7 Migliori orologi per il fitness

Sei alla ricerca del miglior orologio fitness?
Stai pensando di regalare un smartwach per il Fitness?

Un orologio fitness è il modo perfetto per monitorare la tua attività e la tua salute senza fatica e con una precisione ineguagliata. Pensalo come un dito elettronico sul polso, che misura costantemente i tuoi dati vitali, la qualità del sonno e il conteggio dei passi.

Il mercato degli orologi fitness di oggi è pieno di dispositivi fantastici.
Questa guida ti mostrerà il meglio degli orologi per il fitness : caratteristiche, prezzo, design, qualità del software che utilizzerai sul tuo telefono e molto altro.
Scopri quali sono i migliori orologi per la corsa con GPS

Fitbit Versa Orologio Fitness

Fitbit Versa smartwatch
Fitbit Versa è lo smartwatch di fitness-tracking più bello e user-friendly della azienda.
La cassa in metallo è disponibile nella finitura argento, nero o antracite.
È possibile personalizzare l’orologio attraverso bande standard intercambiabili.

Le caratteristiche di monitoraggio includono un sensore di frequenza cardiaca incorporato, un corpo impermeabile fino a 50 metri e un programma di allenamenti guidati. Il dispositivo è dotato di una batteria che raggiunge fino a 4 giorni di autonomia. Rispetto al più costoso smartwatch Fitbit Ionic, il Versa non ha la compatibilità GPS integrata per il tracciamento degli esercizi all’aperto.

I revisori di Engadget, PC Magazine e Wired hanno anche conferito una valutazione alta di Fitbit Versa per il suo mix di design e funzionalità user-friendly.

Garmin Vivoactive 3

Garmin Vivoactive 3
Garmin vívoactive 3 smartwatch è un’opzione altamente efficiente con un ampio schermo a colori facile da leggere con una rapida occhiata.
Le caratteristiche principali dell’orologio includono un GPS integrato per la mappatura dettagliata dei percorsi di corsa dell’utente, nonché la possibilità di fornire notifiche dello smartphone.

Puoi anche installare app sull’orologio da un marketplace dedicato, nonché effettuare pagamenti mobili con esso. Il gadget può durare fino a una settimana tra un addebito e l’altro.

PC Magazine e TechRadar hanno elogiato lo smartwatch Garmin vívoactive 3 fitness per offrire un ricco set di funzionalità e un design elegante.

Suunto 9 GPS Fitness-Tracking

Suunto 9 orologio fitness

L’orologio fitness Suunto 9 ha una lunga lista di funzioni, tra cui un cardiofrequenzimetro incorporato, un GPS e un corpo impermeabile fino a 100 metri. Soprattutto, grazie a una modalità di batteria regolabile, il Suunto 9 è in grado di offrire fino a 120 ore di monitoraggio continuo degli esercizi.
L’orologio può rilevare e monitorare automaticamente più di 80 sport e attività, tra cui nuoto e ciclismo. Si connetterà anche al tuo smartphone e invierà notifiche. È disponibile in una moltitudine di colori.

Un editor di Men’s Health ha elogiato Sunnto 9 per la sua costruzione robusta e l’eccellente durata della batteria. Ha anche notato che il gadget ricco di funzionalità è costoso e un po’ingombrante.

Apple Watch Series 4

Apple Watch Series 4
Apple Watch Serie 4 è uno dei migliori orologi sportivi per il fitness.
Ha un design elegante, un grande schermo e connettività cellulare tra le sue caratteristiche principali.

Dispone inoltre di un GPS integrato, in modo da poter monitorare con precisione le attività all’aria aperta, e c’è un sensore di battito cardiaco ultra preciso e con capacità ECG.
Il display dell’orologio è il migliore del settore: è luminoso e facile da navigare anche sotto la luce diretta del sole.

Le opzioni di rivestimento variano da alluminio e acciaio inossidabile fino alla ceramica nei modelli Edition.
Ci sono molte varianti tra cui scegliere, incluse le collaborazioni di Apple con Nike e la maison Hermès.
Vai alla recensione Apple Watch 4.

Withings Steel HR

Withings Steel HR

Il Withings Steel HR Sport è un orologio in acciaio inossidabile dall’aspetto classico con una vasta gamma di funzionalità per il fitness e l’attività.
Includono il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca tramite un sensore integrato, oltre alla possibilità di tenere automaticamente sotto controllo gli esercizi e i modelli di sonno.

Bello il display circolare integrato nel quadrante di Withings Steel HR Sport.
Visualizza i dati essenziali relativi al fitness tracking e le notifiche dello smartphone senza essere troppo distratto.
L’orologio può durare fino a 25 giorni tra una ricarica e l’altra.

L’elegante orologio è impermeabile fino a 50 metri, quindi è ideale anche per nuotare e fare snorkelling
È disponibile con quadrante nero o bianco e puoi facilmente personalizzare il suo aspetto con bande intercambiabili.

Samsung Galaxy SM R810

Samsung Galaxy SM-R810

Il Galaxy Watch di Samsung ha un potente set di funzionalità per il fitness e il monitoraggio del sonno, oltre alla possibilità di guidarti attraverso programmi di allenamento.
L’orologio fitness sincronizzerà i tuoi dati con la potente e intuitiva piattaforma di salute di Samsung.
Il suo corpo impermeabile può resistere fino a alla profondità di 50 metri.

Un’interfaccia intuitiva e bande intercambiabili sono tra le fantastiche funzionalità del gadget.
Funzionando sulla piattaforma Tizen di Samsung, Samsung Galaxy SM R810 offre un’eccellente selezione di app e quadranti.

Huawei Watch 2 Sport

Huawei Watch 2
Se hai un telefono Android, questo è lo smartwatch fitness per te.
Insieme alla profonda integrazione dello smartphone con il sistema operativo Android Wear, l’orologio offre il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, il rilevamento del sonno, una stima VO2 max e funzionalità di coaching intelligente.

Caratteristiche principali: GPS, monitoraggio cardiaco continuo, rilevamento del sonno, notifiche intelligenti, pagamenti NFC, integrazione di Google Play Music.

error: Content is protected !!