Migliore piastra a vapore per capelli

Se quello che stai cercando è prenderti cura della salute dei tuoi capelli, una piastra a vapore è senza dubbio uno strumento indispensabile.

In questa guida parleremo delle piastre per capelli che hanno un sistema integrato per l’idratazione dei capelli.
Sono meglio conosciute con il nome di piastre a vapore per capelli.

Dunque abbiamo testato i migliori modelli, valutando qualità dei materiali , funzionalità, facilità di utilizzo e rapporto qualità/prezzo.

Una piastra per capelli a vapore fornisce un certo grado di idratazione ai capelli, aiutando a risolvere i problemi delle punte secche. Ammorbidiscono notevolmente i capelli crespi e aiutano a rafforzare i capelli che sono stati esposti al sole o al vento per lungo tempo.

Dunque grazie ad una piastra a vapore manterrai i tuoi capelli sani e forti.

Steam Hair L’Oreal Steampod 2.0 – piastra a vapore

Iniziamo questa guida all’acquisto con un modello molto ricercato e apprezzato.
Stiamo parlando della piastra a vapore L’Oreal Steampod 2.0.

Riteniamo importante sottolineare che questa piastra a vapore per capelli è il risultato di anni di ricerca da parte dei tecnici l’Oreal. Oggi questa tecnologia è conosciuta con il nome di steamPod.

L’Oreal è uno marchi di prodotti per la cura personale più prestigiosi al mondo.

La piastra per capelli a vapore l’Oreal è uno dei primi modelli che ha acquisito la tecnologia chiamata pro-cheratina attivata dal vapore.
Questa tecnologia avanzata ha una grande peculiarità. Riesce a combinare due metodi ben noti fornendo risultati professionali. Ci riferiamo specificamente alla cheratina e alla vaporizzazione.

Quando i capelli vengono trattati con questo tipo di piastra a vapore, noterai capelli più sani, più forti e un miglioramento della loro struttura.

Con Steam Hair L’Oreal Steampod 2.0, i tuoi capelli avranno movimenti più naturali, con una lucentezza diversa.

La piastra a vapore l’Oreal ha una funzione che permette di regolare la temperatura.
Tutto dipenderà dal livello che ritieni sia il migliore per adattarti alle tue esigenze e a quelle del capello.

Con la piastra per capelli a vapore l’Oreal puoi lisciare anche i capelli più ribelli.
D’altra parte, se hai i capelli molto delicati, puoi scegliere la temperatura più bassa in modo da non danneggiarli.

Caratteristiche tecniche

  • La tecnologia integrata è nota come Steampod che garantisce risultati rapidi e visibili.
  • Le piastre sono realizzate in materiale ceramico.
  • Ha 5 livelli di temperature che vanno da 140 ° C  a 210 ° C.
  • Memorizza le temperature frequenti in modo da poterlo usare più facilmente.
  • La portata del vapore è di 3,5 g / min.
  • Ha una borsa per poter riporre il ferro. È importante tenere presente che questo accessorio non è termico, quindi è necessario attendere che la piastra per capelli si raffreddi in modo da poterla riporre.

Vantaggi

  • La piastra a vapore non altera l’umidità naturale dei tuoi capelli. Dunque non dovrai asciugarti i capelli.
  • Può essere utilizzata per eseguire vari tipi di trattamenti per capelli come quelli che richiedono l’applicazione di cheratina.
  • Regolazione della temperatura
  • Le piastre sono realizzate in ceramica di alta qualità e, quindi, ti danno molta più morbidezza e lucentezza extra.
  • Si può aggiungere acqua dal rubinetto a questa piastra a vapore.

Svantaggi

  • Problemi di surriscaldamento.

Kealive ionico – piastra a vapore arricciacapelli

Per continuare con la nostra lista abbiamo altri modelli di piastra a vapore del marchio Kealive.
Con questo ferro ti assicuriamo che sarai in grado di indossare un’acconciatura abbastanza professionale, appena uscita dal centro di bellezza.

Dal momento che sappiamo che in questi giorni è abbastanza complicato riuscire a raggiungere questo obiettivo, a causa di molti fattori, come denaro, tempo o semplicemente la brutta esperienza con altre lastre che non ha offerto i risultati che mi aspettavo così tanto.

È per l’esplicito sopra che in questa occasione vogliamo consigliare la piastra a vapore Ionic Kealive (con vapore acqueo), puoi trovarli su Amazon a un prezzo abbastanza interessante.

Grazie a una piastra per capelli a vapore Kealive, sarai in grado di indossare le acconciature che volevi così tanto e credici che le otterrai in pochi minuti. Non importa se vuoi lisciare i capelli o se invece hai già capelli completamente lisci e vuoi dargli volume.

Con Kealive puoi farlo molto facilmente. Puoi fare riccioli o ondulazioni per cambiare un po ‘il tuo aspetto.

Non dovresti preoccuparti del tempo che hai a disposizione, poiché le piastre per capelli a vapore ionico Kealive (con vapore acqueo) possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di capelli. Per questi modelli non importa se i capelli sono ricci, o se sono asciutti.

E se ha molto crespo o ha una certa somiglianza con i capelli di una bambola, cioè non ha volume ed è pieno di elettricità statica. Grazie al ferro Kealive avrai capelli super sani, molto naturali e pieni di vita.

Vale la pena notare che questo ferro non è come gli altri, non ci riferiamo ad un altro della pila, no! Le piastre per capelli a vapore ionico Kealive (con vapore acqueo) ti aiuteranno a ottenere un professionista liscio o ondulato grazie a una tecnologia avanzata di nuova generazione e sarà sufficiente un solo passaggio, indipendentemente dal tipo di capelli e i risultati saranno molto più persistenti.

Caratteristiche tecniche

  • Modello di nuova generazione.
  • Con lo stesso dispositivo puoi creare diversi look, liscio o ondulato.
  • Ha pettini modellanti che aiutano a migliorare il raddrizzamento.
  • Ha alcune protezioni in silicone, che aiutano a evitare di tirare i capelli.
  • Rivestimento ceramico.
  • La tecnologia utilizzata da questo modelli è nota come spray, che nutre i capelli, dona lucentezza, toglie elettricità, non gli consente di arricciarsi.
  • La tensione è 100-240 V universale.
  • Ha una funzione di spegnimento automatico, nel caso in cui si dimentichi di spegnere il dispositivo, dopo 60 minuti di inattività, lo stesso ferro viene disattivato.
  • Le misure del ferro sono: 27,7 x 31 x 40 cm
  • Ha un peso approssimativo di 381 grammi.
  • Può essere usato su capelli bagnati e asciutti.
  • Le dimensioni delle piastre sono di 11 x 2,5 centimetri.
  • Sistema di regolazione della temperatura che varia da 170 ° C a 195 ° C.
  • Rivestito in ceramica.
  • Il cavo può ruotare senza problemi di 360 ° e ha una lunghezza di 2,5 metri.

Vantaggi

  • Si riscalda in breve tempo.
  • Non sentirai tirare i capelli, né rimarranno intrappolati nella piastra.
  • Con un solo passaggio puoi vedere i risultati perfetti.
  • Evita l’effetto crespo.
  • Un guanto termico, una borsa di velluto è incluso nella confezione in modo da poterlo utilizzare per la conservazione o durante il viaggio
  • Buon rapporto tra prezzo e qualità.
  • Dona un livello di lucentezza e non spezza i capelli.
  • Design eccellente, molto ergonomico e sorprendente.

Svantaggi

  • il tempo di 90 secondi impiegato dal ferro per riscaldarsi è troppo lungo. Credono che ci siano modelli molto simili sul mercato, con prezzi simili che si riscaldano in meno tempo.

BaByliss Pro Miracurl – piastra a vapore arricciacapelli

piastra a vapore arricciacapelli

Ora è la volta della piastra per capelli che ha rivoluzionato il mercato, ci riferiamo alla piastra a vapore BaByliss Pro Miracurl SteamTech BAB2665SE.

E’ una piastra a vapore arricciacapelli. Considerata tra gli strumenti più veloci per creare onde perfette.

Sebbene il suo design sia un po ‘strano, può essere usata molto facilmente. Devi solo scegliere una ciocca di capelli, quindi va nell’apertura del ferro, procederà ad avvolgere la ciocca attorno alla cavità ceramica e inizia a dargli la forma di ricciolo. Questi modelli specifici offrono un contenitore per poter aggiungere l’acqua, in modo che possano espellere il vapore per idratare i capelli e dargli quella lucentezza naturale che molti stanno cercando.

È importante sapere che il marchio BaByLiss è uno dei leader nel mercato europeo.
Azienda con una lunga esperienza nella produzione di dispositivi per la cura dei capelli e del corpo.

Il successo di questo marchio si è basato su una semplice strategia. Si concentrano sul lavoro dei professionisti del parrucchiere, le esigenze di ciascuno dei clienti che attraversano questi luoghi e quindi perfezionano i loro prodotti per poterli lanciare sul mercato .

Ciò che questo marchio vuole davvero ottenere è migliorare la bellezza naturale dei capelli attraverso un processo che fornisce sicurezza, è veloce e non richiede molto tempo, quindi la creazione di questi tipi di ferri da stiro a vapore BaByliss Pro Miracurl SteamTech BAB2665SE.

Più utilizzi questo prodotto, migliore sarà il risultato, grazie ad alcune delle sue tecnologie integrate puoi ottenere un aspetto perfetto e duraturo, anche l’uso del vapore è lasciato alla decisione completa del cliente, cioè è facoltativo, nel caso in cui non lo fai voglio usare, perché non attiva questa opzione e il gioco è fatto.

Sebbene sia importante notare che l’uso del vapore è davvero importante, poiché l’acconciatura o i ricci saranno meglio riparati durante il processo di umidificazione, riscalda in modo che sia finalmente completamente asciutto e perfetto. In breve, è un’opzione eccellente per coloro che vogliono indossare ricci perfetti, che hanno i capelli completamente lisci, o per quelli che hanno già i capelli ricci, ma vogliono definirli molto di più, la cosa più importante è che è un modello per tutti i tipi di capelli.

Caratteristiche tecniche

  • Come puoi vedere dall’immagine, questi modelli sono piuttosto eleganti e attirano molta attenzione da parte del cliente. E’ di colore argento con alcuni ornamenti dello stesso marchio.
  • Uno degli aspetti importanti di ogni prodotto è la sua confezione. La scatola in cui è incluso gli conferisce un aspetto molto professionale, dà al cliente un’idea del prodotto che sta acquistando da portare a casa.
  • Il cavo di questa piastra a vapore può ruotare a 360 ° senza problemi. Ciò consente maggiore libertà nei tuoi movimenti. Ha una lunghezza di 2,70 metri.
  • Non è una piastra molto grande, il che è abbastanza importante perché faciliterà la gestione della persona, le misure esatte sono: 12,8 x 33,5 x 15,5 centimetri e ha un chilo di 1,4 kg / 490 grammi quindi è abbastanza leggero, che non si stancherà per il tempo necessario per usarlo.
  • Ha una potenza di 2100 W.
  • Ha un motore a corrente alternata che offre un alto livello di prestazioni e ha un utile abbastanza lungo.
  • In relazione alla velocità dell’aria, il produttore ci fornisce i seguenti dati: 130 km / h.
  • Ha la tecnologia a vapore che è opzionale.
  • In un modo molto semplice puoi regolare il calore e anche il tempo, la cosa più sorprendente è che puoi anche scegliere il tipo di arricciatura che desideri.
  • Viene integrato con la tecnologia MaxlifePRO, che consiste nel ridurre le vibrazioni del dispositivo, lo rende super silenzioso e gli dà una durata di circa 10.000 ore.
  • Ha anche la tecnologia SmartTech, che aiuta a proteggere e risparmiare energia.
  • Ha 3 funzioni che gli conferiscono un alto livello di sicurezza e un modo per risparmiare più energia, come menzionato sopra. Questi consistono in: 1.- Spegnimento automatico, dopo 60 minuti di inattività il dispositivo si spegne. 2.- Sistema a riposo, dopo aver trascorso 20 minuti di inattività la temperatura scende al minimo di 150 ° C e 3.- Ha un sensore di movimento, semplicemente spostando il ferro è possibile riattivare l’impostazione della temperatura.
  • Al fine di rendere i ricci più morbidi, queste piastre hanno un rivestimento ceramico.
  • Ha un sistema di riscaldamento che lo aiuta a riscaldare molto più velocemente degli altri.
  • D’altra parte, è importante sottolineare che ha un altro sistema chiamato Auto Curl, che aiuta i capelli a non aggrovigliarsi nel dispositivo e rileva anche quando questi fili sono molto spessi e li rifiuta.
  • Ha 3 posizioni di temperatura, queste sono: 190 ° C, 210 ° C e 230 ° C.
  • 3 posizioni temporali, che consistono in 8, 10 o 12 secondi per creare onde, riccioli sciolti o riccioli definiti.
    Puoi anche scegliere la direzione in cui vuoi arricciare, a destra, a sinistra o alternando.

Vantaggi

  • tecnologia ceramica.
  • Ha un alto livello di sicurezza.
  • Ottima qualità.
  • I ricci sono di lunga durata, non importa se sei una di quelle persone che hanno i capelli molto dritti e fini e le onde non li sopportano, ma con questo modello sarà diverso.
  • È molto semplice da usare.

Svantaggi

  • Non include alcuna borsa o custodia per riporlo.
  • Alcuni commenti ruotano attorno alle istruzioni, molti concordano sul fatto che non sono abbastanza chiare.
  • Devi prendere un po ‘di pratica, ma è solo una questione di tempo e pazienza.

Remington S8700 PROtect

piastra per capelli a vapore remmingtonSe stai cercando protezione e idratazione, la piastra a vapore S8700 PROtect sembra essere ideale per i tuoi capelli.
Ha la tecnologia HydraCare, che cerca l’equilibrio tra umidità e calore (170 ° C), per ridurre il danno dei capelli del 68%, rispetto a piastre per capelli simili, oltre a idratare e proteggere i capelli, dandoti un raddrizzamento eccezionale.

Questa tecnologia spruzza l’acqua prima di lisciarla per evitare di usare il ferro da stiro a temperature molto elevate per raggiungere la superficie che stai cercando.

Le piastre di PROtect hanno un rivestimento ceramico avanzato, mescolato con microcondizionatori come olio di cheratina macadamia e argan, il cui obiettivo è aiutare a mantenere i capelli sani e lucenti, evitando così l’effetto crespo e l’effetto crespo.
Queste piastre galleggiano, quindi si adattano meglio alla sezione dei capelli e distribuiscono il calore in modo omogeneo, sono anche super lunghe, 110 mm in modo da poter afferrare fili più grandi e finire molto più velocemente.

Sebbene questo ferro sia stato progettato per essere utilizzato alla temperatura ottimale di 170 ° C con la tecnologia Hydracare, tuttavia, può funzionare senza questa funzione, quindi è possibile variare la temperatura in 6 diverse impostazioni, fino a un massimo di 230 ° C, con schermo digitale che ti permetterà di osservare la temperatura che scegli.

La piastra per capelli a vapore Remington S8700 PROtect incorpora una custodia resistente al calore. Perfetta per trasportare la piastra in modo sicuro, ovunque tu vada, anche se lo hai appena spento.

Una cosa che adoro di una piastra per capelli è che è pronta in breve tempo, perché a volte usciamo e abbiamo solo bisogno di pochi passaggi rapidi, e questo sarà pronto per lisciarti in soli 15 secondi.

Infine, altri grandi aspetti è che ha una funzione per bloccare la temperatura, al fine di impedirti di cambiarla senza accorgertene, così come un blocco della piastra, che facilita il trasferimento e la conservazione.

Vantaggi

  • Smoothing duraturo.
  • Capelli morbidi e lucenti.
  • È leggero e facile da scorrere.
  • Mantiene i capelli sani e senza effetto crespo.
  • Liscia in meno passaggi.

Svantaggi

  • Non ha spegnimento automatico
  • La funzione vapore non è ideale per i capelli crespi

iGutech

iGutech è una piastra a vapore caratterizzata da prestazioni eccellenti e qualità molto buona, quindi deve essere in questa classifica.

La piastra a vapore iGutech, incorpora 7 fori che garantiscono 4,5 g / min di produzione di vapore e grazie a ciò l’umidità penetra nei capelli, bloccando il 90% di idratazione e aggiungendo il 50% in più ai capelli

La sua nuova tecnologia di riscaldamento fa sì che la ceramica e il metallo distribuiscano uniformemente il calore sui capelli e, di conseguenza, otterrai una levigatura molto naturale, sana e brillante.

iGutech è dotato di piastre in alluminio con rivestimento in titanio, fissate a un pettine 3D situato ai bordi, che rende i capelli pettinati prima di passare il ferro, ottenendo così una migliore stiratura; oltre all’effetto morbido e brillante che il titanio solitamente garantisce.

La temperatura può essere regolata in un intervallo da 150 ° C a 230 ° C, che puoi osservare sul suo schermo LCD, in modo da poterlo selezionare in base al tipo di capelli, che sia debole, sottile, ondulato o ricci.

Per quanto riguarda il tempo di riscaldamento, in 60 secondi sarà pronto per essere utilizzato, inoltre è possibile utilizzarlo in totale comfort, grazie al suo cavo in grado di ruotare di 360 ° che garantisce un’autonomia che sarà sempre grata quando ci raddrizzeremo i capelli.

Il serbatoio dell’acqua di iGutech ha una capacità di 40 ml e può essere estratto se lo si desidera.

Inoltre, per misure di sicurezza ha lo spegnimento automatico che si attiva dopo 60 minuti di inattività, il che dà un po ‘di tranquillità se sei un po’ all’oscuro e di solito lascia il ferro acceso, dopo aver finito di usarlo. Ha anche un blocco della temperatura, per evitare cambiamenti improvvisi e garantire il miglior risultato.

Vantaggi

  • Ha lo spegnimento automatico
  • Perfetto per capelli crespi
  • Ergonomico e facile da usare
  • Smooth up molto bene
  • La funzione vapore sta andando molto bene

Svantaggi

Non adatto a ricci o onde

In conclusione

Sappiamo che la tecnologia avanza giorno dopo giorno e con essa abbiamo a nostra disposizione dispositivi e strumenti che facilitano i compiti che di solito eseguiamo nella nostra routine, e chiaramente la cura dei capelli è inclusa in queste attività.

Le piastre a vapore, sono diventate l’ultimo grido di tecnologia in termini di cura dei capelli, perché idratano i capelli e aiutano a ridurre i problemi come le punte secche, l’effetto crespo, l’indebolimento dei capelli l’incidenza del sole e di conseguenza consentono di ottenere una levigatura con una finitura eccellente.

error: Content is protected !!