Sorprese per lui

Vorresti fare una sorpresa per lui , da lasciarlo senza fiato ? Leggi questo articolo e inizia a mettere nel cassetto queste fantastiche sorprese per lui. Tirale fuori una alla volta a seconda della situazione.

Che sia San Valentino, il suo compleanno o Natale, quando si tratta di dover fare un regalo o organizzare una sorpresa per lui, ci si trova spesso ad andare nel panico.

Spesso si ha paura di non riuscire a trovare una sorpresa originale che lo possa stupire.

Si dice che fare un regalo ad una donna sia molto più facile.
Forse perché le opzioni al femminile sono di gran lunga maggiori.

Le donne fanno uso di tantissimi oggetti nel quotidiano e anche solo pensando all’abbigliamento, si possono trovare numerosi accessori da poter regalare ad una donna.

In questo guida alle migliori sorprese per lui vogliamo invece dimostrare il contrario.

Come scegliere una sorpresa per lui

Esistono una miriade di idee tra cui scegliere per sorprendere un uomo.
Basterà essere un pò creativi e servirsi di un tocco di originalità.

Nessuno conosce meglio di voi il vostro lui e sicuramente saprete che c’è una passione che lo caratterizza o un’attività che ama fare.

Tuttavia alle volte sembra davvero di aver esaurito le idee ed allora magari finiamo per ricadere sul solito profumo.

Fare una sorpresa azzeccata , per lui sopratutto, non è sempre una cosa semplice.

Bisognerà conoscere bene la personalità del destinatario.
Trovare un compromesso a seconda del budget.
Insomma difficile , ma non impossibile.

La lista di sorprese per lui che stiamo per proporvi lo lasceranno letteralmente a bocca aperta.

Sorprese romantiche per lui

Se si tratta di un ragazzo romantico, le possibilità di sorprenderlo sono davvero infinite.
L’uomo romantico ama molto i piccoli gesti, purché carichi di valenza sentimentale.

Un’idea che sta spopolando ultimamente e che è possibile realizzare in molte città, tra cui Roma e Milano.
Gustare i vostri cibi preferiti, con una città meravigliosa che si muove intorno a voi.
Illuminata di mille luci, in un’atmosfera malinconica e incantevole, che sembrerà davvero far parte di uno scenario di altri tempi.

Sorprese per lui romantiche a casa

Se il tuo lui ama stare in casa , potreste stupirlo con una cena realizzata interamente da voi.
Pensate al menu per tempo e comprate tutti gli ingredienti, optando per le combinazioni più insolite e ricercate.
Prendetevi magari tutta la giornata libera e mettetevi ai fornelli fin dal mattino, senza cercare di improvvisare all’ultimo minuto.
Studiate i piatti in ogni minimo dettaglio.
Pensate anche a realizzare degli impiattamenti scenografici da vero e proprio ristorante stellato.
Non tralasciare  l’allestimento della tavola, e vedrete che tutti i vostri sforzi non passeranno inosservati.
Finite la cena con un ricco dessert, senza ricadere sulle classiche torte fatte in casa.
Piuttosto date libero sfogo alla fantasia, acquistando magari degli stampi particolari e utilizzando delle decorazioni delicate e romantiche.

Sorprese per lui fai da te

Una sorpresa inaspettata è sempre piacevole e ancor di più se si tratta di un oggetto creato da voi.
Anche qui dipende dalle vostre abilità.
Se siete brave a lavorare la maglia, perché non creare un caldo maglione per il vostro lui fatto con le vostre mani?

Oppure stampare la vostra foto preferita su un cuscino, o ancora decorare la stanza con candele, fiori e cuori con le vostre iniziali, sicuramente ne rimarrà estasiato.

Una sorpresa molto dolce è anche quella di riparare un suo vecchio oggetto ormai segnato dal tempo.
Un paio di jeans, un braccialetto o una maglietta a cui teneva molto, ma che aveva rinunciato ad indossare, potranno tornare in vita grazie al vostro aiuto e diventare un regalo carico di valore affettivo e simbolico.

Sorprese per lui che ama viaggiare

Il viaggio rappresenta una delle sorprese sicuramente più apprezzate.
Sia che si tratti di un uomo sognatore o di un appassionato di arte, che di un avventuriero o di un amante della natura, staccare la spina per qualche giorno e dedicarvi un po’ di sano riposo, piacerà davvero a tutti.

Potrete scegliere una città che non avete mai visto o tornare in un posto dove conservate ancora ricordi meravigliosi.
Oppure stupirlo con una meta lontana che mai si sarebbe aspettato di poter visitare.
Se è uno sportivo, potreste pensare ad una settimana sulla neve, dove coccolarvi con deliziosi dessert e cioccolate calde tra una discesa e l’altra.
Oppure fare lunghe passeggiate immersi nella natura e andare alla ricerca di luoghi nascosti e incantati.
Se invece si tratta di un pigrone, amante delle comodità, perché non prenotare una giornata in SPA dove rilassarsi tra saune e massaggi.
Magari optando per una formula all-inclusive che preveda anche di poter cenare comodamente in accappatoio a bordo piscina?
Le mete sono davvero infinite e dipenderà anche dalle vostre preferenze di coppia e dal budget che avete a disposizione.
Il viaggio, infatti, rappresenta un regalo speciale proprio perché si fa in due.

Per questo, oltre ad essere una sorpresa per lui, sarà anche un momento di condivisione, capace di regalare emozioni che vi faranno sentire ancora più uniti.

Sorprese all’insegna di arte e musica

Se avete a che fare con un uomo molto preso dal suo lavoro, acculturato e amante dello studio dell’arte o della storia, potreste informarvi per tempo sulle mostre o esposizioni più interessanti e stupirlo con un biglietto, magari presentato in una confezione scenografica e di effetto.

Oppure potreste regalargli un buono da spendere in libreria o, ancor meglio, acquistare voi stesse dei libri particolari in grado di suscitare il suo interesse.
Potreste anche conciliare l’idea del viaggio con l’arte, e portarlo a vedere il museo che aveva sempre sognato di visitare, magari anche prenotando una guida apposta per voi, in modo da rendere l’esperienza ancora più interessante e coinvolgente.
Per gli amanti della musica potrete sbizzarrirvi nella scelta di uno spettacolo teatrale, eventi musicali e concerti: andare a vedere la sua band preferita o il cantante che ha segnato la vostra storia d’amore, permetterà di tornare indietro nel tempo e di passare una serata all’insegna del divertimento.

Se decidete di prenotare uno spettacolo o un evento, assicuratevi che la data si concili con i suoi impegni, al fine di non dover abbandonare proprio all’ultimo momento l’idea di andarci e di vederlo felice.

Sorprese adrenaliniche

Se si tratta di un tipo originale e stravagante, amante dell’adrenalina e sempre alla ricerca di nuove emozioni, non fatevi cogliere impreparate, ma pensate ad una sorpresa fuori dagli schemi.

Potreste per esempio pensare ad un’escursione in quad, oppure in barca a vela, o addirittura optare per il parapendio, magari sorvolando la sua città preferita o un luogo dove vi ha sempre detto voler andare.

E per i più coraggiosi, perché non regalare un’avventura all’insegna della libertà come lanciarsi in paracadute? Una soluzione potrebbe essere quella del tandem, ovvero un paracadute biposto pilotato da un istruttore, per un lancio da oltre 4000 metri in totale sicurezza.

E magari informatevi sulla possibilità di effettuare videoriprese, in modo che lui possa poi rivedere il video ogni volta che vuole, e conservarlo in ricordo di quell’esperienza straordinaria.

Una sorpresa ancora più azzardata, da organizzare però solo se siete veramente sicuri che lui sia in grado di sostenere, è il bungee jumping.
Un’esperienza molto forte, dedicata a chi vuole davvero superare i propri limiti, per la quale non è richiesta nessuna preparazione fisica o abilità particolare, ma solo tanto coraggio.

Se avete a che fare con un tipo che non si spaventa davanti a nulla, ma anzi addirittura un po’ folle e amante delle emozioni estreme, il bungee jumping potrebbe davvero rappresentare un regalo indimenticabile.

In conclusione

Avete visto fare delle sorprese per lui non è poi così complicato.
A breve inseriremo delle nuove sorprese.
Sorprese per lui in camera da letto.
Sorprese folli per lui.
Avete anche voi delle idee da proporre per sorprendere.
Segnalateci le vostre sorprese per lui , le inseriremo nella guida.

error: Content is protected !!