Migliori misuratori di pressione Medisana

Avere un apparecchio per misurare la pressione sanguigna in casa è importante. Tuttavia è indispensabile che il dispositivo abbia una precisione e una qualità senza compromessi. Tutto questo lo si può ottenere da un misuratore di pressione Medisana.

Oseremo dire che pochissimi produttori eguagliano o superano Medisana nei misuratori di pressione che si distinguono per il prezzo competitivo, l’eccellente qualità e l’affidabilità nella misurazione della pressione sanguigna.

Ecco perchè abbiamo realizzato questa guida nella quale raccogliamo una selezione dei sfigmomanometri da braccio e da polso Medisana attualmente disponibili sul mercato.

Sei in dubbio su quale apparecchio comprare?
Continua a leggere questa guida.

Medisana MTS 51152

misuratore di pressione medisanaIl sfigmomanometro Medisana MTS è in grado di memorizza fino a 60 misurazioni per due utenti, ed avere il controllo quotidiano della pressione sanguigna.

Ha anche uno schermo che mostra i dati: sistole, diastole, polso, data e ora, con l’aiuto di grandi lettere che rendono molto più facile la lettura delle misurazioni ottenute.

Il misuratore di pressione Medisana MTS ha uno spegnimento automatico che si attiva dopo un minuto di inattività.
Ha inoltre integrato la funzione grafica di allert con la scala dei colori insieme a una funzione diagnostica rispetto ai valori raccomandati dall’OMS.

Lo sfigmomanometro da braccio Medisana MTS 51152 effettua la sua misurazione in modo automatico grazie ad un microprocessore che valuta le oscillazioni prodotte gonfiando e sgonfiando il bracciale sull’arteria mediante un sensore di pressione.

Allo stesso modo, ha un rilevatore di aritmia e un braccialetto che ha un massimo per il contorno del braccio di 22-30 cm.
Va notato che questo apparecchio per la misurazione della pressione include una pratica custodia.

Medisana BU 510

sfigmomanometro medisana bu 510La prima cosa che noti del misuratore di pressione Medisana BU510 è l’ampio display LCD.
Su di esso sono visibili in modo chiaro tutte le informazioni importanti come i valori della pressione sanguigna, la frequenza cardiaca, l’indicatore OMS, il numero di memoria e la misurazione media.
Se durante la misurazione il BU510 ha rilevato un battito cardiaco irregolare, questo verrà indicato da un’icona lampeggiante.

Non è necessario annotare tutti i valori con carta e penna, il BU510 ha una funzione di memoria estesa con non meno di 90 posizioni di memoria per persona. Inoltre, BU510 può calcolare la media delle misurazioni per te.
Non hai molta esperienza con la misurazione della pressione sanguigna?
l’apparecchio per il controllo della pressione arteriosa visualizza un messaggio di errore quando il bracciale non è posizionato correttamente.

Medisana BW 310

sfigmomatometro da polso medisanaTra i migliori apparecchi che misurano la pressione sanguigna Medisana inseriamo in questa guida uno dei modelli più venduti nella categoria misuratori da polso. Questo è il modello Medisana BW 310, che ha una memoria adatta a due utenti con la facilità di poter memorizzare un totale di 60 misurazioni ciascuno.

Le misurazioni sono catalogate secondo gli standard dell’Organizzazione mondiale della sanità attraverso una scala di colori chiamata anche funzione semaforo.
Medisana BW 310 ha un ampio schermo LCD in cui è possibile visualizzare sistole, diastole, polso, data e ora con una dimensione XXL per una migliore lettura.
È inoltre possibile calcolare il valore medio degli ultimi tre valori memorizzati. È anche in grado di rilevare irregolarità nel battito cardiaco.

Medisana HGH

misuratore di pressione medisana hghIl misuratore di pressione sanguigna da polso Medisana HGH 51430 è considerato il migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Un punto a favore di questo dispositivo è rappresentato dai numerosi vantaggi offerti. Primo fra tutti la semplicità d’uso e la facile trasportabilità. Questi sono fattori decisivi per coloro che hanno necessità di misurazioni frequenti, anche fuori casa.

Per il resto, questo apparecchio è caratterizzato da un funzionamento e da caratteristiche molto semplici, ma perfetto per chi desidera un prodotto essenziale, magari per l’uso da parte di un singolo utente, per un costo molto contenuto.

Ulteriori informazioni sul misuratore di pressione sanguigna da polso Medisana HGH 51430:

Possibilità di registrare le misurazioni: grazie alla funzione di memoria che registra le ultime 60 misurazioni, anche se non consente di dividerle in base ai diversi utenti.
Molte informazioni fornite: l’unità fornisce per rilevare la pressione minima e massima in modo totalmente automatico insieme al battito cardiaco, indicando all’utente eventuali anomalie.
Non può usarlo nel modo sbagliato: questo modello avvisa l’utente di qualsiasi posizionamento e rilevamento errati a causa di inesattezze operative di qualsiasi unità o movimento del paziente, che non riflettono il reale stato di salute della persona che utilizza lo strumento.

Risultati di facile lettura: grazie alle indicazioni di una barra colorata che va dal verde al rosso, a seconda della regolarità o dell’irregolarità / rischio dei valori registrati con la misurazione della pressione.
Facile da trasportare: sia perché il misuratore di polso è leggero e maneggevole, sia per la presenza di una pratica custodia per riporlo e portarlo con te praticamente ovunque senza danneggiarlo.
Anche per le persone anziane: grazie alla sua facilità d’uso e ai dati di pochi controlli intuitivi e un display ampio e chiaramente leggibile.

Medisana BU 530 Connect

medisana bu 530Per coloro che preferiscono tenere un registro sul proprio smartphone, consigliamo il misuratore di pressione sanguigna Medisana BU-530 Connect, che ha un indicatore di aritmia, una rappresentazione grafica dei risultati nel tempo e una memoria di 120 misurazioni per due gli utenti di tenere un controllo giornaliero della pressione sanguigna. Inoltre, hai la possibilità di misurare in “modalità ospite” senza memorizzare i risultati.

Questo tensiometro a braccio medio calcola il valore medio degli ultimi tre risultati memorizzati, minimizzando gli errori di misurazione. Ha anche uno schermo con grandi numeri in cui si può vedere l’aritmia, il calcolo del valore medio e la classificazione dei valori misurati secondo l’Organizzazione mondiale della sanità.

Allo stesso modo, il tensiometro può trasferire dati via Bluetooth a VitaDock online e all’app Vitadock per iOS e Android. Vitadock è un portale online gratuito sviluppato da Medisana che ti consente persino di condividere i dati con il tuo medico; Questi dati possono essere visualizzati in qualsiasi momento e nel luogo desiderato, anche condividerli via e-mail.
Con questo tensiometro arrivano 4 batterie, il bracciale, una custodia e il manuale.

In conclusione

Avere un apparecchio che monitora la pressione sanguigna in casa è sempre consigliabile, sì, ma avere un tensiometro di buona qualità e precisione nelle sue misurazioni è ancora meglio. E questo è ciò che offrono i sfigmomanometri a marchio Medisana. Tuttavia la scelta non è sempre facile perché ognuno ha caratteristiche diverse che li rendono uno migliore dell’altro.

Se si desidera un tensiometro che si distingue per la sua precisione, sarebbe meglio acquistare il tensiometro Medisana MTS 51152. Oltre ad essere accurato, è approvato, che garantisce la qualità con cui conta questo misuratore di pressione sanguigna.

D’altra parte, c’è il tensiometro Medisana BW-310 che si caratterizza per avere un buon rapporto qualità / prezzo e che è anche perfetto per gli anziani, poiché il suo utilizzo è totalmente facile. Forse uno dei suoi punti più deboli è il fatto che non gode della velocità con cui godono gli altri tensiometri.

E se al contrario vuoi un tensiometro che si distingue per la sua conservazione compatta e per il suo buon rapporto qualità / prezzo, allora dovresti acquistare il tensiometro da polso Medisana HGH. Tuttavia, dovresti tenere presente che, poiché si tratta di un tensiometro da polso, le sue misurazioni non sono così accurate come sui tensiometri da braccio.

E infine c’è il tensiometro Medisana BU-530 che gode dell’ultima tecnologia che rende l’utilizzo di questo tensiometro un’esperienza confortevole. Tutto questo senza contare che ha un’eccellente qualità e un’ottima affidabilità, per non parlare della possibilità di connettersi via bluetooth e di essere in grado di trasmettere i tuoi dati al tuo smartphone, tablet e computer.

Cosa aspetti a comprare il tuo tensiometro Medisana?

error: Content is protected !!