.
    Convalida: ora devi anche essere in grado di misurarlo bene, nel modo più accurato possibile.
  • Facilità d’uso
    Nella maggior parte dei casi un misuratore di pressione viene acquistato per utenti anziani , che non sempre hanno dimestichezza con dispositivi tecnologici. Da qui l’importanza di acquistare un dispositivo facile da usare, con uno schermo più o meno grande per vedere chiaramente tutti i numeri. Alcuni modelli hanno “funzione di allarme”, qualcosa di altamente raccomandato in quanto lancerà un avviso acustico quando viene rilevato che i valori sono al di sopra o al di sotto del normale.
  • Comfort
    Sappiamo già che le persone, una volta raggiunta una certa età, possono essere qualcosa di speciale quando si usano determinati dispositivi; Se hai scelto un tensiometro digitale Beurer che ti provoca disagio, non puoi usarlo come dovresti. I più semplici per loro sono di solito quelli da polso, ma tieni presente che questi non sono sempre precisi come dovrebbero.
  • Memoria
    Acquista misuratori di pressione Beurer che hanno la capacità di memorizzare le misurazioni; così puoi fare un follow-up completo dell’utente, per determinare l’evoluzione.
  • Recensioni
    Prima di acquistare qualsiasi cosa su Internet, non farà male dare un’occhiata alle opinioni dei clienti che sono già stati in grado di testare il misuratore di pressione. Puoi evitare più di una spiacevole sorpresa.

In conclusione

Se devi scegliere tra la precisione dei risultati di un misuratore da braccio e uno da polso, il primo è senza dubbio molto più affidabile. Tuttavia, quelli da polso sono generalmente abbastanza economici e facili da trasportare.

Se desideri acquistare un misuratore di pressione Beurer con buone recensioni, con le funzioni necessarie per la misurazione esatta della pressione sanguigna a un prezzo molto conveniente, consigliamo vivamente il Beurer BM 35 .

Se vuoi acquisire un tensiometro perché ti piacciono le escursioni sul campo e le attività estreme che possono causare un’alterazione dei valori di pressione, allora un dispositivo economico e facile da usare come Beurer BC 32 è una buona opzione.

D’altra parte, se il monitor della pressione arteriosa verrà utilizzato da una persona anziana, si raccomanda che sia un dispositivo di facile utilizzo e che le sue misurazioni siano accurate come quelle offerte da Beurer BM 49 o Beurer BM 44. Uno ha una funzione vocale e il un altro con un solo pulsante per il funzionamento.

Quando cerchi un misuratore di pressione economico e sicuro, puoi rivedere le eccezionali caratteristiche del Beurer BM 26 mostrato sopra.

error: Content is protected !!