Migliore piastra per capelli

Sei alla ricerca di una buona piastra per capelli e non sai quale scegliere? Nessun problema. Abbiamo lavorato duramente per alcune settimane valutando le migliori piastre per capelli. Oggi possiamo rilasciare la guida nella quale abbiamo recensito alcune delle piastre per capelli che riteniamo essere le migliori.

Le piastre in ceramica sono essenziali per levigare i capelli senza danneggiarli, quindi questo elemento non manca in questo dispositivo, che incorpora anche un rivestimento in cheratina per proteggere ulteriormente i capelli e prevenirne il deterioramento.

Si riscalda rapidamente, il che aiuta a risparmiare energia e può funzionare fino a cinque livelli di temperatura. Tuttavia, le temperature raggiunte possono essere troppo alte per alcuni capelli, che possono causare danni se non è stata precedentemente applicata una protezione termica per i capelli.

Remington S8590 – piastra per capelli

Caratteristiche tecniche

Remington è uno dei marchi più noti nei di prodotti per la cura dei capelli. Ecco perché le piastre per capelli Remington sono tra le migliori sul mercato. In questo caso si tratta di un apparecchio che misura 37 per 8,5 per 15,7 centimetri e un peso complessivo di 798 grammi.

La piastra per capelli Remington S8590 offre le ultime tecnologie nella protezione dei capelli. Le “placche” in ceramica hanno  un rivestimento cheratinico per proteggere i capelli dal calore e prevenendone i danni. Offre il 57% in più di protezione contro la rottura e il deterioramento dei capelli rispetto ad altre piastre per capelli di questa stessa marca.

Per le placche è stato scelto un modello extra lungo di 110 cm e un design flottante che consente di uniformare la pressione esercitata sui capelli. Ciò consente un raddrizzamento più fluido e più veloce.

Funziona con cinque livelli di temperatura compresi tra 160º e 230º C. La temperatura è controllata dallo schermo digitale. La piastra stessa rileva i livelli di umidità nei capelli ed è responsabile dell’ottimizzazione della temperatura, avendo anche una funzione turbo per capelli più facili da trattare.

Per facilitare l’uso, il pulsante di accensione / spegnimento del sensore di protezione dal calore ha un’icona di indicatore per una facile visualizzazione. Per evitare incidenti, ha una funzione di blocco della temperatura.

Queste piastre per capelli hanno un sistema di riscaldamento ultraveloce e in 15 secondi sono pronte per essere utilizzate, avvisando l’utente tramite un segnale acustico. Il guscio esterno è realizzato in una plastica molto resistente che non trasmette il calore delle piastre in ceramica, quindi può essere utilizzato senza rischio di scottature alle mani.

Funziona con la connessione alla rete elettrica, ma il cavo ruota di 360º in modo che le piastre possano essere utilizzate con il massimo comfort anche con i capelli più lunghi. Incorpora un dispositivo di chiusura in modo che le piastre del ferro non si rovinino quando vengono salvate e viene fornito con una borsa elegante per tenerlo resistente al calore.

In termini di sicurezza, questa piastra per capelli Remington si spegne automaticamente se rileva che non è stata utilizzata per alcuni minuti. Per una vita più lunga delle piastre per capelli, è consigliabile pulirle accuratamente dopo ogni uso. Una volta che le piastre si sono raffreddate, è conveniente rimuovere i peli che potrebbero essere rimasti bloccati ei resti del termoprotettore che è stato usato.

Vantaggi

  • Remington è un marchio di prestigio.
  • Offre ai capelli il 57% in più di protezione.
  • Si riscalda rapidamente.
  • Ha diversi sistemi di sicurezza.
  • È facile e comodo da usare.

Svantaggi

  • La sua temperatura operativa potrebbe diventare troppo alta per alcuni tipi di capelli.
  • Non è l’opzione migliore se si vuole fare dei riccioli.

Ghd V Gold – piastra per capelli

GHD è uno dei produttori più conosciuti di piastre per capelli. E non ci sorprende! Usano materiali di alta qualità e il risultato è impeccabile in quasi tutti i tipi di capelli. Questa piastra per capelli è di medie dimensioni ed è ideale sia per lisciare che per creare ricci e onde.

GHD V Gold è la versione migliorata del suo predecessore, GHD IV Styler. Cosa c’è di nuovo? Ha un design con finiture più professionali, è più leggero e lo strato ceramico delle sue lame è di qualità superiore. Essendo un modello più recente, è un po ‘più costoso rispetto al precedente. Se vuoi sapere cosa ti offre questo dispositivo e perché tutti ne parlano, continua a leggere! Mentre se ti interessa conoscere altri modelli Ghd , abbiamo realizzato una guida sulle migliori piastre Ghd.

Caratteristiche tecniche

GHD è un marchio noto come produttore di asciugacapelli e piastre per capelli. E non a caso! Usano i migliori materiali e le loro piastre sono tra le più apprezzate nei forum e nei blog, perché lasciano una finitura lucida e liscia, senza danneggiare i capelli. Il segreto sta tutto nelle piastre di alluminio con un rivestimento ceramico di alta qualità.

Le piastre in alluminio sono molto veloci da riscaldare. Lo strato ceramico previene l’elettricità statica rendendo la piastra molto meno aggressiva con i capelli. Lascia anche un fantastico aspetto luminoso nei capelli. Le piastre sono inclinate, cioè sono inclini ad adattare la pressione applicata a ciascun filo.

Il modello GHD V Gold è medio. Ogni piatto misura circa 2,5 cm x 8,5 cm. Sono un po ‘più piccoli delle medie dimensioni standard, che di solito sono da 9 a 11 cm. Grazie ai suoi bordi sagomati, sarà utile non solo per levigare, ma anche per arricciare o arricciare i capelli.

Un’altra delle sue caratteristiche principali è la modalità di sospensione automatica. Se hai 30 minuti senza usare il ferro, si spegnerà automaticamente. Niente più sorprese, quando, la mattina dopo, entri nel bagno e scopri che dopo aver stirato i capelli il giorno prima hai lasciato il ferro tutta la notte. Glups!

Uno dei punti deboli di questo marchio è che i suoi piatti non hanno solitamente un regolatore di temperatura. E questo vale anche per GHD V Gold.

Ma non preoccuparti! La temperatura ideale per stirare un capello normale senza danneggiarlo è di 185º, e questa è la temperatura che questo ferro usa. Questa piastra per capelli funziona collegato alla corrente elettrica attraverso un cavo rotante. Viene dalla fabbrica con una spina europea e la sua tensione è universale.

Non è raccomandato utilizzarla con i capelli bagnati.

Questo modello rappresenta l’evoluzione migliorata del classico GHD IV Styler, anche se non ci sono grandi differenze tra di loro. Nel GHD V Gold sono stati apportati alcuni miglioramenti nel guscio esterno ed è più leggero. I piatti in ceramica sono anche migliori, scivolano meglio ed evitano l’attrito Acquista recensioni ghd V gold

Inoltre, il modello analizzato in questa guida, GHD V Gold, ha due sensori per piastra, anziché l’unico sensore che aveva il suo predecessore. Non viene fornito con accessori o custodia, ma solo un cappuccio di plastica per proteggere le coperture quando abbiamo finito di usare il ferro. Prima di acquistare una piastra per capelli dal marchio GHD, assicurati di non acquistare un falso.

Vantaggi

  • Marchio riconosciuto e raccomandato dai parrucchieri. Tutti ne parlano, ma anche i professionisti che lo utilizzano quotidianamente con tutti i tipi di capelli raccomandano questo marchio. Per molte persone, l’utilizzo di un GHD segna un prima e un dopo.
  • Piatti in ceramica di alta qualità. Il suo strato ceramico riduce i danni, perché previene i cretini, che causano la rottura dei capelli.
  • Si scalda velocemente. In meno di 10 secondi puoi usarlo! Ma non dovrai contare il tempo, perché ti avverte con un segnale acustico quando è pronto.
  • Modello adatto per raddrizzare e arricciare. La sua specialità è di raddrizzare i capelli, ma, avendo le braccia così strette, ti servirà anche perfettamente per arricciare o ondeggiare.
  • Modalità sospensione automatica. Grazie a questa funzione, se non hai usato il ferro in 30 minuti, si spegnerà automaticamente.
  • Efficace anche con capelli spessi e ricci. Se hai i capelli spessi o ricci, questo marchio sarà un buon alleato per te, e anche con uno o due passaggi otterrai già i risultati che stai cercando.

Svantaggi

  • Non hanno un regolatore di temperatura. Non sarai in grado di adattare la temperatura, ma sicuramente non ne avrai nemmeno bisogno. Il suo 185º è la temperatura ideale per avere una stiratura efficace e senza danneggiare i capelli!
  • Il tuo prezzo GHD non è un marchio economico perché i suoi prodotti sono di alta qualità. Se pensi di usarlo molto e vuoi essere certo di prenderti cura dei tuoi capelli, non ti pentirai di comprarlo! Se, d’altra parte, vuoi solo che il ferro aggiusti i capelli di tanto in tanto, forse è meglio informarsi su altri capelli più economici. Alla fine di questo articolo vi lasciamo alcuni consigli.
  • Attenzione ai falsi! Essendo un marchio così riconosciuto, ci sono molti negozi che vendono falsi. Segui i nostri consigli per verificare che non sei stato imbrogliato

Ghd IV Styler – piastra per capelli

Questo marchio è una scommessa sicura se vuoi risultati quasi professionali nel comfort della tua casa. Lo usano anche in molti saloni di parrucchiere!

GHD IV Styler è il modello di base attualmente utilizzato dalla società.

Ma non tirarti indietro, di base non ha nulla. È un modello molto completo e puoi trovarlo a un prezzo inferiore rispetto alle versioni più recenti.

Le sue dimensioni sono medie, quindi puoi raddrizzare i capelli facilmente, così come rizártelo o ondulártelo.

Se hai sentito parlare di GHD V Styler per un lungo periodo e vuoi saperne di più, continua a leggere.

Caratteristiche tecniche

Se stai cercando una piastra per capelli, probabilmente hai sentito parlare della marca GHD.

È ben noto per la sua qualità e perché offre finiture di parrucchiere quasi professionali. In effetti, è il ferro che usano in molti parrucchieri!

Perché?

Perché i loro piatti sono fatti di alluminio, che distribuisce perfettamente il calore, ma hanno un rivestimento ceramico di alta qualità.

La ceramica aiuta a trattenere l’umidità nei capelli ea far scomparire l’elettricità statica.

Molti piatti portano ceramiche, ma pochi portano uno strato di ceramica di alta qualità come quello del GHD.

Come quasi tutti i ferri, non è consigliabile usarlo con i capelli bagnati.

Questo è il classico modello GHD. Essendo il suo modello di base, con un solo sensore per piastra, è uno dei più economici di questo marchio sul mercato.

Che sia un vecchio modello ha un vantaggio: è ancora un piatto semi-professionale ma ad un prezzo più accessibile!

Il modello che presentiamo in questa guida, GHD IV Styler è la dimensione media della gamma IV.

Si adatta perfettamente per uso domestico. Grazie ai suoi bordi arrotondati puoi usarlo per realizzare a casa tutte le acconciature immaginabili: ondulate, ricci, lisce …

Le sue piastre in ceramica misurano circa 8,5 cm x 2,5 cm.

Non sono piastre fisse, sono inclinate per applicare la stessa pressione e la stessa temperatura mentre si fa scorrere la macchina attraverso il filo.

Come sapete, le piastre GHD non hanno un regolatore di temperatura, ma funzionano a una temperatura standard di 185º. E ‘efficace e allo stesso tempo non danneggia i tuoi capelli, cos’altro puoi chiedere? 🙂 acquistare recensioni ghd IV styler

Una delle caratteristiche salienti delle piastre GHD è che hanno un sistema di spegnimento automatico. Se non hai usato il ferro per 30 minuti, si spegnerà automaticamente. Perfetto per evitare spaventi!

Il ferro funziona collegato alla corrente elettrica attraverso un cavo rotante di 2,8 metri. La spina è di tipo europeo e ha una tensione universale.

Il pacchetto non include alcuna copertura.

Prima di acquistare uno qualsiasi dei modelli di questo marchio, tieni presente che ci sono alcuni negozi che vendono falsi GHD.

Ti consigliamo due cose che puoi fare per sapere se il ferro che hai comprato è autentico o falso.

Il primo è entrare nel sito ufficiale del marchio e registrare il ferro da stiro con il codice che troverai sull’etichetta. Se tutto è corretto, questo ti permetterà di attivare la garanzia. Altrimenti, ti notificherà che hai acquistato una contraffazione.

Dopo aver controllato il codice, se si desidera prendere ulteriori misure per assicurarsi che il ferro sia autentico, è possibile rivolgersi a un servizio tecnico nella propria città per ottenerlo. Se il test del codice o lo stesso servizio tecnico ti dicono che è falso, restituiscilo!

Ecco perché consigliamo di acquistare la piastra per capelli in un negozio come Amazon, dove può essere restituito facilmente in caso di problemi.

Vantaggi

  • Uno dei marchi più conosciuti. Perché? Perché lascia i capelli lucidi e lisci in pochi passaggi, con un finale degno di acconciatura. Questo marchio è ben noto ed è un punto di riferimento nel settore dell’acconciatura professionale e domestica.
  • Piastre con base in alluminio. Le piastre da stiro sono in alluminio. È un buon conduttore di calore, il che rende la piastra efficace pur lavorando sempre alla stessa temperatura.
  • Rivestimento in ceramica Ha un rivestimento ceramico, ma non una ceramica. È di alta qualità in ceramica, e lo noterete! Riduce i cretini, aumenta la luminosità e previene i danni ai capelli.
  • Si scalda molto rapidamente. In meno di 10 secondi è operativo! La macchina avviserà con un segnale acustico quando raggiunge la temperatura ideale di utilizzo.
  • Liscio, ondulato o riccio? GHD IV Styler fa tutto! Grazie alla sua forma stretta e alle sue dimensioni medie, oltre a levigare e ondularsi, servirà anche per arricciare i capelli. Ci impedisce di avere troppi ‘cianfrusaglie’ a casa.
  • Sistema di spegnimento automatico Il ferro si spegne dopo 30 minuti di inattività.
  • Efficace in tutti i tipi di capelli. Che i tuoi capelli siano spessi o fini, ricci o ondulati, lunghi o corti, GHD IV Styler ti permetterà di ottenere i capelli che desideri. Sicuramente, non tutti i piatti possono vantarsi di questo. Ed è per questo motivo che GHD è un riferimento in parrucchiere.
  • Buon rapporto qualità-prezzo. Essendo un vecchio modello, sarà più economico di altri di questa stessa marca. Perfetto!

Svantaggi

  • Non puoi regolare la temperatura. Le piastre GHD funzionano sempre ad una temperatura di 185º. È una temperatura ideale per prendersi cura della tua criniera, ma non avrai la possibilità di modificarla manualmente.
  • Ci sono alcuni falsi nel mercato. Essendo un marchio così apprezzato e considerato quasi ‘di lusso’, ci sono molti falsi sul mercato. Adottare misure per assicurarsi di aver acquistato un vero GHD!

Corioliss C3 – piastra per capelli

Il Corioliss C3 è un ferro che servirà per creare tutti i tipi di pettinature: lisci, ondulati o ricci. È il modello più attuale del marchio Corioliss. La sua migliore lettera di presentazione sono i suoi piatti in titanio e argento. Inoltre, ha altre caratteristiche eccezionali come un selettore della temperatura digitale. Offre una tecnologia più avanzata e risultati migliori rispetto ai suoi predecessori, Corioliss C1 e Coriolis C2.

Il C3 si riscalda in un tempo più breve, ha piastre più allungate e ha funzioni come lo spegnimento automatico che, ad esempio, il C1 non aveva. In questa recensione ti diciamo tutto su di lei in modo da poterla conoscere più a fondo.

Caratteristiche tecniche

Forse fino a poco tempo fa non hai sentito molto del marchio Corioliss.

Ma, sicuramente, conosci la casa GHD, un produttore di ferri da stiro altamente riconosciuti, sia per uso professionale che per uso domestico.

Perché parliamo di GHD in una guida sui piatti Corioliss? Bene, perché questi due marchi, prima, erano la stessa compagnia. Alla fine, i partner si sono separati e hanno creato due marchi diversi.

Ma il famoso GHD e il Corioliss sono ancora molto simili in termini di qualità e risultati che offrono.

Alcune persone con i capelli folti possono vedere risultati migliori con GHD. Ma, in quasi tutti i casi, il marchio Corioliss è una buona opzione da tenere in considerazione se stai cercando un ferro di gamma medio-alta.

Il Corioliss C3 è l’ultimo modello ad aver preso il marchio, dopo Corioliss C1 e Corioliss C2.

La C3 apporta alcune innovazioni tecnologiche e finiture migliorate.

È un ferro che puoi usare perfettamente per lisciare, arricciare e agitare i capelli.

Inoltre, Corioliss C3, confrontandolo con i suoi predecessori, ha un modo più ideale per realizzare i ricci.

Puoi creare volume nelle radici, pettinare le punte o qualsiasi altro taglio di capelli che ti viene in mente.

I loro piatti sono allungati, misurano 11 cm x 9,5 cm e galleggiano, cioè non rimangono fissi.

Le piastre si muovono per applicare la stessa pressione su tutti i capelli durante ogni passaggio.

Il loro valore principale è che sono fatti di solido titanio con particelle d’argento.

Il titanio è considerato un materiale superiore alla ceramica per i ferri da stiro.

Perché? Perché conduce il calore in modo uniforme, difficilmente si consuma nel tempo ed è un generatore naturale di ioni negativi.

Gli ioni negativi aiutano a bilanciare i capelli secchi o danneggiati, che, a causa delle sue caratteristiche, ha una carica eccessiva di ioni positivi. Grazie ai generatori di ioni negativi, riusciamo a ridurre l’effetto crespo e rendere i capelli più morbidi e setosi. Ci piace davvero! Acquista Corioliss C3 recensioni

La temperatura del Corioliss C3 può essere variata scegliendo tra 4 diverse intensità: 135º, 180º, 210º e 235º centigrado.

Si scalda a una velocità di 20 secondi. Ci sono altre piastre sul mercato che sono un po ‘più veloci, ma, in realtà, questo è un tempo di attesa molto breve e, per qualche secondo in più, non noterai la differenza.

Grazie alla sua modalità di sicurezza, il ferro si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività. È finita di lasciare il ferro accidentalmente! Questa funzione ci fa risparmiare spavento e, soprattutto, ci fa risparmiare.

Il cavo del Corioliss C3 misura 2,5 metri. Tra i tre modelli della serie C, il C3 è quello con il cavo più corto.

La spina è europea, ma la tensione è universale. Se sei una persona in viaggio … portalo con te e usalo ovunque tu vada!

Una confezione termica è inclusa nella confezione in modo da poterla riporre comodamente anche se fa un po ‘caldo. Il tuo ferro sarà più facile da conservare e più facile da trasportare.

Prima di iniziare a utilizzarlo, non dimenticare di registrarlo con il codice sul sito Web del marchio. In questo modo potrai godere della garanzia che ti offre e, inoltre, confermerai che è autentico!

Vantaggi

  • Multi-Purpose. Puoi creare molte pettinature. Oltre alla levigatura, questo modello è anche molto buono per fare boccoli e riccioli.
  • Piastre in titanio lucido Il titanio è un materiale di alta qualità che offre molti vantaggi in una piastra per capelli. Fondamentalmente, distribuisce bene il calore e, grazie alla sua superficie liscia, facilita lo scorrimento del ferro. Addio ganci e tiri!
  • Piatti XXL. Le lastre di Corioliss C3 misurano 11 cm di lunghezza, due centimetri in più rispetto alle dimensioni standard che di solito hanno quasi tutte le piastre medie.
  • Temperatura regolabile È possibile scegliere tra 5 diverse temperature da 135º a 235º. È sempre meglio iniziare con un’intensità morbida e caricarlo nel caso in cui vedi che non è efficace per te. Come già sapete, uno dei principali timori delle persone quando si usano i piatti è quello di bruciarsi i capelli. Con il regolatore di temperatura puoi evitarlo.
  • Spegnimento automatico La funzione di spegnimento automatico ti farà risparmiare problemi. Se non si utilizza il ferro per 30 minuti, si spegne automaticamente, anche se è ancora collegato.
  • È il modello più avanzato di questa serie. Il C3 incorpora nuove tecnologie e finiture ed è un modello più avanzato rispetto a Corioliss C1 e Corioliss C2. Mostra soprattutto l’aspetto dei capelli, che è la cosa importante.

Svantaggi

  • Attenzione ai falsi. Sebbene in linea di principio non ci siano ancora falsi di questo marchio, è sempre meglio fare un controllo quando si acquistano dispositivi elettronici di fascia alta. Non sarà così, a causa della sfortuna, è il nostro turno di sperimentare il primo caso di frode. Un controllo molto semplice che puoi fare è scrivere il numero di serie che arriva sul tuo ferro e registrarlo sul sito ufficiale di Corioliss. Quindi, inoltre, puoi godere della garanzia offerta dal marchio.
  • Il tuo prezzo Se in qualsiasi momento dubiti perché pensi che sia un po ‘costoso, ricorda che questo è un ferro di gamma medio-alta ed è per questo che il suo prezzo è un po’ più alto.

Corioliss C1

Se ancora non conosci il marchio Corioliss, questo deve iniziare a cambiare 😉

Corioliss è un marchio di fascia medio-alta.

Il modello Corioliss C1 che abbiamo studiato in questa guida ti consentirà di lisciare, arricciare e arricciare i capelli con risultati molto buoni.

I loro piatti sono realizzati con materiali di qualità superiore e con ottime finiture.

Inoltre, ha tecnologie di base come il regolatore di temperatura manuale.

In questa guida troverai tutte le informazioni necessarie per comprendere appieno il marchio Corioliss e il suo modello Corioliss C1.

Caratteristiche tecniche del Corioliss C1

Il marchio Corioliss è un marchio leader nel settore della ghisa.

All’inizio era unito alla sua concorrenza, il noto marchio GHD, uno dei produttori più apprezzati di piastre per capelli.

I partner di GHD e Corioliss hanno finito per separare e creare due diverse società.

Che cosa ha ereditato Corialiss dalla sua precedente unione con GHD?

La sua passione per l’utilizzo di materiali di alta qualità e per l’offerta di lastre di base che danno i migliori risultati.

Corioliss C1 è il primo modello della serie più conosciuta di questo marchio. Nel corso degli anni sono emersi altri modelli più avanzati, ma questo è il modello più basilare. Tuttavia, di per sé è già abbastanza avanzato, soprattutto per la qualità dei suoi materiali e delle sue finiture.

Il C1 consente di raddrizzare, arricciare e arricciare i capelli.

Anche se la sua specialità è la levigatura, è particolarmente indicata per creare ricci e mossi, grazie ad una finitura gommosa che trattiene i capelli mentre il ferro fa il suo effetto.

I suoi piatti sono fatti di una lega di titanio. Il titanio è un materiale abbastanza usato in lastre di qualità superiore. Si noti che è una lega, non come Corioliss C2 e C3, che è in titanio solido.

Grazie alle sue proprietà, il titanio forma uno strato completamente liscio sulle piastre, che facilita lo scorrimento della piastra e previene l’effetto crespo. Inoltre, distribuisce il calore in modo uniforme.

Sono piastre inclinabili, cioè, non sorprenderti se non sembrano essere riparate. Questa è precisamente la sua funzione! Quando si spostano, applicano esattamente la stessa pressione e lo stesso calore su tutte le parti della serratura.

Le piastre misurano 9 cm x 2,5 cm. In questo, Corioliss C1 differisce un po ‘dalle sue sorelle maggiori, C2 e C3, perché queste ultime hanno piastre leggermente più lunghe. Acquista Corioliss C1 recensioni

Un’altra delle caratteristiche tecniche delle piastre del Corioliss C1 è che le sue piastre in titanio agiscono come un generatore di ioni negativi. Inoltre, quando si riscaldano, emettono infrarossi.

Quando i nostri capelli sono danneggiati ha un eccesso di ioni positivi. Alcuni ferri da stiro hanno generatori di ioni negativi per bilanciare quel carico e restituire nuovamente l’aspetto sano e morbido ai nostri capelli.

Il Corioliss C1, con piastre in titanio, ha uno di quei generatori di ioni negativi naturali. E mostra!

Per quanto riguarda gli infrarossi, presumibilmente causano meno danni ai capelli con il calore. Ma onestamente, sembra che non ci siano molte prove scientifiche a riguardo, quindi preferiamo non dargli troppa importanza 🙂

La temperatura di Corioliss C1 è regolabile. Puoi regolare la potenza con temperature comprese tra 120 ° e 235 °, una gamma molto ampia che ti permetterà di scegliere l’intensità più efficace per te … e quella meno dannosa!

Il suo cavo è rotante ed è particolarmente lungo: misura 3 metri. La sua tensione è universale, cioè può essere utilizzata in quasi tutti i paesi del mondo.

Di solito viene fornito con una spina europea.

Se si arriva con una spina inglese, è possibile rimuoverla in sicurezza rimuovendo la vite centrale e trovando la spina europea sotto.

Il pacchetto di acquisto include una pratica custodia termica in modo da poter riporre il ferro o lasciarlo riposare in sicurezza mentre fa caldo.

Vantaggi

  • 3 in 1! Permette di lisciare, arricciare e oundulare i capelli. Molti ferri lo fanno, ma questo è particolarmente adatto a creare ricci e onde.
  • Piastre di titanio Il titanio è un materiale molto apprezzato che previene l’effetto crespo e rende più facile la scorrevolezza del ferro.
  • Tecnologia ionica Grazie agli ioni negativi generati dal ferro, la carica ionica positiva dei capelli danneggiati e fragili viene neutralizzata. Un pelo con una carica neutra è più luminoso e setoso.
  • Si riscalda in 30 secondi. Non è il ferro più veloce sul mercato, ma 30 secondi non sono male.
  • Regolatore di temperatura manuale. È possibile scegliere la temperatura tra 120º e 235º. La varietà non mancherà!

Svantaggi

  • Non ha sensore di temperatura. Sebbene non sia essenziale avere risultati ottimali, i sensori di temperatura sono una piccola funzione che ci aiuta a scegliere meglio quale potenza usare in base al nostro tipo di capelli. Ripetiamo; Non è una funzione importante, ma essendo un ferro di gamma superiore, questo sarebbe un altro punto a suo favore.
  • Non ha spegnimento automatico. Lo spegnimento automatico può evitare molte paure, perché fa sì che il ferro si spenga automaticamente dopo un certo periodo di inattività. Anche questa non è una funzione essenziale e non influisce affatto sui risultati che è possibile ottenere con Corioliss C1. Tuttavia, lo spegnimento automatico è una funzione semplice che già incorpora molte piastre sul mercato, come le sorelle più anziane della C1 o altre piastre per capelli più economiche.
  • Il Corioliss C1 può essere trovato ad un prezzo migliore rispetto ad altri piatti della stessa marca. Tuttavia, con i nuovi modelli la tecnologia utilizzata è stata superata e si possono ottenere risultati migliori.

Rowenta Optiliss Elite

Questo è un ferro molto basilare ed economico. A volte è economico, ma non è il caso di questo modello, che fa bene il suo lavoro e sta ottenendo valutazioni molto buone.

Con esso, puoi lisciare, arricciare e arricciare i capelli.

Ha alcune caratteristiche interessanti come piatti in ceramica con cheratina e tormalina e un regolatore di temperatura che puoi regolare manualmente.

Se vuoi scoprire le altre funzioni che hai, continua a leggere la nostra guida.

In esso vi diremo tutte le sue caratteristiche tecniche, nonché i vantaggi e gli svantaggi di acquistare la Rowenta Optiliss Elite.

Caratteristiche tecniche della Rowenta Optiliss Elite

Rowenta Optiliss Elite è un ferro piuttosto basico … ma anche molto economico!

Questo è principalmente il tuo più grande vantaggio. Risponde perfettamente al tuo lavoro, sebbene non offra funzionalità eccezionali o risultati insoliti.

Con questo ferro puoi lisciare, arricciare e arricciare i capelli.

Ciò eviterà di dover acquistare altri dispositivi. Cioè, risparmierai denaro e spazio. Con una macchina avrai tutto il necessario.

I piatti della Rowenta Optiliss Elite sono in ceramica.

Le sue ceramiche non sono di altissima qualità, ma i loro benefici sono noti rispetto all’uso di altri materiali. La ceramica facilita molto lo scorrimento del piatto e riduce la rottura dei capelli.

Inoltre, questi piatti in ceramica sono dotati di uno strato di cheratina e tormalina.

La cheratina è una proteina naturalmente presente nei nostri capelli. Rinforzandolo, riusciamo a migliorare la sua struttura, fornendo volume e salute.

Acquista le recensioni su Rowenta Optiliss EliteLa tormalina è un cristallo che viene utilizzato in alcuni dispositivi per la cura dei capelli, perché rilascia ioni negativi, che avvantaggiano i capelli danneggiati, rendendoli più luminosi e più setosi.

Inoltre, riduce l’elettricità statica e l’effetto crespo. Quanto suona, giusto?

Questi due componenti rendono questo ferro ci dà risultati migliori di quanto potremmo aspettarci per il suo prezzo.

Le placche sono flottanti, cioè non sono fisse. Non aver paura se vedi che si muovono un po ‘, fa parte della loro funzione, perché in questo modo distribuiscono meglio la pressione per l’intera ciocca di capelli.

Le loro dimensioni sono medie e misurano 2,5 cm x 9 cm.

Forse saprai già che ci sono altre piastre nel mercato che vengono con piatti più lunghi e coprono più capelli in ogni passaggio.

Se hai un sacco di capelli forse starai bene a conoscere qualche altro modello di ferro che ha piastre più grandi.

La temperatura può essere regolata manualmente tramite un display digitale. È possibile selezionare diverse intensità tra un intervallo compreso tra 130º e 230º. Cento gradi di differenza tra cui scegliere!

Non dimenticare di premere il pulsante ON dopo averlo collegato!

Basta collegarlo non inizierà a scaldarsi.

La sua velocità nel riscaldamento non è una delle più veloci sul mercato, ma non è male: in 30 secondi sarà pronto per iniziare a stirare! Ce ne sono alcuni che impiegano 10 secondi, ma ce ne sono anche alcuni che richiedono più di un minuto, quindi non possiamo lamentarci.

Nonostante sia un ferro economico, Rowenta Optiliss Elite di solito non presenta problemi di isolamento. Cioè, non è un piatto che diventa troppo caldo all’esterno o sulla punta. Anche se non sembra importante, questo rende la nostra esperienza di acconciatura molto più confortevole. E certo!

Ricorda che questo ferro non può essere usato con capelli bagnati o umidi. Se vedi che quando passa tra i tuoi capelli arriva un po ‘di fumo, è che non hai asciugato bene.

Se vuoi un ferro che ti permette di farlo, ci sono alcuni modelli che ti serviranno per questo.

Ti consigliamo di seguire scrupolosamente le raccomandazioni del produttore, dal momento che l’utilizzo su capelli bagnati può danneggiare molto i capelli.

Il cavo è piuttosto lungo e sta girando. La sua tensione è universale, quindi puoi viaggiare tranquillamente con esso.

Vantaggi

  • Adatto per levigare, agitare e arricciare la tua criniera. Hai solo bisogno di un dispositivo per fare tutte e tre le cose. Dimentica di dover comprare un ferro arricciacapelli e altre macchine complementari, risparmierai denaro e spazio!
  • Piatti di ceramica In una piastra per capelli, la ceramica è sempre un punto a favore. Riduce molto i tiri, quindi ti spezzerà meno i capelli e ti infastidirà meno. Inoltre, la ceramica conferisce una lucentezza speciale alla tua criniera.
  • Strato di tormalina e cheratina. Questi due componenti forniscono struttura e volume, oltre a prevenire l’arricciamento dei capelli.
  • Velocità media per riscaldarsi. Ci vogliono solo 30 secondi per scaldarsi. Ci sono altri piatti nel mercato che lo superano in velocità, ma credeteci … non molti lo fanno!
  • Blocco della temperatura Ha una funzione per bloccare la temperatura e questo non cambia mentre lo stai usando.
  • Buon isolamento termico Nonostante sia economico, non presenta problemi di mancanza di isolamento. Alcuni piatti diventano troppo caldi e questo rende molto difficile l’uso. Non è il caso della Rowenta Optiliss Elite.
  • Il suo buon prezzo. È innegabile che sia uno dei piatti più economici sul mercato. Inoltre, considerando le sue caratteristiche, riteniamo che il suo rapporto qualità-prezzo sia buono.

Svantaggi

  • Piatti da 9 cm Questa misura è di medie dimensioni su una piastra per capelli. Tuttavia, ci sono molte altre piastre sul mercato che hanno aumentato la lunghezza dei loro piatti per coprire più peli su ogni passata.
  • Non include la copertura. Per il prezzo che ha, non abbiamo potuto chiedere molto neanche. Quindi no, questo ferro non viene con un caso termico. Se ne hai bisogno, dovrai acquistarlo separatamente.
  • È un piatto molto semplice. Se stai cercando un piatto semplice e di base, Rowenta Optiliss Elite è una buona scelta. Tuttavia, dovresti tenere a mente che, essendo un piatto base, non utilizza materiali di alta qualità. Se stai aspettando risultati professionali, questo ferro non fa per te. La buona notizia è che ci sono molti modelli sul mercato che costano solo un po ‘di più e possono soddisfare le tue ambizioni.

Rowenta Liss&Curl Elite

Rowenta Liss & Curl è un ferro base che funziona bene con il suo lavoro, anche se senza effetti speciali. Certo, ha il suo favore che è molto economico e che ha caratteristiche interessanti come il regolatore di temperatura e il sistema di spegnimento automatico.

Le sue placche sono in ceramica, tormalina e cheratina, tre materiali altamente pregiati che promuovono la salute dei nostri capelli, migliorandone l’aspetto.

Ma attenzione alle aspettative! Sebbene le piastre economiche abbiano ceramica o tormalina, è necessario tenere presente che non tutte le ceramiche sono uguali o tutte le tecnologie sono applicate allo stesso modo.

Quindi è meglio non aspettarsi risultati magici o professionali; L’Elite Rowenta Liss & Curl è un ferro buono considerando il suo prezzo basso, ma non è un ferro di gamma superiore.

Speriamo che questa guida ti aiuti a conoscerla più a fondo e trarre le tue conclusioni al riguardo.

Caratteristiche tecniche della Rowenta Liss & Curl Elite

Avendo una forma arrotondata, questo ferro è 3 in 1: serve per raddrizzare i capelli, così come creare increspature e boccoli. E, naturalmente, anche per fare qualsiasi altro taglio di capelli che vuoi inventare.

I loro piatti sono fluttuanti, non sorprenderti se non rimangono fissi! Sono appositamente progettati per adattarsi al movimento, quindi riescono ad applicare la stessa pressione in ciascuna parte della serratura.

Le sue dimensioni sono strette e allungate, misurano 2,5 cm di larghezza e 11 cm di lunghezza. Sono un po ‘più lunghi delle medie dimensioni standard.

Uno dei suoi punti di forza è che i suoi piatti sono rivestiti con uno strato di ceramica con cheratina e tormalina.

Quali sono i vantaggi di questi materiali?

La ceramica è uno dei materiali migliori per raddrizzare i capelli. Impedisce ai capelli di rimanere impigliati e riduce i ganci e la rottura dei capelli. Inoltre, rende i capelli più brillanti e hanno un aspetto migliore.

La tormalina è un altro dei materiali eccezionali nelle piastre per capelli. È un cristallo semiprezioso che emette naturalmente ioni negativi. Grazie agli ioni negativi, possiamo ridurre significativamente l’effetto crespo. I capelli appariranno più sani, dritti e morbidi.

Infine, le particelle di cheratina rinforzano la struttura dei nostri capelli e aiutano a sigillare lo strato esterno dei capelli.

Questi tre materiali ci assicurano che il ferro non “massacrerà” i nostri capelli.

Questo ferro ha alcuni dei migliori “guerrieri” contro l’effetto crespo! “Acquista le recensioni di Rowenta Liss & Curl Elite

Tuttavia, considerando il basso prezzo della Rowenta Liss & Curl Elite, non aspettatevi che questi materiali siano della migliore qualità o miracoli.

Non saranno uguali a quelli che usano lastre di media o alta gamma.

La temperatura è regolabile manualmente attraverso il suo schermo LCD.

Puoi scegliere tra le potenze da 130º a 230ºC, che è già una temperatura molto alta. Gli esperti consigliano di utilizzare la temperatura minima possibile, ma se si hanno capelli molto ricci o spessi, potrebbe essere necessario aumentarlo.

In linea di principio ci vuole poco tempo per riscaldarsi, circa 30 secondi. Ci sono piatti nel mercato che sono più veloci, ma non ci sono molti piatti di questo prezzo che possono battere questo record.

Rowenta Liss & Curl ha un cavo rotante fornito con una spina europea.

Inoltre, ovunque tu viva o viaggi dove viaggi, puoi portarlo con te, grazie alla sua tensione universale.

Questo modello non include copertura termica o tappetino. Se pensi di aver bisogno di una custodia per conservare o trasportare il ferro, dovrai investire un po ‘più di denaro e acquistarne uno separato.

Naturalmente, c’è un’ultima caratteristica della Rowenta Liss & Curl Elite che ti servirà quando andrai a riporre il ferro: il sistema di piastre di chiusura. Puoi bloccarli in modo che il ferro sia molto compatto e non si apra accidentalmente.

Questo modello non può essere utilizzato con i capelli bagnati o bagnati.

Vantaggi

  • Per lisciare, arricciare e arricciare i capelli. Ti aiuterà a fare tutto! Grazie alle sue dimensioni medie e forme arrotondate, è possibile creare una moltitudine di acconciature con esso.
  • Piastre in ceramica con cheratina. Le sue piastre sono ceramiche e hanno particelle di cheratina e tormalina. Sono materiali molto apprezzati per la stiratura dei capelli. Tuttavia, tieni presente che, essendo un ferro così economico, i suoi componenti non sono sicuramente della migliore qualità.
  • Tecnologia ionica La tormalina ha la capacità di generare ioni negativi, che bilanciano la carica positiva dei capelli danneggiati e secchi.
  • Piatti lunghi I suoi piatti sono stretti e particolarmente lunghi. Misurano 11 cm, 2 cm in più rispetto alle dimensioni standard delle piastre medie.
  • Regolatore di temperatura Puoi regolare la temperatura e scegliere tra molte potenze diverse, tra 130º e 230ºC! Un’offerta perfetta per prendersi cura dei tuoi capelli mentre usi l’intensità più efficace per te.

Svantaggi

  • Non include una copertura termica Tenendo conto che è uno dei più economici, è normale che non lo includa. Ma ti avvertiamo in modo che tu abbia in mente che, se vuoi averne uno, dovrai investire un po ‘più di denaro.
  • Ciò che offre è in base al suo prezzo. Volevi un ferro di alta qualità per meno di 30 euro? Ci dispiace, ma per ora quell’opzione non esiste. Ma questo non significa che questo ferro non sarà perfetto per te. Se i tuoi capelli non sono molto sensibili o molto ribelli, Rowenta Liss & Curl Elite può soddisfare perfettamente quello che ti serve.
  • Non ha molte tecnologie eccezionali. Ci mancano funzioni importanti come lo spegnimento automatico. Ci sono altre funzioni avanzate come il sensore di umidità o il blocco della temperatura che non le possiede, sebbene queste siano più tipiche di un ferro di fascia più alta.

Remington Wet 2

Questa è una piastra base con una caratteristica molto speciale … Può essere usata con i capelli bagnati!

I piatti del Remington Wet 2 Straight hanno uno strato di ceramica e sono di dimensioni extra-lunghe.

Inoltre, ha quasi tutto il necessario per la stiratura domestica: temperatura regolabile, spegnimento automatico e funzione di blocco della temperatura.

Il suo prezzo è simile ad altri piatti della stessa marca. Se vuoi un dispositivo che non ti costringa a far funzionare l’asciugatrice prima di usarlo, Remington Wet 2 Straight può essere una buona opzione.

In questa guida parliamo dei suoi vantaggi e svantaggi.

Caratteristiche tecniche

Questo modello Remington è speciale perché è appositamente progettato per passare il ferro sui capelli bagnati. Pochi piatti nel mercato permettono di farlo!

Dopo la doccia, dovrai semplicemente asciugarti i capelli con un asciugamano.

Quando il ferro è acceso, viene posizionato direttamente in modalità umida.

La modalità umida funziona a una temperatura di 200 °, che è ciò che è necessario per lisciare i capelli un po ‘bagnati (mai inzuppati). Saprai che è in modalità wet perché lo indicherà con il simbolo di una nuvola sullo schermo digitale del ferro.

Quando passi il ferro noterai sicuramente che i tuoi capelli staccano il vapore.

Con qualsiasi altro ferro questo sarebbe un segno del fatto che non stiamo facendo le cose per bene, perché il vapore fa bollire i nostri capelli letteralmente.

Ma il Remington ha un sistema di ventilazione che elimina il vapore e gli impedisce di avere effetti negativi sui nostri capelli.

Certo, non è tutto, puoi anche usarlo con i capelli asciutti.

Basta regolare la temperatura desiderata con i pulsanti laterali del ferro. Hai 10 livelli di temperatura disponibili che vanno da 140º a 230ºC. Il mirino smetterà di lampeggiare una volta raggiunta la temperatura desiderata. Acquista le recensioni di Remington Wet 2 Straight

Se non si desidera che la temperatura cambi durante la stiratura, è possibile utilizzare la funzione di blocco. Basta premere per alcuni secondi il pulsante con un lucchetto disegnato.

Il Remington Wet 2 Straight ha due piastre da 11 cm x 2,5 cm. Sono coperti con uno strato di uno dei materiali più apprezzati per piastre per capelli: ceramiche.

In questo caso si tratta di ceramiche avanzate con microcondizionatori che prevengono l’effetto crespo. Senza sapere esattamente cosa significa, suona bene, giusto?

In ogni caso te lo spieghiamo: i microcondizionamenti sono particelle che vengono attivate dal calore e che idratano e sigillano la superficie dei capelli. Si comportano come una maschera ed evitano fastidiosi crespi.

I piatti sono fluttuanti, cioè si muovono un po ‘mentre fai scorrere il ferro tra i capelli.

Un’altra virtù di questo ferro è che si scalda molto rapidamente: approssimativamente in 15 secondi è pronto per iniziare e, inoltre, ti avviserà con un segnale acustico.

Una volta che hai finito, a volte può succedere che lasci il ferro per caso … (Non lo diremo a nessun altro.

Con lo spegnimento automatico questo non è più un problema. Se non si tocca alcun tasto entro 60 minuti, il ferro si spegnerà automaticamente.

Remington Wet 2 Straight utilizza una tensione universale e il suo cavo è girevole.

Viene fornito con una pratica borsa termica per poterlo riporre.

Vantaggi

  • Adatto all’uso con capelli umidi! Dimentica il fastidio di asciugare i capelli con l’asciugatrice prima di passare il ferro. Con questo modello, devi semplicemente asciugarti un po ‘i capelli con un asciugamano e ora puoi agire! Questa funzione ti aiuta a risparmiare tempo e fatica.
  • Piatti in ceramica avanzati. La ceramica è un materiale molto apprezzato perché riduce notevolmente l’attrito. Cioè, avrai meno tiri e i capelli saranno meno rotti durante la stiratura. Più attento è il ferro con i capelli, meglio è.
  • Temperatura regolabile manualmente. Hai fino a 10 diverse variazioni di intensità, da 140º a 230º. Per mancanza di varietà diversa da!
  • Funzione di blocco della temperatura. Il blocco della temperatura è perfetto per evitare che i controlli perdano il controllo e aumentare o diminuire la potenza involontariamente. Con esso, ti assicuri che stai applicando il calore ideale per il tuo tipo di capelli.
  • È il più veloce! Si scalda molto rapidamente. Solo 15 secondi e puoi iniziare a usarlo.
  • Sistema di spegnimento automatico Il ferro si spegne se è acceso per più di 60 minuti alla volta. Evita gli incidenti!
  • Sistema di blocco Può essere bloccato per una facile memorizzazione.
  • Include la borsa La confezione include una custodia resistente al calore, perfetta per conservare e trasportare il ferro dove vuoi.

Svantaggi

  • La fessura di ventilazione. Il ferro ha una scanalatura in una delle piastre che serve per eliminare il vapore quando si stirano i capelli bagnati. Tuttavia, questa funzione può comportare alcuni svantaggi, perché a volte rende i capelli bloccati in quella fessura e possono farti sobbalzare.
  • Stira i capelli, ma non asciugarli. A meno che non lo stiri da molto, molto tempo, non lascerà i capelli asciutti. Quindi, se i tuoi capelli sono ribelli e ritorna immediatamente alla sua forma naturale, è probabile che dovrai usare un asciugatore prima affinché la stiratura sia efficace 🙁
  • Va bene, ma non è il meglio del meglio. Vuoi un ferro semi-professionale per questo prezzo? Purtroppo per ora non esiste. Il Remington Wet 2 Straight è perfetto per l’uso domestico ed è efficace su quasi tutti i tipi di capelli. Tuttavia, a causa del suo prezzo, non è un ferro semi-professionale. Se ne vuoi uno che sia degno di un parrucchiere, dovrai investire un po ‘di più.

Remington S9100 PROluxe

È un ferro di gamma medio-alta, che si trova vicino ad altre piastre più riconosciute come GHD.

Forse il suo prezzo ti fa arretrare un po ‘. Non essendo un modello noto, è difficile correre dei rischi e investire così tanto senza prima aver letto alcune opinioni.

Sicuramente è per questo che questo ferro non ha tutto il successo che merita, nonostante il fatto che i risultati che offre siano all’altezza del loro prezzo.

In questa guida puoi conoscerla meglio

Rowenta S9100 PROluxe ha alcune caratteristiche eccezionali come il sensore di calore, la modalità Pro + e lo spegnimento automatico.

Vuoi saperne di più su tutte queste funzioni?

In questa guida te li spieghiamo con peli e segni. Vi parleremo anche dei vantaggi e degli svantaggi del Remington S9100 PROluxe, per aiutarvi a scoprire se si adatta davvero a ciò che state cercando.

Caratteristiche tecniche del Remington S9100 PROluxe

Remington è un marchio ben noto, che produce tutti i tipi di apparecchi elettrici per la cura della persona.

Se stai studiando e confrontando diverse piastre per capelli per scegliere quale vuoi comprare, sicuramente hai visto diversi modelli di questo marchio.

Di solito hanno caratteristiche e prezzi diversi, quindi è abbastanza facile trovarne uno che si adatti perfettamente a ciò di cui hai bisogno.

Il Remington s9100 PROluxe non è uno dei modelli più noti del marchio.

È un ferro di gamma medio-alta, che spiega un po ‘il suo prezzo, che è più alto di altri marchi della stessa marca.

Una volta collegato, si riscalda molto rapidamente. Con solo 15 secondi di attesa puoi iniziare a usarlo.

La sua caratteristica più notevole è il sensore intelligente OPTIHeat. Il sensore rileva quali aree dei tuoi capelli hanno bisogno di più calore per migliorare e quindi applicare più temperatura. Il risultato? Gli effetti del ferro saranno migliori e saranno notati più a lungo.

Questo è il motivo principale per cui questa piastra è considerata di fascia medio-alta, ed è la ragione del suo prezzo.

La temperatura può anche essere cambiata manualmente. Ci sono 9 diverse posizioni tra cui scegliere, che ti permetteranno di scegliere le temperature da 150º a 230º. Acquista le recensioni su Remington S9100 PROluxe

La funzione di memoria ricorderà l’ultima temperatura che hai usato e puoi bloccarla in modo che non cambi accidentalmente durante la stiratura.

Se la tua preoccupazione principale è prendersi cura dei tuoi capelli, con questo ferro sarà facile per te. Principalmente per due motivi:

Il primo è che i loro piatti hanno uno strato di ceramica, un materiale che impedisce l’impigliamento e riduce la rottura dei capelli. I piatti sono fluttuanti e hanno una dimensione extra lunga, 11 cm x 2,5 cm, come quelli di quasi tutti gli altri modelli Remington.

La seconda ragione per cui sarà facile prendersi cura dei propri capelli con Remington s9100 PROluxe è la sua “modalità PRO +”. Questa funzione è selezionata nei controlli del ferro e ciò che fa è ridurre la temperatura direttamente a 185º.

Perché lo riduce a 185º? Chiedi? Bene, perché questa è la temperatura ideale per la stiratura dei capelli, che è raccomandata da quasi tutti i professionisti.

Un’altra funzione che ha è la chiusura automatica della sicurezza. Quasi tutti i modelli Remington ce l’hanno. Il ferro si spegne se non lo hai usato per un’ora.

Il cavo del Remington S9100 PROluxe è girevole e utilizza una tensione universale. Se ti piace viaggiare, questo ferro ti può accompagnare ovunque :-), anche se tieni a mente che se lo usi a 120V le temperature possono variare un po ‘.

Per conservarlo, puoi usare la borsa termica che include il pacchetto. Inoltre, il ferro può essere bloccato in modo che sia correttamente chiuso quando lo si conserva.

Vantaggi

  • Piatti di ceramica Il fatto che abbia le piastre in ceramica è un punto a suo favore. È un materiale molto utile perché riduce l’attrito e consente alla piastra di scorrere molto più agevolmente.
  • Sensore di temperatura Il sensore OPTIHeat applica la temperatura necessaria per ogni zona. Remington ha fatto uno studio che dice che, grazie a questa funzione, questo ferro è il 50% più efficace di altri della stessa marca. Sembra buono, vero?
  • Modalità Pro +. La modalità Pro + è un modo per bloccare la temperatura al livello consigliato dai professionisti: 185ºC. Se usi molto ferro ma segui questa raccomandazione, sarà più difficile per i tuoi capelli diventare un tampone abrasivo. Non dimenticare di usare anche un prodotto termoprotettivo.
  • 9 diverse posizioni per regolare la temperatura. Non vuoi usare la modalità Pro +? Nessun problema! Hai fino a 9 diverse intensità che vanno da 150º a 230º. Minore è l’intensità, minori sono i maltrattamenti che i tuoi capelli riceveranno.
  • Questo ferro ha memoria! La funzione di memoria fa in modo che la macchina ricordi l’ultima temperatura che hai usato. A questo ritmo, le piastre per capelli saranno ricordate fino al nostro compleanno 😉
  • Spegnimento automatico Questa è una funzione molto comune in quasi tutte le piastre ed è molto utile per evitare le spaventi. Dopo 60 minuti di inattività, il ferro si spegne automaticamente.
  • Veloce da riscaldare 15 secondi, né più né meno! Quasi nel tempo necessario per lasciarlo sul piano di lavoro, sarà pronto per iniziare a usarlo. Sono i piatti più veloci.

Svantaggi

  • Il tuo prezzo Il Remington s9100 PROluxe ha un prezzo leggermente superiore rispetto ad altri modelli. In realtà non ha funzioni molto speciali, è una piastra abbastanza normale in termini di caratteristiche. Ma, in realtà, non è multifunzione che rende un raddrizzatore dei capelli buono o non lo è. L’importante è la qualità dei suoi materiali e quanto bene assolva il suo compito. Quindi, anche se il suo prezzo è un po ‘alto, va in base a ciò che offre: risultati superiori nel comfort della vostra casa.
  • Non è facile trovare opinioni al riguardo. Le opinioni di altri acquirenti sono molto utili per decidere se qualcosa ci interessa o no. Questo ferro non ha molti voti per ora, quindi se lo comprate, dovresti fare affidamento direttamente sulle poche analisi presenti sulla rete.

Remington S3500

Il Remington S3500 è uno dei piatti più economici di questo marchio. Abbiamo iniziato col piede giusto, giusto? 😉

E non pensare di restare qui! Sotto quel prezzo si nasconde un modello abbastanza completo, con caratteristiche che già vogliono offrire altre lastre più costose.

Tra questi, possiamo evidenziare che sarete in grado di creare tutti i tipi di acconciature: lisce, ricci e onde. Inoltre, avrai accesso a funzioni di base come il controllo manuale della temperatura o lo spegnimento automatico.

In questa recensione vi diciamo tutti i dettagli su questo ferro, nonché i suoi vantaggi e svantaggi. Speriamo che ti serva!

Caratteristiche tecniche del Remington S3500

Il Remington S3500 è uno dei piatti più economici di questo marchio. Tuttavia, è un piatto molto completo che ha poco da invidiare ad altri piatti di questo prezzo o, addirittura, ad alcune delle sue sorelle maggiori.

È evidente che noterai dei miglioramenti se investi in altre lastre più costose, non intendiamo molto meno confrontarle con lastre di gamma medio-alta o alta.

Ma, per il suo prezzo, il Remington S3500 ha quasi tutte le caratteristiche che un raddrizzatore per capelli base ed economico può desiderare.

Per cominciare, è un ferro che servirà per lisciare, arricciare e arricciare i capelli. 3 in 1!

Ha due piatti di dimensioni extra-lunghe, misura 11 cm x 2,5 cm. Essendo più lunghi dei piatti di altre marche, coprono più capelli per passaggio.

Sono piastre fluttuanti che adattano la pressione a ogni movimento, non aver paura se vedi che non sono completamente fissi.

Inoltre, hanno un rivestimento ceramico, che è un materiale molto apprezzato perché riduce i cretini. Non è ceramica di alta qualità, ed è per questo che ci sono piatti in ceramica più costosi che sono migliori, ma questo, per il suo prezzo, si incontra bene. Acquista Remington S3500 recensioni

Oltre alla ceramica, ha anche un rivestimento in tormalina.

La tormalina è un cristallo che, con il calore, rilascia ioni negativi. Sembra molto cosmico, ma a che serve una piastra per capelli?

Gli ioni negativi aiutano a contrastare la carica di ioni positivi nei capelli secchi o gravemente danneggiati. Lo rendono più luminoso, setoso e, soprattutto, lo rende più facile da lisciare.

Grazie alla tormalina puoi usare temperature più basse, perché i capelli saranno levigati più facilmente. Anche il numero di passaggi che devi fare in ogni spiaggia sarà minore.

Un’altra caratteristica è la sua rotella di regolazione della temperatura. Avrai fino a 7 diverse impostazioni per selezionare quella che meglio si adatta ai tuoi capelli.

La temperatura varia tra 150º e 230º, e quello che gli esperti di salute dei capillari raccomandano di solito è usare il ferro a circa 185º. Ricorda di iniziare sempre alla temperatura più bassa in modo da non dover bruciare i capelli inutilmente 🙂

Il Remington S3500 raggiunge queste temperature in meno di 15 secondi. È apprezzato non dover aspettare perché, per molte persone, la stiratura dei capelli fa parte della routine quotidiana.

Il suo cavo misura 1,8 metri ed è in rotazione. La tensione del dispositivo è universale, quindi non devi preoccuparti se vuoi portarlo con te durante un viaggio.

Una volta che hai finito di usarlo, hai ancora due funzioni da scoprire 🙂

Uno è lo spegnimento automatico che, fortunatamente, molti piatti già incorporano. Se trascorri 60 minuti senza premere alcun pulsante, il ferro si spegnerà automaticamente.

L’altra funzione è il dispositivo di chiusura. Prima di salvare la macchina, è possibile bloccarla in modo che sia correttamente chiusa.

Nella scatola del ferro puoi anche trovare una borsa, che sarà molto utile per conservare o trasportare il tuo Remington S3500. Ed è resistente al calore!

Vantaggi

  • 3 in 1. Come molte delle placche a braccio sottile, consente anche di raddrizzare, arricciare e arricciare i capelli in un unico dispositivo. Potrai risparmiare spazio e puoi essere molto più creativo con le acconciature.
  • Piatti di ceramica La ceramica fa scivolare il ferro molto meglio attraverso i capelli ed evita molti strappi. È sicuramente uno dei migliori materiali che un ferro per capelli può avere.
  • Tecnologia ionica I capelli secchi e crespi sono carichi di ioni positivi. Un modo per ridurre il danno è neutralizzare quegli ioni positivi con ioni negativi. Come? Con un materiale come la tormalina. La tormalina è un minerale che, a contatto con il calore, rilascia ioni negativi. Ed è presente nei piatti del Remington S350. Grazie alla sua tecnologia ionica, i nostri capelli saranno più facili da lisciare e saranno più luminosi e morbidi.
  • Si spegne automaticamente. Dopo un’ora di inattività, si spegnerà automaticamente. Per evitare gravi spaventi, è sempre meglio essere attenti e non lasciarlo acceso una volta che abbiamo finito di usarlo.
  • Si riscalda in soli 15 secondi. Veloce come un fulmine! In 15 secondi è pronto per l’uso.
  • Regolazione manuale della temperatura. Poiché non ha alcun tipo di sensore, ha una delle funzioni basilari delle piastre per capelli: la regolazione manuale della temperatura. Nel caso del Remington S3500, puoi scegliere tra 7 diverse opzioni da 150º a 230º.

Svantaggi

  • Può dare capelli. I piatti sono in ceramica, ma non sono fatti di ceramica di alta qualità. Alcune persone possono essere provocate dalle tipiche stirate quando i loro capelli vengono catturati.
  • I prezzi bassi sono di solito per qualche motivo. Ceramica e materiali non sono della massima qualità. In ogni caso, è ancora una piastra altamente raccomandata con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A volte, per questo motivo, vogliamo avere tutto: pagare poco e avere il miglior prodotto sul mercato. Il sogno è gratuito, non è vero? 🙂 E con questo ferro non siamo neanche fuorviati. Siate certi che non è il miglior ferro sul mercato, ma tra tutti i piatti che hanno questa fascia di prezzo, il Remington S3500 è uno dei nostri preferiti.

Remington s9500

Il Remington S9500 ha quasi tutto quello che ti aspetteresti da una piastra per capelli base. Non ha le ultime funzionalità del mercato, ma ha quasi tutte le funzionalità di base e necessarie. Il suo prezzo è abbastanza adeguato a ciò che offre.

È adatto a tutti i tipi di acconciature; liscio, arricciato e ondulato. I suoi piatti sono dotati di rivestimento ceramico e perlato e hanno diverse intensità regolabili manualmente. In realtà, non abbiamo bisogno di molto altro su un ferro.

Esistono altri modelli Remington simili, come il Remington Keratin Therapy Pro, ma hanno anche caratteristiche che la perla Remington s9500 non ha.

Tuttavia, questo è ancora uno dei più venduti ed è molto ben valutato.

Vale la pena che tu lo sappia e che scopri cosa ha la perla s9500 che gli altri non hanno 🙂

In questa guida ti nominiamo tutti i suoi vantaggi e svantaggi in modo che i valori siano un buon acquisto per te. Speriamo che lo trovi utile!

Caratteristiche tecniche della perla Remington s9500

Remington è ben noto come produttore di dispositivi di tutti i tipi, in particolare quelli per la cura della persona. Ha diversi modelli di ferro per capelli, tutti con caratteristiche e prezzi diversi.

La perla Remington s9500 è uno dei modelli più apprezzati e apprezzati per la piastra per capelli.

Perché?

Bene perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e offre alcune funzionalità avanzate che faciliteranno la tua pettinatura di routine.

La perla Remington s9500 serve a lisciare, arricciare e arricciare i capelli, il tutto grazie alle sue braccia strette e alla sua forma arrotondata.

Dopo averlo collegato, è necessario premere il pulsante ON in modo che inizi a rilevare la temperatura. Ed è tremendamente veloce da riscaldare: in circa 10 secondi è pronto! Nessuna piastra rompe questo record per ora.

I loro piatti hanno una copertura in ceramica con una piccola quantità di perla. La ceramica è un componente molto usato, che riduce notevolmente l’attrito ed evita i cretini. Il risultato? Le piastre con ceramica danneggiano meno i capelli.

I piatti sono di dimensioni lunghe, 11 cm x 2,5 cm, e non sono completamente fissati.

Alcune persone pensano che questo sia un difetto di fabbrica. Al contrario! Le piastre flottanti permettono alla placca di scivolare più facilmente e adattano la pressione mentre la spostiamo attraverso la ciocca di capelli.

Questo modello ha alcune funzioni avanzate come spegnimento automatico o blocco della temperatura.

Grazie allo spegnimento automatico, non dovrai preoccuparti di possibili ritardi; come, ad esempio, lasciare il ferro per errore. Che ci conosciamo! 😉 Acquista recensioni di Remington s9500 pearl

Il blocco della temperatura è utile per evitare che aumenti o diminuisca mentre stiriamo i capelli. Vai che è utile! Certo, c’è una temperatura ideale per i tuoi capelli e, con il blocco, impedirai che la macchina cambi accidentalmente.

Questo ferro funziona da 150º a 235º e puoi regolarli anche manualmente.

Se hai i capelli ricci o molto spessi, puoi modulare la temperatura fino a trovare quella più efficace per te. Sappiamo che questo tipo di capelli di solito resiste ai piatti!

Tutte queste funzioni possono essere scelte sullo schermo digitale.

Il suo cavo misura 3 metri e sta ruotando. La tensione è universale e la spina è europea.

Nella confezione avrete anche una copertura resistente al calore e un tappetino. Il piatto è abbastanza leggero, pesa solo circa 600 grammi, quindi sarà facile da trasportare.

Inoltre, il ferro ha un sistema di chiusura sicuro in modo che sia ben chiuso durante l’immagazzinamento.

Ricorda che la maggior parte delle piastre non può essere utilizzata con i capelli bagnati. Fare sarebbe come mettere i capelli in acqua bollente.

Vantaggi

  • Piatti di ceramica Le piastre in ceramica facilitano lo scivolamento e impediscono ai capelli di rompersi così tanto. È molto importante se usi regolarmente il ferro.
  • Puoi fare tutti i tipi di acconciature. Come vuoi avere i capelli oggi? Ricci, ondulati o lisci? Questo ferro fa tutto!
  • Funzione di spegnimento automatico Se non si preme alcun pulsante per un lungo periodo, si spegnerà automaticamente. Si spegne anche se è attivo per più di 60 minuti consecutivi. Una funzione perfetta per impedirti di lasciarlo incustodito.
  • Blocco della temperatura Se si preme il pulsante con un lucchetto disegnato per alcuni secondi, la temperatura rimarrà fissa.
  • Dimensione allungata Le sue piastre misurano 11 cm di lunghezza. La dimensione standard di solito è 9 cm, quindi sono un po ‘più grandi della maggior parte dei modelli medi. Inoltre, pesa poco, solo circa 600gr.
  • È molto veloce da riscaldare! Ci vogliono solo 10 secondi per essere pronti all’uso.
  • Buon prezzo Pur avendo funzioni così eccezionali e utilizzando materiali avanzati, il suo prezzo è molto buono. Speriamo che i tuoi capelli pensino lo stesso!

Svantaggi

  • Sotto isolamento termico Si può notare che la punta del ferro si riscalda se si aumenta di molto la temperatura o se la si usa per un lungo periodo. Non ci piace, riteniamo che sia un grave fallimento e vorremmo che fosse meglio isolato.
  • A volte si spegne da solo durante il suo utilizzo. Alcune persone hanno sofferto di questo problema. Normalmente è dovuto alla funzione di spegnimento automatico. Tuttavia, se nel tuo caso ritieni che sia un difetto, consulta il servizio tecnico. Se si verifica durante il periodo di garanzia, è possibile richiedere la riparazione.
  • Non aspettarti un ferro professionale. Questo ferro è molto buono, ma non è paragonabile ad altri più costosi e riconosciuti. Nonostante tutte le sue caratteristiche, ricorda che stai pagando un prezzo abbastanza basso rispetto ad altri piatti di fascia medio-alta. Non avrai gli stessi risultati!

Karmin G3 Salon Pro

Il Karmin G3 Salon Pro è un ferro molto completo che ti offrirà risultati quasi professionali.

La sua forza risiede nella qualità dei suoi materiali e dei componenti dei suoi piatti. Incorpora i migliori materiali sul mercato!

Inoltre, non mancano le funzionalità di base di cui può aver bisogno una piastra, come il regolatore di temperatura o la funzione di spegnimento automatico.

Ogni volta c’è più parlare di questo ferro. Se vuoi sapere perché, in questa guida ti diciamo alcuni dettagli.

Speriamo che questa informazione sia utile e che tu abbia l’opportunità di testare da solo i risultati di questo ferro.

Caratteristiche tecniche

Il Karmin G3 Salon Pro è una piastra per capelli di alta gamma, ideale per uso domestico o professionale.

Questo modello è molto completo e, con esso, è possibile realizzare molte pettinature, oltre a levigare, ondulare e arricciare i capelli.

I piatti di questo ferro sono incredibili: sono fatti di titanio, ceramica e tormalina.

Questi tre sono i materiali più eccezionali e offrono i migliori risultati per i capelli.

La base dei piatti del KarminG3 Salon Pro è realizzata in titanio. Il titanio è un materiale che distribuisce il calore in modo omogeneo. Inoltre, è molto resistente al passare del tempo.

La ceramica previene l’attrito e fa scivolare il ferro più agevolmente attraverso il filo. Riduce l’effetto crespo e impedisce a tanti peli di rompersi quando vengono catturati nei piatti. Inoltre, la ceramica crea un effetto brillante sui nostri capelli.

La tormalina è un minerale che agisce come un generatore naturale di ioni negativi.

Perché abbiamo bisogno di ioni negativi nei nostri capelli? Perché i capelli danneggiati hanno una carica eccessivamente positiva e, grazie agli ioni negativi, bilanciamo il carico e rendiamo i capelli più morbidi e setosi.

Pochi piatti, per non dire, incorporano questi tre materiali insieme nei loro piatti. Il Karmin G3 Salon Pro lo fa, ma si prende anche cura della qualità dei componenti (non tutte le ceramiche sono le stesse!). Questo è il motivo per cui i risultati sono professionali.

I loro piatti sono fluttuanti, cioè si muovono per applicare la stessa intensità in tutte le parti della serratura. La sua dimensione è di circa 2 cm x 9 cm.

La temperatura può essere variata manualmente, selezionandone una tra 130º e 240ºC. Grazie a questa funzione, se hai i capelli molto spessi o ricci, puoi aumentare leggermente l’intensità fino a trovare quella che è efficace per te. Gli esperti raccomandano sempre di iniziare a basse temperature.

Il Karmin G3 Salon Pro richiede davvero poco tempo per riscaldarsi. In circa 10 secondi puoi iniziare a usarlo.

Questo ferro deve essere usato con i capelli asciutti, non bagnato. Se vuoi uno che puoi usare con i capelli bagnati dovrai cercare altri modelli specificamente progettati per farlo.

Il suo cavo è girevole e viene fornito con una spina europea.

Nella confezione troverete anche una custodia resistente al calore, molto utile per salvare il ferro mentre è ancora un po ‘caldo. Inoltre, poiché la tensione è universale, servirà anche a trasportare il ferro se si decide di viaggiare con esso.

Vantaggi

  • Piastre in titanio e ceramica. Due dei materiali più eccezionali, uniti in un unico piatto! Il titanio favorisce la corretta distribuzione del calore e la ceramica aggiunge lucentezza ai nostri capelli. Inoltre, entrambi rendono lo scivolo di ferro migliore ed evitano quei fastidiosi cretini, che sicuramente hanno mai provato, e che finiscono per rompere i capelli.
  • Tecnologia ionica Le piastre contengono anche polvere di tormalina, che è un generatore naturale di ioni negativi. Gli ioni negativi bilanciano il carico di capelli danneggiati e fragili e aiutano a mantenere i capelli morbidi e setosi. Inoltre, riduce notevolmente l’effetto crespo. Ci sono alcuni piatti più economici che contengono anche tormalina, ma, nel Karmin G3 Salon Pro, questa tecnologia funziona davvero.
  • Molto leggero e maneggevole. Il Karmin G3 Salon Pro è particolarmente leggero e comodo da maneggiare. Importante soprattutto se lo usi per molto tempo!
  • Spegnimento automatico Questa è una funzione molto utile per evitare incidenti. Dopo 60 minuti di inattività, il ferro si spegnerà automaticamente!
  • Si scalda molto rapidamente. È uno dei piatti, anche se non l’unico, il più veloce sul mercato. In 10 secondi è pronto per l’uso. Quasi non ti darà il tempo di battere le palpebre.
  • 3 anni di garanzia Il produttore offre una garanzia di 3 anni. Per goderselo devi semplicemente registrare il ferro nel record che si trova sul sito ufficiale del marchio.

Svantaggi

  • Il tuo prezzo Sappiamo che a volte costa pagare questa somma di denaro per una piastra per capelli. Ma, in realtà, i tuoi risultati professionali compensano il denaro investito.
  • Non ha grandi tecnologie extra. Questo ferro ha tutto ciò di cui ha bisogno un buon ferro: materiali e finiture di qualità. Tuttavia, è vero che ci sono altre lastre più economiche che incorporano funzioni extra. In realtà non sono caratteristiche importanti, ma se sei un amante della tecnologia, potresti voler sapere che esistono e che alcuni piatti li incorporano. Parliamo di funzioni come il sensore automatico della temperatura o il blocco della temperatura.
  • Attenzione alle aspettative. Non tutti vedono grandi differenze nei loro capelli quando usano ferri di fascia alta come questo. È sempre meglio provarli prima di acquistarne uno, per assicurarsi che, nella nostra criniera, i risultati siano utili.

Braun Satin Hair 7

Il marchio Braun è ben noto e produce apparecchi elettrici per la cura personale da molti anni. Questo dà sempre un po ‘di affidabilità ed è un punto a favore di questo dispositivo.

Il Braun Satin Hair 7 è un ferro medio-alto che viene fornito con alcune delle ultime tecnologie. È un ferro intelligente!

Inoltre, non trascurare alcuni punti importanti, come scommettere su materiali di qualità o rendere questo ferro comodo da usare.

Caratteristiche tecniche di Braun Satin Hair 7

Siamo di fronte a un ferro medio-alto con un prezzo imbattibile.

È vero che Braun Satin Hair 7 non ti darà gli incredibili risultati di alcuni piatti professionali. E il suo prezzo non può essere paragonato ai 25 euro che costano le altre piastre per capelli sul mercato. Ma, se lo conosci un po ‘più a fondo, scoprirai che è una piastra per capelli sorprendente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In Braun Satin Hair 7, ciò che spicca è la sua tecnologia all’avanguardia e la sua efficacia. Preparati a personalizzare la tua esperienza di stiratura a casa con tutte le sue caratteristiche.

Il primo è uno schermo di controllo intelligente.

Lo schermo fa commenti durante l’acconciatura in modo da poter migliorare l’uso che fai del ferro. Questo è il tipo di caratteristiche di Braun Satin Hair 7 che ci lascia senza parole. Se sei un fanatico della tecnologia, sicuramente ti ha anche destato la curiosità.

Un’altra delle sue caratteristiche intelligenti è il sensore di umidità. Questo sensore analizza le proprietà dei nostri capelli e sceglie la nostra temperatura ideale per proteggerli. Il sensore avverte anche se hai i capelli bagnati, perché questo ferro è adatto all’uso solo con capelli completamente asciutti.

Acquista i capelli di satin braun 7 recensioni Se, invece, scegli di non essere guidato dal sensore e di regolare manualmente la temperatura, puoi scegliere tra 15 intensità che vanno da 130º a 230º. Un margine di avanzi per trovare la temperatura perfetta!

Un’altra delle sue tecnologie è un sistema di memoria dati. Braun Satin Hair 7 memorizza i dati sulle caratteristiche dei capelli, come lunghezza e spessore, di un massimo di 3 persone diverse. Come stai?

Tuttavia, non lasciamoci abbagliare solo dalle “piccole luci” del ferro.

Stiamo parlando di un piatto con piastre in ceramica di buona qualità e con particelle di cheratina e tormalina.

La ceramica è un materiale ideale per ridurre la rottura dei capelli. Rende molto meglio lo scivolamento del ferro durante la stiratura.

La tormalina è anche ampiamente usata nella cura dei capelli. È un minerale che rilascia ioni negativi quando viene a contatto con il calore. Il risultato? Un capello privo di elettricità statica, più luminoso e più facile da levigare.

La cheratina è una presenza essenziale di proteine nei nostri stessi capelli. Quando lo applichiamo, rafforziamo la quantità di cheratina nei nostri capelli. I capelli appariranno meno crespi e danneggiati, recupereranno forza e volume.

Queste piastre in ceramica misurano 11 cm x 2,5 cm e non sono statiche. La maggior parte dei ferri da stiro ha piastre flottanti perché aiuta a modellare i capelli, applicando la stessa pressione su ciascuna parte dei capelli.

Il Braun Satin Hair 7 ha una struttura robusta. I bordi sono arrotondati, rendendo possibile levigare, arricciare e arricciare i capelli.

Inoltre, ha un sistema a “punta fredda”, cioè la punta dell’apparecchio non si riscalda e non dovrai preoccuparti di bruciarti. Questa è una funzione molto utile.

Il cavo è rotatorio, con una spina europea e ha una tensione universale.

Nessun pacchetto termico è incluso nel pacchetto, quindi dovrai improvvisare un altro sistema di storage quando è ancora caldo.

Vantaggi

  • Bordi arrotondati. Grazie ai suoi bordi curvi e alla sua forma sottile, servirà per ondulare, arricciare e, naturalmente, liscio.
  • Piatti in ceramica di alta qualità. Ha un rivestimento ceramico con tormalina e particelle di cheratina. Materiali di qualità per prendersi cura dei tuoi capelli in ogni passaggio!
  • Ha un sensore di umidità. Questa è una delle sue caratteristiche più importanti. Il sensore di umidità analizza i tuoi capelli e adatta la temperatura alle tue esigenze. In questo modo eviterete di danneggiarlo senza volerlo.
  • Punta a contatto freddo Grazie al puntale a contatto con il freddo, puoi applicare il ferro in aree vicine alla tua pelle, come radici o scoppi.
  • 15 diversi intervalli di temperatura. La temperatura può essere modificata manualmente, per scegliere tra 15 diverse opzioni che vanno da 130º a 230º.
  • Ferro intelligente Il ferro ha uno schermo intelligente che suggerisce suggerimenti per migliorare il modo in cui lo si utilizza. Incredibile! Inoltre, memorizza le caratteristiche dei tuoi capelli e quelli di due altre persone.

Svantaggi

  • Il tuo prezzo Prima di tutto, chiarisci che questo ferro ha uno dei migliori risultati sul mercato. Quindi, perché diciamo che il suo prezzo è uno svantaggio? Bene, semplicemente perché sappiamo che molti di voi vogliono investire meno di 40 euro in un piatto. E il prezzo di Braun Satin Hair 7 può farti arretrare un po ‘. Tuttavia, ribadiamo che, se stai cercando un ferro di qualità e che, soprattutto, non ti costa un rene, questo modello è una delle migliori opzioni da considerare.
  • Il sensore non è sempre il più utile. Anche se si utilizza il sensore, potrebbe essere necessario adeguare la temperatura da soli. Le persone con i capelli ricci o molto spessi potrebbero dover aumentare la temperatura molto di più, e questo potrebbe causare danni extra ai capelli.
  • Viene senza una custodia Il case termico non costa molto, ma sarebbe un dettaglio incluso nel pacchetto.

BaByliss iPro Slim

Il Babyliss è un ferro che si distingue perché ha piastre in ceramica e la funzione Wet & Dry. Ti permette di usarlo con i capelli umidi!

Per il resto, è un piatto piuttosto semplice che offre tutte le funzioni di cui potresti aver bisogno, ma senza alcun extra speciale.

Puoi usarlo per creare tutti i tipi di acconciature e adattare la potenza al tuo tipo di capelli con il suo selettore di temperatura.

In questa guida ti diciamo queste e altre caratteristiche. Inoltre, ti parleremo dei suoi vantaggi e svantaggi. Speriamo che ti aiuti a decidere!

Caratteristiche tecniche del BaByliss iPro Slim

Avendo i bordi arrotondati, la Babyliss iPro Slim è usata per realizzare tutti i tipi di acconciature: lisce, ondulate, boccoli … E tu vuoi inventare!

Una delle sue caratteristiche principali, che pochi piatti offrono, è che con esso puoi stirare i capelli anche se è bagnato. Bagnato, non inzuppato 😉 Con quasi tutti i ferri del mercato, devi prima asciugare i capelli con l’asciugatrice per usarli.

Non con Babyliss iPro Slim! Basta asciugare i capelli con un asciugamano e sei pronto per iniziare a stirare.

Questo ferro incorpora un regolatore di temperatura con 6 posizioni diverse da 140º a 235ºC. Puoi scegliere l’intensità più sana e più efficace per i tuoi capelli.

Si consiglia di iniziare con una bassa temperatura in modo da non danneggiare eccessivamente i capelli.

Sullo schermo digitale del ferro vedrai alcune opzioni che ti aiuteranno a selezionare direttamente la temperatura in base alla funzione che stai cercando. Ha una “funzione di protezione” per proteggere la tua criniera e una “funzione intensa” per la massima efficienza. Compra le recensioni di Babyliss iPro Slim

I loro piatti sono extra lunghi, misurano 12 cm x 2,4 cm. Le dimensioni standard di quasi tutte le piastre medie sono di 9 cm o 11 cm. La Babyliss iPro Slim può vantare di essere la piastra media con le piastre più ampie 🙂

Le placche sono fluttuanti, cioè si muovono per applicare la stessa intensità in ogni passaggio. La sua principale virtù è che sono fatti di ceramica.

Come già sapete, la ceramica è un materiale molto apprezzato. Rende più facile lo scorrimento del ferro e conferisce una lucentezza speciale ai capelli, oltre ad essere più delicato rispetto ad altri materiali.

Le piastre hanno anche un generatore di ioni negativi. Gli ioni negativi sono necessari per bilanciare i capelli secchi e fragili. Riducono l’effetto crespo e rendono i capelli setosi.

Vogliamo avvertirvi, quindi, che non ha nessuno dei materiali più riconosciuti per generare ioni negativi, come tormalina o titanio. Quindi non è un piatto che si distingue soprattutto per la sua funzione ionica.

La Babyliss iPro Slim ha la funzione di spegnimento automatico, quindi se è trascorsa un’ora senza essere utilizzata, si spegnerà automaticamente.

Il suo cavo è girevole e ha una spina di tipo F, una spina europea. La tensione della piastra è universale, quindi puoi usarla ovunque tu vada.

Inoltre, viene fornito con un tappetino termico. Non solo ti aiuterà a supportare Babyliss mentre lo usi, ma può anche essere usato per memorizzarlo, come se fosse un caso.

Quando lo memorizzi, puoi chiuderlo con il tuo sistema di sicurezza, che blocca i bracci del ferro in modo che non si aprano accidentalmente.

E, infine, buone notizie! Il marchio Babyliss offre una garanzia di 3 anni. Puoi ottenerlo registrando il tuo ferro sul tuo sito web. Non solo avrai i due anni che Amazon offre, ma avrai un anno in più in caso di guasto.

Vantaggi

  • Per eseguire tutti i tipi di acconciature. Sarà utile per raddrizzare, arricciare, agitare, sollevare o scavare le punte. Grazie alla sua forma arrotondata puoi creare tutti i tipi di acconciature.
  • Piastre umide e asciutte Puoi usarlo con i capelli umidi! Basta asciugare i capelli un po ‘con un asciugamano e si può pianificare da soli. La maggior parte dei piatti non lo consente. Grazie al suo sistema di ventilazione, Babyliss iPro Slim evacua il vapore durante la stiratura.
  • Piatti di ceramica Le sue piastre in ceramica prevengono l’attrito, aumentano la luminosità e riducono notevolmente il numero di ganci e tiri.
  • Piatti extra lunghi! Ci sono piatti medi di 9 cm, ci sono piatti lunghi 11 cm, e poi ci sono i piatti extra lunghi di 12 cm della Babyliss iPro Slim! Puoi stirare più capelli in ogni passaggio. Sono lunghi, non i seguenti.
  • 6 diverse temperature tra cui scegliere. È possibile selezionare temperature da 140º a 235ºC.
  • 3 anni di garanzia Oltre alla garanzia di due anni offerta da negozi come Amazon, avrai un ulteriore anno di protezione, grazie al marchio Babyliss.
  • Funzione di spegnimento automatico Se è inattivo per più di un’ora, si spegnerà automaticamente.

Svantaggi

  • “Tecnologia ionica”. In realtà, la tecnologia ionica è un vantaggio da tenere in considerazione. Gli ioni negativi riducono l’effetto crespo e rendono i capelli più setosi. Tuttavia, c’è una cosa che non ci piace molto, e cioè che non specifica con quale materiale vengono generati gli ioni negativi. Siamo rimasti con il dubbio!
  • È un ferro fondamentale. La Babyliss iPro Slim è uno di quei piatti che passano inosservati. E non è nemmeno per una cattiva ragione! Fa bene il suo lavoro, anche se senza funzionalità extra o risultati di acconciatura. Se vuoi solo un ferro che funzioni e non ti deludi, questa potrebbe essere una buona opzione per te. Se stai cercando qualcosa di più professionale, dovrai investire più denaro.

Rowenta Wet&Dry Express Elite

Pur essendo una piastra per capelli base, ha una caratteristica prominente, che è: può essere usato con i capelli bagnati!

Ha anche altre caratteristiche interessanti, come piatti con tormalina e cheratina e un termostato per regolare la temperatura.

Senza dimenticare il punto principale a suo favore: non è uno dei migliori sul mercato, ma è uno dei più economici!

Anche se raccomandiamo di non avere aspettative molto alte, perché non è un ferro di gamma superiore.

Speriamo che la nostra guida ti aiuti a saperne di più sulle sue caratteristiche.

Caratteristiche tecniche di Rowenta Wet & Dry Express Elite

Il Rowenta Wet & Dry espresso Elite è un ferro polifunzionale: non solo attenua i capelli, ma può anche essere il vostro alleato per creare un capelli ondulati o ricci, e qualsiasi altra idea creativa si vuole provare 😉

Una delle sue caratteristiche più importanti è che può essere usato con i capelli asciutti … e anche bagnato! Ovviamente non intendiamo utilizzare con i capelli bagnati. Per prima cosa devi secártelo un po ‘con un asciugamano e poi, anche se è bagnato, si può iniziare planchártelo.

I suoi piatti hanno uno strato ceramico con tormalina e cheratina.

Considerando il suo basso prezzo, è chiaro che non stiamo parlando di ceramiche di alta qualità. Ma la combinazione di questi tre materiali porta effetti positivi sui nostri capelli. Quali effetti?

La ceramica rende i capelli più luminosi e riduce molto i fastidiosi strappi e la trazione dei capelli causati dai piatti realizzati con altri materiali. Cosa ti è mai successo? 😉

La tormalina è un minerale che genera naturalmente ioni negativi. Quando i nostri capelli sono asciutti e malsani, tende ad avere una carica elettrica troppo positiva. Grazie agli ioni negativi, bilanciamo il carico e possiamo recuperare la levigatezza e l’aspetto positivo dei nostri capelli. Lo noterai perché vedrai che l’effetto crespo è molto ridotto 🙂 Compra le recensioni di Rowenta Wet & Dry Express Elite

La cheratina, d’altra parte, è una proteina che è naturalmente nei nostri capelli. Rinforzandolo dall’esterno, facciamo in modo che i capelli recuperino la loro struttura ed elasticità.

Le piastre misurano 2,5 cm x 9 cm, che è di dimensioni standard e corrette per piastre medie. Se volete sapere qualche altro modello con piastre più leggere le nostre raccomandazioni alla fine di questo articolo, perché ci sono un paio di ferri da stiro sul mercato che hanno le piastre 11 e 12 centimetri!

I piatti sono galleggianti. Alcune persone sono sorprese quando vedono che i piatti del ferro non rimangono fissi. Ma questa è precisamente la sua funzione! Grazie al loro bilanciamento, possono applicare la stessa pressione su ogni passaggio.

La temperatura di Rowenta Wet & Dry Express Elite è regolabile. Ci sono fino a 11 diverse posizioni tra cui scegliere, che vanno da 130º a 230ºC. Qualunque sia il tuo tipo di capelli, troverai un potere ideale per prendertene cura senza perdere efficacia.

Il ferro si scalda abbastanza velocemente: 30 secondi ed è pronto per l’uso.

Il suo cavo è rotatorio e viene fornito con una spina europea. La sua tensione è universale: valida per l’uso in qualsiasi parte del mondo!

Non c’è una borsa termica per riporre il ferro nella confezione. Se vuoi uno che può essere utilizzato per conservarlo o trasportarlo, dovrai acquistarlo separatamente.

Vantaggi

  • Multi-Purpose. Liscio, arricciare, ondeggiare, creare volume, sollevare o scavare le punte … Il Rowenta Wet & Dry Express Elite, grazie alla sua forma arrotondata, fa tutto. È un vantaggio, anche se è vero che quasi tutte le lastre di medie dimensioni nel mercato consentono di fare questo.
  • Adatto per l’uso con i capelli bagnati! Questa caratteristica, d’altra parte, di solito non ha molti modelli. Grazie ad un sistema di ventilazione integrato, il vapore rilasciato dai capelli umidi si disperderà.
  • Piatti in ceramica, cheratina e tormalina. Questi tre materiali sono tra i più interessanti che una piastra per capelli può avere. Ognuno ha proprietà diverse che, insieme, rendono i nostri capelli più morbidi, luminosi e meno crespi. Inoltre, eviteremo anche che i nostri pelitos ci spezzino così tanto quando passiamo il ferro. Naturalmente, tieni presente che non tutte le ceramiche hanno la stessa qualità, e le lastre economiche solitamente non usano materiali di qualità superiore.
  • Temperatura regolabile Da 130 ° a 230 ° C, avrai 11 diverse temperature tra cui scegliere, ideale per il tuo tipo di capelli. Ce l’hai liscia e sottile? Scegli una bassa temperatura che non danneggi i tuoi capelli delicati. Hai più spesso o ricci? Aumenta gradualmente la temperatura fino a trovare quella che è efficace e prenditi cura dei tuoi capelli.
  • Riscaldamento rapido 30 secondi e … pronto! Non ci sono molti piatti di questo prezzo che possono battere questo record.

Svantaggi

  • Non ha una copertura termica Essendo un ferro economico, non viene fornito con accessori. La copertura può essere utilizzata, non solo per trasportarla o riporla, ma anche per sostenerla sul piano di lavoro mentre è calda. Se pensi di averne bisogno, dovrai acquistarlo separatamente.
  • Non è il migliore sul mercato. Supponiamo che tu ne sia già al corrente, perché non possiamo aspettare a lungo se il nostro esborso è così esiguo. Essendo un ferro economico, non possiamo chiedere pere all’olmo. Ha molte delle funzioni di base che potremmo aver bisogno in un dispositivo del genere, ma non offre risultati professionali e i suoi materiali non sono di prima classe. Lo noterete nelle finiture e in quanto non è molto robusto. Se non sei molto esigente e ciò che ti interessa è spendere poco, allora sì, possiamo consigliarlo a te.
error: Content is protected !!