Miglior phon Parlux

Perchè dovresti acquistare un phon Parlux? In questa guida comparativa abbiamo selezionato i modelli di asciugacapelli Parlux migliori, indicando caratteristiche tecniche , funzionalità e vantaggi pratici.

L’ampia varietà di phon Parlux , è il risultato di oltre 30 anni di esperienza.
Attraverso una costante innovazione, Parlux è famoso tra i professionisti e sta guadagnando sempre più consensi tra gli utenti domestici.
I phon Parlux sono apprezzati per la qualità e la durata, così come per l’esclusivo design e la tecnologia ionica.

È vero che diversi asciugacapelli sul mercato possiedono la tecnologia ionica, ma i phon Parlux abbinano la tecnologia ionica al rivestimento in ceramica. Si tratta di un rivestimento interno che emette ioni con carica negativa e che vengono assorbiti dai capelli, nutrendoli e diminuendo l’effetto crespo.

Questo si aggiunge alla tecnologia ceramica che minimizza i danni ai capelli, mantenendo la loro naturale umidità. Il risultato è un capello morbido e pettinabile con una lucentezza incredibile.
Sei curioso di conoscere quali sono i migliori phon Parlux 2019?
Non indugiamo ulteriormente e vediamoli insieme.

Parlux 385 – miglior phon Parlux

Phon Parlux 385 asciugacapelli

Il Parlux 385 è uno dei modelli più avanzati del marchio, e probabilmente il miglior phon Parlux sul mercato.
Grazie al generatore di ioni e al rivestimento in ceramica, asciuga i capelli più rapidamente senza bruciarli.
Il corpo compatto e l’impugnatura ergonomica sono realizzati in materiale riciclato!
In questa guida abbiamo analizzato tutte le caratteristiche, e i vantaggi.

Il Parlux 385 ha 2150 W di potenza e un flusso d’aria di 79 metri cubi all’ora. Asciuga i capelli molto rapidamente e ha un motore “K-lamination“, potente e durevole. Il corpo aerodinamico è stato pensato e progettato per garantire la massima efficienza nella distribuzione del calore. È uno dei phon più potenti attualmente in commercio.

Quali miglioramenti offre questo modello rispetto agli altri phon Parlux?

Questo modello migliora i precedenti asciugacapelli Parlux nel flusso d’aria e in watt. Il motore è più leggero, ma anche più resistente. Pesa meno degli altri phon, solo 452 grammi (cavo escluso). Anche le dimensioni sono ridotte: misura circa 24 x 18,5 x 8 cm.

Un altro punto di forza del dispositivo è la presenza di un silenziatore incorporato, che riduce di molto il rumore  rispetto ad un phon convenzionale. Tuttavia, prima di crearti aspettative eccessivamente ottimistiche, tieni presente che un asciugacapelli farà sempre rumore.

Questo phon si distingue perché è realizzato con materiali di qualità che influenzano direttamente la salute del capello.
Il primo è un rivestimento interno in ceramica, che fa funzionare l’asciugacapelli con il calore a infrarossi. Un calore meno aggressivo e che agisce direttamente sul nucleo dei capelli.
Il secondo è un generatore di ioni negativi. Gli ioni negativi aiutano a chiudere la cuticola del capello, aiutando a trattenere l’umidità. Contemporaneamente riduce l’effetto crespo e l’elettricità statica dei capelli.

Grazie al pannello di controllo, è facile selezionare la potenza ideale. Puoi scegliere tra tre diverse temperature e due velocità. Avrai anche la possibilità di selezionare aria fredda. Quest’ultima è una opzione ideale in estate o nel caso tu voglia usarlo dopo l’aria calda. In linea di principio, il colpo di aria fredda, chiude la cuticola dei capelli, definisce l’acconciatura e aumenta la lucentezza dei capelli.

Il cavo misura 3 metri, che è una lunghezza ideale per l’uso professionale per il quale, il phon, è stato progettato.
Il phon Parlux 385 ha una tensione unica. Nel caso in cui desideri sfruttare il design compatto e portarlo in viaggio, tieni presente che in molti paesi non funzionerà se non utilizzi un trasformatore.

Vantaggi

  • La potenza è la sua arma vincente. Raggiunge temperature piuttosto elevate e ha un buon getto d’aria. Il phon asciuga i capelli in modo rapido, e grazie ai suoi super materiali, li asciuga senza bruciarli!
  • Rivestimento in ceramica. L’ interno in ceramica funge da generatore di calore a infrarossi. Il calore a infrarossi agisce in modo più uniforme e rispettoso sui capelli.
  • Generatore di ioni negativi. Gli ioni negativi aiutano a trattenere l’umidità nei capelli. Saranno meno fragili e crespi. Inoltre, con gli ioni negativi viene eliminata gran parte dell”elettricità statica.
  • Peso e dimensioni ridotte. È uno dei phon più piccoli e leggeri di questo marchio. Questo è uno dei suoi principali vantaggi, perché lo rende estremamente pratico e maneggevole.
  • Silenziatore incorporato. Come il phon Parlux 3800, anche il Parlux 385 ha un silenziatore incorporato. Non è molto evidente perché continua a fare rumore. Tuttavia rispetto ad alcuni asciugacapelli convenzionali, è più silenzioso.
  • Pulsante aria fredda. È possibile combinare l’aria calda, di volta in volta, con aria fredda. I tuoi capelli apprezzeranno non essere sempre esposti a temperature elevate.
  • Cavo da 3 metri. Ha uno dei cavi più lunghi! È una misura ideale per l’uso professionale.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo. Se conosci il marchio Parlux, sicuramente sai cosa intendiamo. I loro phon sono robusti, potenti e leggeri. Non a caso sono una delle marche preferite dai professionisti.

Svantaggi

  • Non include il diffusore. Essendo un phon di fascia alta con un prezzo elevato, crediamo che avrebbe dovuto includere tutti gli accessori necessari: un ugello e un diffusore per i capelli ricci. È vero che il phon viene fornito con due ugelli invece di uno, ma se si desidera un diffusore … sarà necessario acquistarlo separatamente! E, inoltre, deve essere quello progettato appositamente per questo modello.

Se ti interessa questo phon Parlux, puoi acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo.

Parlux 3500 – phon più piccolo

Phon Parlux 3500

Questo phon professionale Parlux ha 2000 W di potenza e un flusso d’aria di 73 metri cubi all’ora.

Ha un motore ‘k-lamination’, robusto e durevole, che garantisce fino a 2000 ore di funzionamento.

Anche se non è tra i modelli con più watt, è un phon professionale che asciuga i capelli velocemente. Oltre a ciò, è particolarmente efficiente. Grazie al suo design, asciuga i capelli in modo uniforme, evitando che alcune aree di capelli restino bagnate mentre altre siano troppo secche o addirittura bruciate.

Questo è uno dei phon più piccoli di Parlux. Misura appena 17 cm x 23 cm. È particolarmente compatto e comodo da trasportare. Dunque ideale per essere portato in viaggio.

E’ super leggero, pesa solo 470 grammi. Se hai molti capelli o capelli molto lunghi e passi molto tempo ad asciugarli, disporre di un phon leggero e nel contempo potente è l’ideale.

Un altro punto di forza di questo asciugacapelli è il rivestimento ceramico all’interno. Ceramiche che emettono calore a infrarossi, che è più morbido con i capelli (ma anche efficace).

Ha anche un generatore di ioni negativi. Quando i nostri capelli sono molto secchi e fragili, hanno un sovraccarico di ioni positivi. Generando ioni negativi, l’asciugacapelli aiuta a trattenere l’umidità e chiude la cuticola dei capelli, così i tuoi capelli saranno più setosi e lucenti.

Sembra buono, vero?

Ha 2 diverse velocità e 4 temperature, quindi puoi scegliere l’opzione che più si addice al tipo di capello. Ricorda che i capelli fini soffrono molto le alte temperature. Se questo è il tuo caso, la funzione “aria fredda” sarà perfetta. Puoi usarla per asciugare i capelli mentre ti prendi cura di loro, evitando di esporli a temperature alte.

Il cavo misura 3 metri, una dimensione ideale per maneggiare il phon con comodità. È apprezzato soprattutto per usi professionali. La sua tensione è 220 – 240 V, quindi se vuoi portarlo con te in altre parti del mondo, dovrai usarlo con un trasformatore.

Questo modello ha due ugelli di diverse dimensioni inclusi, ma nessun diffusore. Se hai bisogno di arricciare i capelli dovrai comprarne uno separatamente. Ma fai attenzione: deve essere un diffusore della stessa marca, dal momento accessori di tipo universale non sono compatibili.

Vantaggi

  • Asciuga rapidamente i capelli. Non è il modello con più watt sul mercato. Tuttavia il motore potente e il suo design lo rendono particolarmente efficiente.
  • Super compatto. Ha una dimensione ideale per essere portato in palestra o in viaggio.
  • Super leggero. Il phon Parlux 3500 si distingue anche … per la sua leggerezza! Pesa a malapena 470 gr. Ci sono altri asciugacapelli più leggeri sul mercato, ma, credetemi, non sono così tanti.
  • Interni in ceramica. Lo strato ceramico non sarà in contatto con i tuoi capelli, ma fornirà effetti benefici. Grazie alla ceramica, infatti, l’asciugatura sarà meno aggressiva e più omogenea.
  • Generatore di ioni negativi. Gli ioni negativi sono grandi amici dei nostri capelli. Riducono l’effetto crespo e l’elettricità statica, fornendo uno splendore speciale al capello. Non fanno miracoli, ma mostrano il loro effetto.
  • 3 metri di cavo. I Phon Parlux hanno cavi lunghi. Un punto a loro favore!
  • Questo phon ha un motore resistente e duraturo. Ha anche una ventola efficiente che impedisce il surriscaldamento del motore con uso continuato.
  • È un phon professionale. In effetti, quasi tutti gli asciugacapelli di questo marchio ti serviranno sono pensati e progettati per uso professionale. Sono robusti, resistenti e potenti. Inoltre, rendono i capelli più belli. Se si utilizza l’asciugacapelli sporadicamente, è possibile acquistare un modello più economico. Se lo usi quotidianamente, ti consigliamo di investire in un phon professionale.

Svantaggi

  • Ha meno potenza d’aria di altri phon Parlux. Il marchio Parlux è un punto di riferimento per gli asciugacapelli. Questo modello ha il vantaggio di essere più compatto e leggero di altri, ma per questo motivo perderà anche un po ‘di potenza e di flusso d’aria. Se non hai intenzione di portarlo in viaggio, potresti essere interessato a conoscere altri modelli Parlux di dimensioni normali.
  • Non include il diffusore. Sebbene sia dotato di due ugelli di diverse dimensioni, non include un diffusore.

La cosa migliore è che non devi uscire di casa per comprarlo, entrare in Amazon e approfittare del prezzo migliore.
Verifica il prezzo su Amazon

Parlux 3800 – phon con silenziatore

Phon Parlux 3800

Il phon Parlux 3800 è un asciugacapelli con una potenza di 2100 W. Emette 75 metri cubi di flusso d’aria all’ora. Il suo motore è potente e ha un minimo garantito di 2000 ore di funzionamento. Riduce molto il tempo di asciugatura e consente un notevole riisparmio sulla bolletta elettrica. Uno dei principali vantaggi è che ha un silenziatore incorporato che lo rende un po ‘meno rumoroso di un asciugacapelli convenzionale.

Ha alcuni materiali in primo piano che avranno effetti benefici sui tuoi capelli.

Il primo è un rivestimento ceramico all’interno del canale, che aiuta a generare calore a infrarossi. Il calore a infrarossi agisce non solo sulla superficie dei capelli, ma anche all’interno. Inoltre, è più rispettoso e più costante. Il secondo è un generatore di ioni negativi, che chiudono la cuticola dei capelli contribuendo a trattenere l’umidità. Il risultato? I tuoi capelli saranno più luminosi e morbidi.

Il phon Palux 3800 ha due diverse velocità e 4 livelli di temperatura, tra cui un’opzione per l’aria fredda. Quindi puoi usarla quando fa caldo, o nel caso in cui preferisci non applicare temperature elevate sui tuoi capelli.
Il produttore afferma che questo phon asciugacapelli è uno dei più rispettosi dell’ambiente sul mercato. Sebbene non crediamo che un phon possa essere totalmente rispettoso, per i suoi componenti e per essere un dispositivo che consuma così tanta energia, siamo felici che Parlux abbia adottato misure per migliorare l’impatto ambientale dei suoi prodotti.

Come è migliorato? Parlux 3800 è realizzato in plastica riciclata e il suo imballaggio è realizzato con materiali riutilizzati. In aggiunta a ciò, le finiture sono di qualità. Ha un buon isolamento termico e la sua resistenza è realizzata in nichel cromo.

Nella confezione riceverai due ugelli di diverse dimensioni per concentrare l’aria e rendere più facile l’acconciatura dei capelli. Sfortunatamente, questo modello, come del resto tutti i phon Parlux, non ha un diffusore per i capelli ricci. Quindi dovrai acquistarlo separatamente. Tieni presente che dovrai acquistare esclusivamente un diffusore Parlux.

Le dimensioni sono compatte, misura circa 24 cm di altezza e lunghezza e il suo peso è di circa 570 grammi. Non è un peso molto elevato, anche se non definiremmo questo asciugacapelli come super leggero.

Vantaggi

  • Asciuga rapidamente i capelli. Sebbene non sia il phon con più watt, raggiunge alte temperature e ha un getto d’aria molto potente. In breve: è rapido nell’asciugare i capelli.
  • Rivestimento in ceramica. La ceramica, sebbene non abbia contatto diretto con i capelli, agisce come un generatore di calore a infrarossi. Non solo asciuga rapidamente i capelli, ma lo fa in un modo più delicato.
  • Funzione ionica. Gli ioni negativi aiutano a trattenere l’umidità e rendono i capelli meno asciutti e crespi.
  • Pulsante aria fredda. Oltre ad avere diverse posizioni di aria calda, il Parlux 3800 ha anche un’opzione di aria fredda. Utile per asciugare i capelli in estate o per dare un tocco finale all’acconciatura. Noterai come migliora l’aspetto dei capelli quando usi l’aria fredda!
  • Cavo molto lungo. Anche se sembra poco importante, un cavo lungo rende l’asciugacapelli molto più comodo da maneggiare.
  • Silenzioso. Ha un silenziatore integrato per ridurre il rumore. Ovviamente, continuerà a produrre il classico rumore di un asciugacapelli, ma non disturberà tanto quanto gli altri.
  • È abbastanza compatto. Non è il più piccolo dei phon Parlux, ma le sue dimensioni sono piuttosto compatte: circa 24 cm di lunghezza e altezza.
  • In linea di principio, è uno dei phon più ecologici sul mercato. Parlux ha optato per ridurre l’impatto ambientale di questo dispositivo. E’ l’unico modello Parlux fabbricato con plastica riciclata e il cui imballaggio è anche a basso impatto. E non solo è l’unico di Parlux, ma è uno dei pochi asciugacapelli sul mercato che si prende cura un po ‘di più dell’ambiente. Speriamo che altri seguano il suo esempio!
  • Buon rapporto qualità-prezzo. Il suo prezzo vale la pena prendere in considerazione l’insieme delle sue finiture, materiali e potenza. È un phon professionale ideale da utilizzare a casa.

Svantaggi

  • Non ha un diffusore. Questo modello ha due ugelli per concentrare l’aria, ma non include un diffusore. Se vuoi arricciare i capelli, dovrai acquistarli separatamente. Tieni presente che non accetta diffusori universali, dovrai acquistare quello della stessa marca.
  • Ci sono già modelli superiori di questo marchio. E quasi allo stesso prezzo! Ad esempio, il Parlux 385 è un modello più avanzato della stessa marca. Ti consigliamo di confrontarli per scoprire se ha più senso comprare l’uno o l’altro.

Parlux 3200 – phon compatto

phon parlux 3200
Questo phon Parlux ha 1900 W ed è di tipo professionale. È uno dei modelli più vecchi e basilari attualmente in commercio, motivo per cui è un po ‘più economico rispetto agli altri.

Inoltre, anche se ci sono altri modelli che lo sovraperformano, è comunque un asciugacapelli di qualità ed efficiente. Ha un flusso d’aria di 69 metri cubi all’ora. Inoltre, ha il vantaggio che costerà meno rispetto ad altri phon Parlux.

Come gli altri phon di questo marchio, evidenzia anche la sua robustezza e durata. Il suo motore “k-lamination” offre fino a 2.000 ore di funzionamento Vedi le recensioni di Parlux 3200

La temperatura dell’aria è regolabile. È possibile scegliere tra 3 diverse posizioni di calore e 2 posizioni di velocità. È inoltre possibile selezionare un’opzione di aria fredda. L’aria fredda è molto utile in estate. Anche se gli esperti in salute dei capelli consigliano di usarlo tutte le volte che puoi, tutto l’anno! Tra i suoi vantaggi, è quello di contribuire a chiudere la cuticola del capello e può asciugare i capelli senza danneggiare il calore (non nego che ci vorrà più tempo per farlo).

Questo modello può essere trovato con la funzione ionica (Parlux 3200 Ceramic & Ionic) e in modalità normale (Parlux 3200 Compact).

Quello che analizziamo in questo articolo è il Parlux 3200 Compact. Non ha funzione ionica né un interno in ceramica. Oh!

È come un phon tradizionale, perfetto per asciugare i capelli, ma non avrà alcun effetto speciale per migliorare la salute e l’aspetto dei capelli. La buona notizia sta nelle dimensioni. Parlux 3200 misura circa 22 cm x 20 cm, le dimensioni di una mano media! È anche super leggero: pesa solo 490 grammi.

Viene fornito con due accessori: due ugelli di diverse dimensioni che serviranno a concentrare l’aria e lisciare i capelli più facilmente. Come la maggior parte degli essiccatori Parlux, non include un diffusore. Se vuoi migliorare i tuoi ricci o le tue onde, dovrai acquistare un diffusore separato. Per farlo funzionare, assicurati che il diffusore sia della stessa marca.

Il cavo misura 3 metri, ideale per maneggiarlo con il massimo comfort sia in ambito professionale che domestico.

La tensione di questo modello non è universale, funziona solo con correnti di 220 – 240 V, a meno che non si utilizzi un trasformatore. Tenere presente, quindi, che l’utilizzo di un trasformatore potrebbe influire sulla potenza del dispositivo.

Vantaggi

  • È abbastanza potente. Sebbene abbia solo 1900 W, ha ottime prestazioni. Raggiunge temperature elevate e il suo getto d’aria non è uno di quelli che sembrano una leggera brezza. Asciuga i capelli velocemente e il suo motore è resistente.
  • È molto leggero. Pesa solo 490 grammi! Non ci sono molti essiccatori sul mercato che sono potenti e allo stesso tempo così leggeri. Lo apprezzerai se impieghi molto tempo per asciugarti i capelli.
  • Ha un design compatto. Come il suo peso, anche le sue dimensioni sono ridotte in modo speciale. Misura circa 22 cm x 20 cm. Perfetto per il trasporto e l’occupazione poco tempo memorizzato.
  • Pulsante aria fredda. È possibile scegliere tra 3 temperature dell’aria calda e una temperatura dell’aria fredda. Ti consigliamo di provare i consigli degli esperti: asciugare i capelli con l’aria calda e terminare con un’esplosione di aria fredda. Dicono che fa brillare di più i capelli.
  • Cavo lungo. Il suo cavo di 3 metri lo rende un candidato ideale per usi professionali. È comodo e rende l’asciugacapelli più maneggevole.
  • È un buon phon. Anche se è uno dei modelli più basilari di Parlux, è comunque un buon asciugacapelli: potente e molto resistente. Questo marchio ha conquistato la fiducia di molte persone!
  • È più economico di altri modelli Parlux. Dato che è uno dei modelli più vecchi, avrai un prezzo migliore rispetto a un modello recente e più avanzato.

Vantaggi

  • Se hai intenzione di acquistare il modello ionico, assicurati di non confonderlo. Parlux 3200 Compact e Parlux 3200 Ceramic & Ionic sono esteticamente simili. Solo una piccola iscrizione sul loro lato li differenzia.
  • Non arriva con un diffusore. Viene fornito con due ugelli di diverse dimensioni, ma non include alcun accessorio per arricciare o arricciare i capelli. È un difetto!
  • È un modello di base. Questo non è un phon ionico. Sebbene prima tutti gli asciugacapelli fossero così, ora ci manca che abbiano uno di questi benefici. Lo perdoniamo perché è un vecchio modello! Certo, non sono tutti svantaggi. Se i tuoi capelli sono resistenti o, se vuoi che l’asciugatrice lo usi di tanto in tanto, forse questo modello più semplice (ed economico!) Sarà perfetto per te.

Parlux Advance Light – phon ionico

Parlux Advance Light

Asciugacapelli da 2200 Watt che offre una qualità di asciugatura senza precedenti, grazie al suo potente motore K-Advance, che consente di ottenere risultati garantiti.
L’ innovativa tecnologia ionica, è distribuita su componenti ceramici garantendo un tempo di asciugatura molto più breve e soprattutto con una minore elettricità statica
Ti permette di sviluppare una sostenibilità ambientale corretta e appropriata dove non solo ti senti bene con il pianeta, ma anche di risparmiare energia, specialmente in quei tipi di sessioni di parrucchiere dove le giornate sono lunghe e vuoi ridurre al massimo i tuoi costi.

Offre una qualità professionale e performance elevate, creato per la dura vita quotidiana del salotto, con una maggiore resistenza e longevità che rende il tuo investimento davvero utile.
Ha una tecnologia ionica unica che consente di ridurre la carica statica dei tuoi capelli al momento dell’asciugatura.

Il motore offre 2 velocità, 4 impostazioni di calore, un pulsante per l’aria fredda per fissare un’acconciatura duratura e come accessori, due bocchette per capelli che possono essere adattate a qualsiasi tipo di capelli, sia capelli mossi, capelli ricci, capelli spessi, capelli lisci, capelli fini, capelli corti o capelli lunghi.

Parlux Supertubo 2600

Questo phon Parlux si distingue per il suo sistema Superturbo che consente di raggiungere la giusta temperatura in pochi secondi. Può essere controllata da 4 livelli di regolazione e 2 velocità del flusso d’aria. In questo modo ti permette di pettinare in meno tempo e di risparmiare energia.

Viene fornito con l’interruttore dell’aria fredda istantanea, per garantire la finitura professionale. E ha 2 ugelli per acconciature di alta precisione. È compatto e dotato di un cavo longuitid da 3 metri, che consente di spostarsi liberamente.

Ti consigliamo di acquistarlo su Amazon, prima che si esaurisca.
Verifica il prezzo su Amazon

Parlux 1800 Dryer

Questo asciugacapelli Parlux funziona con una potenza di 1800 W e consente di scegliere tra 3 livelli di temperatura. Inoltre, incorpora un pulsante ad aria fredda. Pertanto, è possibile ottenere tutti i tipi di acconciature. Le sue dimensioni lo rendono compatto e leggero, così puoi tenerlo senza stancarti.

Il suo design ergonomico si adatta completamente alla mano, rendendo l’asciugatura più efficiente. Inoltre, il motore e i componenti sono progettati per garantire durata. Viene in molti colori molto piacevoli, per soddisfare tutti i gusti.

Puoi ottenere questo phon Parlux professionale su Amazon, ad un prezzo molto conveniente.

Vuoi saperne di più sui phon Parlux?

Marchio italiano, Parlux nasce nel 1978, specializzandosi nella fabbricazione di prodotti professionali per i Coiffeur. I suoi dispositivi sono diventati popolari, in quanto sono molto innovativi e progettati per soddisfare le esigenze dello stilista.

Come Mission aziendale, il processo di sviluppo dei loro prodotti passa attraverso un rigoroso controllo qualità e offre una tecnologia innovativa. Dal design semplice, sono estremamente facili da usare. Per tutto questo, i phon Parlux sono molto resistenti.

Fattori da considerare prima di acquistare un phon Parlux

Se hai già deciso di acquistare un asciugacapelli Parlux, ti consiglio di leggere e prendere in considerazione i seguenti fattori in modo da poter effettuare un acquisto intelligente in base alle tue esigenze.

Potenza

Questo è forse il fattore più importante quando si tratta di scegliere un asciugacapelli Parlux. In generale, i phon di questo marchio hanno una potenza molto buona, raggiungendo 2100 o 2400 W e questi possono essere regolati.

Le gamme di potenza inferiori (meno di 2000 W) sono ideali per capelli fini mentre le gamme alte (2000 W e superiori) sono ideali per capelli molto spessi e ricci. Pertanto, questi dispositivi sono preferiti dai professionisti.

Dimensioni e peso

Quando ci asciughiamo i capelli passiamo tra i 10 e 15 minuti con il phon in mano, quindi è utile avere un dispositivo leggero. Gli asciugacapelli Parlux sono caratterizzati dall’essere leggeri, con un peso compreso tra 450 e 730 grammi, e hanno un design ergonomico che si adatta alla forma della mano in modo da poterli tenere comodamente. Sono dispositivi compatti, con mini formati che puoi portare in  viaggio senza occupare molto spazio.

I phon Parlux di solito hanno quattro livelli di temperatura perfettamente regolabili, mentre il numero di velocità è solitamente due, uno intenso e uno più liscio.
Per quanto riguarda la velocità di uscita dell’aria, gli asciuga capelli Parlux sono abbastanza competenti, si aggirano intorno ai 75 o 79 metri cubi all’ora. Ciò si traduce in un’asciugatura più rapida.
Un altro grande vantaggio di questa attrezzatura è il pulsante per l’aria fredda, ottimo perché darà alle tue acconciature una maggiore durata.
Un consiglio: non mettere l’asciugacapelli alla massima temperatura a meno che i capelli non siano molto spessi e crespi. Se i tuoi capelli sono più sottili e più docili, potresti danneggiarli.

Rumore

Un asciugacapelli è un dispositivo che farà sempre rumore, ma a pensarci i phon Parlux hanno incorporati silenziatori di rumore per rendere il lavoro di asciugatura meno fastidioso per le orecchie. Un livello di rumore superiore a 84 decibel è considerato dannoso per la salute, ma questo non è un problema per il Parlux poiché si muovono in un range di rumore molto inferiore a 80 decibel grazie ai silenziatori integrati.

Lunghezza del cavo

Questo è un grande vantaggio che i phon Parlux hanno rispetto ad altre marche. La lunghezza del cavo è generalmente di 3 metri. Tutte le apparecchiature di questo marchio funzionano con cavo ma in tale estensione ti permetteranno un eccellente raggio d’azione. Allo stesso modo, questi phon hanno un’asola a sospensione per tenerli mentre si dividono i capelli.

Garanzia

Gli asciuga capelli Parlux sono garantiti dal produttore per 2 anni. Hanno anche un servizio clienti. Certo, stai molto attento / a comprare che è una squadra originale del marchio poiché ci sono molte imitazioni sul mercato.

Pertanto, per evitare questo problema, ti consiglio di fare la spesa attraverso il portale Amazon.

Accessori

Mentre più accessori includono un asciugacapelli meglio è,  quelli del marchio Parlux possono includere diverse opzioni come diffusori, ugelli di diverse dimensioni per diverse finiture.

Design

Questo è un altro fattore per il quale questo marchio è famoso e questo è il loro design esclusivo.

Ha una gamma molto ampia di colori per la tua attrezzatura, in colori vivaci e attuali.

E non solo rimane a colori, ma il design ergonomico degli essiccatori permette di facilitarne la presa, adattandosi alla forma della mano, rendendo più comodo il compito di asciugare i capelli.

Prezzo

Arriviamo al fattore economico. Gli asciugacapelli Parlux non sono esattamente i più economici sul mercato, ma offrono molta qualità. In media, la fascia di prezzo dell’attrezzatura di questo marchio è di 56 euro per superare i 100 euro. Paghi per quello che ti offre: design, qualità e tecnologia. Puoi vederlo riflesso in molti dei commenti dei tuoi acquirenti.

In conclusione

Dopo aver analizzato tutti i vantaggi, gli svantaggi e le caratteristiche, spero di averti aiutato a scegliere il modello di phon Parlux più adatto alle tue esigenze e al tuo budget. Per noi il miglior phon Parlux 2019 è risultato essere il modello Parlux 385.

Se hai domande o vuoi condividere la tua esperienza con un modello Parlux, ti invito a scrivere nel modulo in fondo alla pagina.

error: Content is protected !!