Migliore piastra GHD

Oggi vi presentiamo la guida alla miglior piastra GHD sul mercato. Tutti desideriamo avere i capelli come se fossimo appena usciti dal parrucchiere. Questa non è una novità. È per questo motivo che la maggior parte delle donne spende enormi somme di denaro su prodotti che, come spesso, non usano mai.

La soluzione forse è più semplice di quanto tu possa pensare. Acquista una piastra GHD che è una garanzia e sinonimo di eccellenza. Così potrai smettere di avere mille prodotti per lisciare i capelli o per modellarli.

Con le piastre GHD, sebbene siano un po ‘più costose, otterrete grandi risultati e in brevissimo tempo. Infatti, la stragrande maggioranza di parrucchieri e professionisti lavora con loro.

In questa guida alle migliori piastre GHD sul mercato, analizzeremo le migliori, oltre ai loro pro e contro.

Prima di acquistare una piastra GHD

Prima di acquistare una piastra GHD dovresti sapere che sono le migliori sul mercato e che, ovviamente, sono anche un po ‘più costose di altri marchi. Quindi, invece di acquistarne una qualsiasi, fermati alla TOP delle piastre per capelli.

Le lastre GHD sono le migliori perché l’hanno mostrata. Infatti, sono gli unici che usano una temperatura fissa di 185º, mentre il resto di solito raggiunge più di 200º. Ma a temperature più alte non ottieni risultati migliori? Bene, no, GHD ha rivoluzionato il mercato perché ha rotto con un mito ed è che, non sempre ad una temperatura più alta, i capelli sono levigati prima.

Il fatto che mantengano una temperatura costante è grazie ai sensori intelligenti che sono incorporati e quindi evitare di perdere calore mentre si pettina. Inoltre, i suoi piatti sono più sottili e con tutto questo, previene la rottura dei capelli.

Se a tutto ciò aggiungete che i suoi bordi sono arrotondati, eviterete di dover acquistare i ferri per arricciare, poiché con le lastre GHD sarete in grado di realizzare modanature spettacolari e tutto, con un solo prodotto.

Ci sono così tanti vantaggi che le piastre GHD hanno che una volta provato, non ne vorrai avere altre.

Come sapere quale di loro sceglierai?

Dovrai prendere in considerazione se hai i capelli lunghi o corti, se hai i capelli tinti o naturali e da lì, le sue caratteristiche, ti esporremo nella prossima TOP 10 e nel tuo budget.

Quindi, senza ulteriori indugi, ti mostreremo le dieci migliori lastre GHD che puoi trovare oggi sul mercato.

Quali sono le migliori piastre GHD sul mercato? La nostra TOP 10
Abbiamo analizzato a fondo dieci lastre GHD in modo da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

La piastra Ghd che hai acquistato è autentica?

Quando acquisti una piastra Ghd, cerca il codice che si trova sull’etichetta attaccata al cavo e visita la pagina ufficiale di GHD. C’è una sezione per attivare la garanzia. Devi scrivere il tuo codice e, se tutto va bene, ti permetterà di attivare la garanzia. In caso di problemi, il marchio stesso ti avviserà che il tuo dispositivo non è autentico. Corri a restituirlo!

Se si desidera prendere ulteriori misure per assicurarsi di avere un GHD V Gold autentico nelle proprie mani, rivolgersi al servizio tecnico più vicino e verificarlo.

Piastra Ghd V Gold Profesional Classic Styler

La piastra GHD della serie V è uno dei più di successo tra gli acquirenti. Come tutti quelli che presenteremo, ha una temperatura fissa di 185ºC, quindi non perde calore ed è costante.

Si riscalda molto rapidamente, in soli 20 secondi è possibile utilizzarlo. Le piastre oscillanti hanno una finitura ceramica migliorata rispetto ad altri modelli precedenti.

Si spegne automaticamente dopo 30 minuti senza usarlo. I piatti in ceramica basculanti hanno una finitura arrotondata che consente di realizzare qualsiasi cosa, dai tratti lisci alle acconciature ondulate o ricci.

Ha un cavo molto lungo, 2,8 metri e con testa rotante a 180º. È ideale per tutti i tipi di capelli.

Questa piastra GHD V Gold ha una dimensione normale, anche se la puoi trovare anche in taglia mini, ideale se hai i capelli molto corti, o in taglia max ideale se hai molti capelli e molto lunghi.

I compratori lo considerano uno dei migliori ferri da stiro per capelli che lascia i risultati di un parrucchiere. Il punteggio è 4.5 su 5.

Piastra Ghd Gold V

La piastra GHD fa parte della collezione V nocturne. È un’edizione limitata che incorpora una custodia resistente al calore, nonché uno smalto per unghie del marchio OPI che si abbina alle tonalità e un protettore per piastre.

Le piastre vengono riscaldate in 30 secondi raggiungendo una temperatura costante di 185ºC. Le piastre sono in ceramica, morbide, inclinabili e sagomate in modo da poter essere lisce, ondulate o ricci.

Si disconnette automaticamente dopo 30 minuti di inattività. Ha un cavo di avviamento e rotazione di 2,7 metri per rendere molto più facile l’uso del ferro GHD.

Ha una tensione universale per poterlo utilizzare in qualsiasi parte del mondo e una spina europea. Ha due anni di garanzia del produttore.

È ideale per tutti i tipi di capelli e lascerà i capelli molto luminosi.

I compratori lo apprezzano come una lastra di alta qualità con la quale si ottengono risultati di acconciatura. La valutazione di questi è 4,5 su 5.

Piastra Ghd – Styler Max Gold

La piastra GHD Styler Max Gold è ideale per chi ha molti capelli.

Ha una tecnologia ceramica avanzata per ottenere una finitura professionale. Lo avrai pronto in soli 30 secondi da quando lo accendi e raggiungi una temperatura costante di 185ºC. Infatti, è dimostrato che a questa temperatura i capelli non subiscono danni e, inoltre, si ottengono le pettinature rapidamente e facilmente.

Le piastre sono inclinatiemorbidi e sagomati in modo da poter lisciare i capelli, arricciare o ondeggiare. Inoltre, lascia i capelli con una lucentezza extra ed elimina l’effetto crespo.

Le dimensioni dello Styler Max Gold sono 263 mm di lunghezza, 85 mm di lunghezza del piatto e 50,8 mm di larghezza del piatto.

Si spegne automaticamente dopo 30 minuti se non lo si usa. Ha 2,7 metri di cavo rotante e spina europea per poterlo usare ovunque tu vada. Ha due anni di garanzia del produttore.

Questo prodotto include una protezione della piastra soft touch e una custodia GHD rotonda.

Gli acquirenti sono entusiasti di questa piastra per i suoi risultati e indicano che, se hai molti capelli, in un unico passaggio lo avrai completamente liscio. La valutazione di questi è 3,5 su 5.

Piastra GHD Platinum White

La piastra Ghd Platinum White Styler è una delle migliori apprezzate dagli acquirenti.

Incorpora la tecnologia Tri-zone che ha sei sensori intelligenti (tre in ogni piastra) e che, inoltre, per mantenere la temperatura ottimale, i tuoi capelli sembrano spettacolari. È ideale per le persone con i capelli tinti poiché lo rispetta, con capelli fragili perché riduce la rottura del 50% e fornisce una lucentezza extra.

È un design esclusivo che mantiene le lastre perfettamente allineate e precise. Grazie ai suoi bordi arrotondati puoi anche arricciare o arricciare i capelli e levigarli.

Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività, ha un cavo rotante di 2,7 metri e una tensione universale per poterlo utilizzare in tutte le parti del mondo.

Ha una garanzia del produttore di due anni e include un protettore della placca.

Piastra Ghd Copper

Questa piastra GHD è in rame è di colore metallico rame, ma è anche possibile trovarla in bianco o nero ed è un’edizione limitata.

Le piastre hanno un sistema di precisione che ha un rivestimento migliorato per ottenere una maggiore luminosità e non catturare i capelli. Come i precedenti, la tecnologia è Tri-zone e le sue placche sono inclinate, sicure e sagomate.

Si riscalda in pochi secondi e ha un pulsante che indica quando il ferro è pronto per l’uso. Dispone di un sistema di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività, tensione universale e un cavo rotante di 2,7 metri.

Ha una garanzia del produttore di due anni e include una bellissima custodia resistente al calore, un protettore per piastre e due smalti per unghie del marchio GHD.

La valutazione degli acquirenti è 3,9 su 5.

In conclusione

Abbiamo analizzato alcune delle migliori piastre Ghd. Hai trovato la tua piastra Ghd?

error: Content is protected !!