Migliore piastra GHD
Oggi vi presentiamo la guida alla migliore piastra GHD sul mercato. Tutti desideriamo avere i capelli come se fossimo appena usciti dal parrucchiere. Questa non è una novità. È per questo motivo che la maggior parte delle donne spende enormi somme di denaro per prodotti che, come spesso accade, non useranno mai.
La soluzione forse è più semplice di quanto tu possa pensare.
Acquistare una piastra per capelli GHD è una garanzia di eccellenza.
Così potrai smettere di avere mille prodotti per lisciare i capelli o per modellarli.
Con le piastre GHD, sebbene siano un po ‘più costose delle altre, otterrete grandi risultati e in brevissimo tempo.
Non a caso, la stragrande maggioranza di parrucchieri e professionisti utilizzano piastre GHD.
In questa guida alle migliori piastre GHD sul mercato, analizzeremo i modelli di maggiore successo, oltre ai loro pro e contro.
- Prima di acquistare una piastra GHD
- La piastra Ghd che hai acquistato è autentica?
- Piastra Ghd V Gold Profesional Classic Styler
- Piastra Ghd Gold V
- Piastra Ghd – Styler Max Gold
- Piastra Ghd Platinum White
- Piastra Ghd Copper
Prima di acquistare una piastra Ghd
Prima di acquistare una piastra per capelli GHD dovresti sapere che sono le migliori sul mercato e che, ovviamente, sono anche un po ‘più costose di altri marchi. Quindi, invece di acquistarne una qualsiasi, fermati alla TOP delle piastre per capelli.
Le piastre per capelli GHD sono le migliori perché sono le uniche, per esempio, che usano una temperatura fissa di 185º. Mentre il resto delle piastre per capelli in commercio, di solito, raggiunge più di 200º.
Ma a temperature più alte non ottieni risultati migliori? Beh, no.
GHD ha rivoluzionato il mercato perché ha rotto con un mito.
Non sempre ad una temperatura più alta, corrisponde un miglior risultato.
Il fatto che mantengano una temperatura costante è grazie ai sensori intelligenti che sono incorporati e quindi evitare di perdere calore mentre si pettina. Inoltre, i suoi piatti sono più sottili e con tutto questo, previene la rottura dei capelli.
Se a tutto ciò aggiungete che i suoi bordi sono arrotondati, eviterete di dover acquistare apparecchi per arricciare, poiché con le lastre GHD sarete in grado di realizzare acconciature spettacolari e tutto, con un solo prodotto.
Ci sono così tanti vantaggi che le piastre GHD hanno che una volta provate, non ne vorrai avere altre.
Come sapere quale di loro scegliere?
Dovrai prendere in considerazione se hai i capelli lunghi o corti, se hai i capelli tinti o naturali e da lì, le sue caratteristiche.
Quindi, senza ulteriori indugi, ti mostreremo le migliori piastre per capelli GHD che puoi trovare oggi sul mercato.
La piastra Ghd che hai acquistato è autentica?
Quando acquisti una piastra per capelli Ghd, cerca il codice che si trova sull’etichetta attaccata al cavo e visita la pagina ufficiale di GHD. C’è una sezione per attivare la garanzia. Devi scrivere il tuo codice e, se tutto va bene, ti permetterà di attivare la garanzia. In caso di problemi, il marchio stesso ti avviserà che il tuo dispositivo non è autentico. Corri a restituirlo!
Se si desidera prendere ulteriori misure per assicurarsi di avere un apparecchio GHD autentico nelle proprie mani, rivolgersi al servizio tecnico più vicino e verificarlo.
Ghd Gold Profesional Classic Styler
La piastra GHD Gold professional è uno dei modelli più di successo. Come tutti quelli che presenteremo in questa guida, ha una temperatura fissa di 185ºC, quindi non perde calore ed è costante.
Si riscalda molto rapidamente, in soli 20 secondi è possibile utilizzarla. Le piastre oscillanti hanno una finitura ceramica migliorata rispetto ad altri modelli precedenti.
Si spegne automaticamente dopo 30 minuti senza usarlo. I piatti in ceramica basculanti hanno una finitura arrotondata che consente di realizzare qualsiasi cosa, dai tratti lisci alle acconciature ondulate o ricci.
Ha un cavo molto lungo, 2,8 metri e con testa rotante a 180º. È ideale per tutti i tipi di capelli.
Questa piastra GHD V Gold ha una dimensione normale, anche se la puoi trovare anche in taglia mini, ideale se hai i capelli molto corti, o in taglia max ideale se hai molti capelli e molto lunghi.
Gli utenti la considerano uno delle migliori piastre per capelli che lascia i risultati di un parrucchiere.
Il punteggio è 4.5 su 5.
Ghd Gold Professional
La piastra per capelli GHD Gold V fa parte della collezione V nocturne. È un’edizione limitata che incorpora una custodia resistente al calore, nonché uno smalto per unghie del marchio OPI che si abbina alle tonalità e un protettore per piastre.
La piastra si riscalda in 30 secondi raggiungendo una temperatura costante di 185ºC.
Le piastre sono in ceramica, morbide, inclinabili e sagomate in modo da poter essere lisce, ondulate o ricci.
Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività. Ha un cavo di alimentazione di 2,7 metri per rendere molto più facile l’uso della piastra GHD.
Ha una tensione universale per poterlo utilizzare in qualsiasi parte del mondo e una spina europea. Ha due anni di garanzia del produttore.
È ideale per tutti i tipi di capelli e lascerà i capelli molto luminosi.
Gli utenti lo apprezzano come una piastra per capelli di alta qualità con la quale si ottengono risultati di acconciatura eccellenti. La valutazione di questi è 4,5 su 5.
Ghd Styler Max Gold
La piastra GHD Styler Max Gold è ideale per chi ha molti capelli.
Ha una tecnologia ceramica avanzata per ottenere una finitura professionale. Lo avrai pronto in soli 30 secondi da quando lo accendi e raggiungi una temperatura costante di 185ºC. Infatti, è dimostrato che a questa temperatura i capelli non subiscono danni e, inoltre, si ottengono le pettinature rapidamente e facilmente.
Le piastre sono inclinati e sagomati in modo da poter lisciare i capelli, arricciare o ondeggiare. Inoltre, lascia i capelli con una lucentezza extra ed elimina l’effetto crespo.
Le dimensioni dello Styler Max Gold sono 263 mm di lunghezza, 85 mm di lunghezza del piatto e 50,8 mm di larghezza del piatto.
Si spegne automaticamente dopo 30 minuti se non lo si usa. Ha 2,7 metri di cavo rotante e spina europea per poterlo usare ovunque tu vada. Ha due anni di garanzia del produttore.
Questo prodotto include una protezione della piastra soft touch e una custodia GHD rotonda.
Gli acquirenti sono entusiasti di questa piastra per i suoi risultati e indicano che, se hai molti capelli, in un unico passaggio lo avrai completamente liscio. La valutazione di questi è 3,5 su 5.
GHD Platinum White
Ghd Platinum White Styler è una delle piastre GHD più apprezzate dagli utenti.
Incorpora la tecnologia Tri-zone che ha sei sensori intelligenti (tre in ogni piastra) e che, inoltre, per mantenere la temperatura ottimale, i tuoi capelli sembrano spettacolari. È ideale per le persone con i capelli tinti poiché lo rispetta, con capelli fragili perché riduce la rottura del 50% e fornisce una lucentezza extra.
È un design esclusivo che mantiene le lastre perfettamente allineate e precise. Grazie ai suoi bordi arrotondati puoi anche arricciare o arricciare i capelli e levigarli.
Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività, ha un cavo rotante di 2,7 metri e una tensione universale per poterlo utilizzare in tutte le parti del mondo.
Ha una garanzia del produttore di due anni e include un protettore della placca.
La valutazione dei clienti Amazon è 4,2 su 5
Ghd Max Professional
Questa piastra GHD è particolarmente indicata per lo styling di capelli voluminosi.
Le piastre hanno un sistema di precisione con un rivestimento migliorato e liscio per ottenere una maggiore luminosità . Come le precedenti piastre per capelli, la tecnologia è Tri-zone e le sue placche sono inclinate, sicure e sagomate.
Si riscalda in pochi secondi e ha un pulsante che indica quando il ferro è pronto per l’uso. Dispone di un sistema di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività, tensione universale e un cavo rotante di 2,7 metri.
Ha una garanzia del produttore di due anni e include una bellissima custodia resistente al calore, un protettore per piastre.
La valutazione degli acquirenti Amazon è 4,7 su 5.
In conclusione
Abbiamo analizzato alcune delle migliori piastre Ghd. Hai trovato la tua piastra Ghd?
Sito web: www.ghdhair.com