Miglior spazzolino elettrico Oral b

Alla ricerca di uno spazzolino elettrico Oral B?  Abbiamo realizzato la guida completa sui migliori spazzolini elettrici Oral B.
Non è un caso che Oral B sia il marchio più raccomandato dai dentisti di tutto il mondo. La sua tecnologia all’avanguardia, i suoi test di mercato e la sua massima qualità lo pongono come il marchio più affidabile per la salute dentale delle persone.

Nella sua linea di spazzolini da denti elettrici Oral B offre il meglio della sua qualità per garantire una pulizia superiore della placca dentale attraverso spazzole che si prendono cura dei nostri denti e che mantengono la bocca libera da tutti i tipi di batteri .

Nella lista che segue, troverai i migliori spazzolini elettrici Oral B in modo da poter vedere quale si adatta alle tue esigenze e budget. Come vedrai c’è tutto e per tutti i gusti.

Dai alla tua bocca le cure che merita scegliendo uno spazzolino elettrico Oral B. Noterai subito la differenza.

Oral-B Pro 5000

Oral-B Pro 5000 appare sul mercato come spazzolino elettrico di fascia alta progettato per gli utenti più esigenti. Viene fornito con un sensore di pressione integrato, una testina progettata con tecnologia 3D che consente di lavorare con ogni dente e pulire le cavità dentali di difficile accesso.

Inoltre, ha diverse modalità operative in modo che l’utente possa applicarle alle diverse esigenze di pulizia dentale e orale che hanno in ogni momento.

La potenza di questa spazzolino elettrico Oral B è di 40.000 pulsazioni, qualcosa che sono riusciti a combinare perfettamente con una morbidezza superiore nel contatto con la protesi. In questo modo, è un pennello ideale per le persone con denti sensibili.

Mai prima d’ora l’alta potenza di uno spazzolino elettrico era così in armonia con la morbidezza, per un trattamento efficace e per lasciare i denti più che mai.

Caratteristiche tecniche di Oral-B Pro 5000

Anche se lo spazzolino elettrico Oral B Pro 5000 è raccomandato per le persone con denti sensibili, è anche vero che ha una versatilità sufficiente nelle sue diverse modalità di funzionamento.

In questo modo, l’utente può configurarlo per la pulizia giornaliera, la modalità sensibile, la modalità candeggina, la modalità lucida e la modalità gomma. Cinque diverse pulizie, che dipenderanno dai bisogni che si presentano in qualsiasi momento.

E come tutta la gamma spazzole CrossAction, il Pro 5000 Oral-B è dotato di servizio di pulizia timer di 2 minuti e 30 secondi per allarme quadrante, oltre al sensore di pressione per evitare di ferire la bocca.

Una delle nuove caratteristiche questo pennello è la modalità Pulido, che non è solitamente presente in spazzolini da denti elettrici ed è molto utile per dare lo smalto gloss supplementare che converte un sorriso normale in un annuncio.

Ma tutti i premi prende modo a risposta, che è fatto con una potenza altamente superiore, che pulisce la bocca a tempo di record e in nessun momento non genererà utente disagio, più sensibili di avere i denti.

In questo modo, uno dei marchi leader nel mondo e il più raccomandato dai dentisti in Spagna, è riuscito a proporre un’alternativa premium per gli utenti con denti e gengive sensibili.

Vantaggi

  • Uno spazzolino molto potente e morbido allo stesso tempo, il potere perfetto per una pulizia profonda e la levigatezza necessaria in modo che non sia fastidioso o invasivo in qualsiasi momento.
  • Il tuo timer pratico ci mostrerà il tempo di spazzolamento generale che portiamo e quello che ci serve per ogni quadrante della bocca, al fine di rispettare il tempo standard raccomandato dai dentisti.
  • Un pennello versatile che si adatta alle diverse esigenze, grazie alle sue diverse modalità di configurazione: pulizia quotidiana, protezione dalle gengive, sbiancamento, lucidatura e denti sensibili.
  • Il sensore incorporato nell’impugnatura interrompe il funzionamento della spazzola ogni volta che si nota che l’utente sta esercitando una pressione eccessiva sulla bocca. Questo è un grande aiuto per prenderci cura di non farci del male.
  • La maniglia del pennello è ergonomica, molto piacevole al tatto e di una gestione molto semplice e confortevole. E la verità è apprezzata, considerando che è un dispositivo che useremo ogni giorno, quindi il minimo è che sia comodo gestirlo.
  • La velocità di 40.000 oscillazioni di questo pennello lo rende uno dei più potenti sul mercato, ma è un potere che è in armonia con la morbidezza. Gli ingegneri Oral-B sono riusciti a combinare queste caratteristiche come nessun’altra marca al mondo è riuscita a fare.
  • All’interno della scatola, riceverai una custodia molto comoda per trasportare la tua spazzola da viaggio, con cavità e un design robusto che protegge il prodotto da vari colpi e sfregamenti.
  • Con una carica completa, la batteria fornirà una serie di una settimana piena di funzionamento, con due cicli di pulizia al giorno, perfetto per i viaggi di andare tutto quel tempo e dimenticare il caricabatterie.
  • Con una spazzola elettrica di queste caratteristiche, dimentica di spendere soldi per costosi trattamenti dentali e perdere tempo in visita dal dentista. Inoltre, risparmierai mal di testa e anestesia dentale, che sono sempre così scomodi.
  • Siamo onesti: nessuno in questo mondo ama andare dal dentista. Quindi, se vuoi evitare la tortura di dover stare mezz’ora con la bocca aperta e soffrire, inizia a prendere sul serio la cura della tua bocca. E comprare un pennello come questo è un buon inizio.
  • Sebbene abbia funzionalità Premium, non è un pennello troppo difficile da usare o con configurazioni complicate. Pertanto, diventa ideale per un utente che non usati spazzolini elettrici provare prima con uno, soprattutto poiché passa attraverso la bocca è morbido e non affatto invasivo per coloro che non sono abituati a questo tipo di spazzolatura.

Svantaggi

  • Anche se non è essenziale e non influisce sul funzionamento del prodotto, manca una spazzola di un range superiore alla media che non viene fornito con il sistema di connessione Bluetooth. Perché sarebbe molto interessante rendere live i follow up personalizzati mentre ci stiamo lavando.
  • La settimana in cui la batteria dura con la stessa carica viene calcolata per 2 spazzole al giorno di 2 minuti ciascuna. Se abbiamo bisogno del pennello per più trattamenti e pulizia, dobbiamo tenere a mente che la batteria durerà meno.

Oral-B Pro 2000

Se sei una di quelle persone che hanno le gengive sensibili in modo permanente, allora quello che dovresti avere è un pennello che attacca questo problema in particolare e che è sempre fluido, e non solo una modalità di funzionamento tra molti.

Arriva Oral-B Pro CrossAction 2000, un pennello perfetto per gengive sensibili, che serve non solo per la pulizia quotidiana ma anche per la cura delle gengive.

Se la testa del tipo crossAction ha un design 3D, che oscilla, ruota ed emette potenti pulsazioni che annullano e rimuovono più placca batterica, molto più di un normale spazzolino manuale.

Se non hai trovato da nessuna parte il tuo spazzolino da denti per protesi sensibili, non guardare oltre, perché questo è quello che ti serve.

Caratteristiche tecniche di Oral-B Pro 2000

Il problema comune degli utenti con denti sensibili di non essere in grado di usare spazzole elettriche era finito perché sembravano tutti invasivi e non molto morbidi.

Oral-B Pro 2000 è uno spazzolino elettrico lanciato dal marchio di odontoiatria più raccomandato al mondo e speciale per denti e gengive sensibili.

Con questo pennello puoi prendere cura sia dei tuoi denti che delle tue gengive in modo integrale, perché ha filamenti inclinati di 16 gradi per penetrare negli spazi interdentali, spazzando tutto e con grande efficienza.

La sua azione di pulizia 3D ti consente di lavorare con ogni dente separatamente e con una morbidezza sorprendente. Quasi non te ne accorgi e puoi stare certo che non sentirai alcun disagio in nessuna parte del processo.

Conto, ovviamente, con il relativo sensore di pressione che si accende ogni volta che si spazzola troppo, oltre al solito timer sul manico che imposta i 3 minuti minimi di spazzolatura e 30 secondi per ogni quadrante.

I tuoi denti saranno più bianchi e forti, privi di placca batterica, mentre le tue gengive saranno più stimolate e morbide, decongestionate e con zero irritazioni.

Un altro vantaggio è che la maniglia ha una versatilità superiore in modo che quando si effettua una sostituzione della testa è possibile trovare diversi modelli di Oral-B e non è necessario percorrere l’intera città cercando di trovare quella giusta.

In questo caso, in ogni caso, consulta il farmacista o il venditore per darti una testa che garantisca la morbidezza della frizione, tenendo presente che stiamo parlando di un pennello per i denti sensibili.

E ogni 3 o 4 mesi, quando noti i filamenti scoloriti, è necessario fare una sostituzione della testa. Questo è essenziale in modo che il pennello non perda il suo potere pulente.

In questo modo, quando si crea un prodotto con queste caratteristiche, Oral-B è riuscita a espandere il proprio raggio d’azione per raggiungere quelle persone che non supportavano i pennelli elettrici perché erano troppo forti e potenti.

Oral-B Pro 2000 è il pennello più morbido del marchio e progettato esclusivamente per le persone con denti e gengive sensibili.

Vantaggi

  • Proteggi la tua bocca con il sensore di pressione visibile che si accende quando stai lavando troppo forte, evitando i rischi di farti male.
    Un’enorme differenza con il pennello manuale, che noterete in ogni fase del brushing. I tuoi denti appariranno più sani e forti, senza placche e in molto meno tempo.
  • Quando ricevi la casella, vedrai che le lingue dei testi sulla superficie sono inglese e tedesco, ma tutte le informazioni più dettagliate sono disponibili in diverse lingue, incluso lo spagnolo per consultare il manuale dell’utente.
  • Il pennello ha due modalità di funzionamento: pulizia giornaliera e gengive sensibili. In questo modo, risolve un grosso problema per molte persone che non potevano usare spazzole elettriche perché erano disturbate dal loro attrito nelle gengive.
  • La base del carico e del supporto del pennello è molto solida e stabile, un design pensato per evitare rischi di cadute da colpi involontari.
  • È molto facile da pulire e basta mettere la testa sotto l’acqua dopo averla rimossa dal manico, per rimetterla una volta risciacquata a fondo.
    Come con l’intera linea CrossAction, questo pennello è dotato anche di un timer da 2 minuti per un’efficace spazzolatura in base al tempo standard mondiale. E con l’allarme che si attiva ogni 30 secondi per avvertirci che dobbiamo cambiare il quadrante.
  • Una volta provato un pennello elettrico di questo tipo, specialmente con Oral-B Pro 2000, uno dei più morbidi sul mercato, non ne utilizzerai più uno manuale.
  • Con questo prodotto potrete risparmiare denaro e molto tempo in visita dal dentista e costosi e dolorosi trattamenti dentali.

Svantaggi

  • Le oscillazioni e le pulsazioni generate dalla testa hanno la potenza necessaria per la pulizia per essere efficace. Ma ci saranno utenti abituati a un attrito più intenso sulla bocca che trovano questo prodotto non molto potente. Ecco perché sottolineiamo che Pro 2000 di Oral-B è ideale per i denti sensibili e se vuoi qualcosa di più potente, puoi controllare in questo blog le recensioni di altri pennelli della stessa marca.
  • Si tratta di uno spazzolino elettrico abbastanza costoso, piuttosto che quelli della stessa gamma del marchio, ma il suo prezzo è giustificato dal fatto che questo modello Oral-B ha risolto il problema un sacco di persone con denti sensibili non poteva sopportare spazzolini da denti elettrici. Con Pro 2000 quel problema è finito.
  • Le parti delle teste può anche essere un po ‘costoso e, soprattutto, dobbiamo essere molto attenti quando si acquista si opta per uno che ha setole morbide e niente che non sia invasivo per l’elevata sensibilità dei denti degli utenti.

Oral B 6000

In alternativa a Oral-B 7000, il marchio ha lanciato Oral-B 6000 nella gamma SmartSeries, con la migliore tecnologia Braun e cinque modalità operative. E con la connettività Bluetooth.

In questo modo, l’utente può avere una pulizia giornaliera o scegliere il programma speciale per la cura gum, oltre ad attivare la modalità Sensibile se avete bisogno di un passato più morbida o sbollentare per quei tempi, quando lo smalto presentano una quantità eccessiva di macchie.

Infine e nei casi in cui abbiamo bisogno di qualcosa con maggiore profondità e potenza, possiamo attivare la funzione di pulizia intensiva.

È un prodotto molto completo che include anche una comoda copertura per il trasporto, un sensore di pressione facilmente visibile e una pratica wireless SmartGuide per un dettagliato follow-up dell’attività di spazzolatura.

La connettività Bluetooth colloca questo prodotto all’interno dell’innovativa gamma di spazzole per l’utente moderno, che vuole essere sempre connesso e con la possibilità di effettuare istantaneamente qualsiasi tipo di richiesta di spazzolatura.

Qualche anno fa era impensabile che la possibilità di interagire con lo spazzolino da denti, Oral-B, ma è davanti a tutti e ci ha portato più vicino a un futuro che è già qui e viene fornito con un sacco di comodità.

Caratteristiche tecniche di Oral B 6000

Acquistando l’Oral B 6000, riceverai nella tua casa un pacchetto super completo che include lo spazzolino elettrico con il suo caricatore, 3 testine di ricambio, una custodia per il trasporto durante i tuoi viaggi e la pratica wireless SmartGuide.

Con questo ultimo dettaglio, puoi sfruttare appieno la connettività Bluetooth per monitorare i risultati attraverso un timer personalizzato per la spazzolatura integrale e per la distribuzione dei quadranti dei tuoi denti.

Non solo il pacchetto è completo, ma le prestazioni del pennello comprendono diverse modalità di funzionamento, in modo da avere tutto in uno e non preoccuparti di acquistare accessori extra.

L’Oral B 6000 è possibile mantenere una pulizia quotidiana della vostra bocca, prendersi cura delle gengive nel migliore dei modi, eliminare le macchie dai denti con candeggina, attivarlo con sensibilità in modo che né soffrire con attrito o per garantire una pulizia accurata quando richiedono.

Come tutti i pennelli della linea Smart di Oral-B e altri che sebbene non siano all’interno di questa linea ma appartengano anche alla gamma CrossAction, Oral-B 6000 ha i filamenti della sua testa inclinati di 16 °, un angolo che Diventano perfetti per entrare negli spazi interdentali e dimenticare per sempre il filo interdentale.

In questo prodotto sono stati presi in considerazione i migliori vantaggi di Oral-B, come il sensore di pressione per evitare di danneggiare la spazzolatura, il timer di 2 minuti consigliato dagli specialisti e 30 secondi per quadrante.

Il suo cabezal, ovviamente, emette potenti pulsazioni per spazzare con la piastra batterica attraverso un movimento di 3D di rotazione e oscillazione.

Mai prima d’ora era qualcosa di simile alla tecnologia applicata alla salute orale. Una volta provato un pennello di questo tipo, nulla sarà più lo stesso ed è una strada da percorrere.

Perché oltre a notare che perderai pochissimo tempo in ogni spazzolatura, vedrai anche come i tuoi denti migliorano giorno dopo giorno, evitando di dover perdere tempo e denaro in costosi trattamenti con i dentisti.

Inoltre, ti impedisce di dover affrontare la normale paura del tornio del dentista e di stare seduto a bocca aperta e in una posizione totalmente a disagio per un lungo periodo di tempo.

Acquistando questo modello di spazzola elettrica Oral-B, è come se avessi un dentista a casa, non solo per la qualità della testa e dei suoi filamenti o per i diversi modi di spazzolatura.

Ma anche perché puoi monitorare tutto dall’app Oral-B, che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone e con cui puoi fare misurazioni dal vivo, valutare se stai lavando correttamente e tracciare i cambiamenti nello stesso processo di pratica.

Vantaggi

  • Questo spazzolino elettrico ha una versatilità superiore per adattarsi alla maggior parte delle teste di Oral-B, al fine di facilitare all’utente di ottenere i pezzi di ricambio.
  • Grazie al sistema di connettività Bluetooth 4.0, con questo pennello puoi eliminare la piastra con efficacia totale mentre risolvi i tuoi dubbi su come farlo direttamente.
  • Puoi scaricare l’app Oral-B gratuitamente sul tuo smartphone e, una volta connessa tramite Bluetooth, riceverai un feedback in tempo reale per poter verificare se le tue abitudini di pulizia sono corrette o meno.
  • Ma non solo, perché con l’app Oral-B puoi svolgere altre attività divertenti mentre ti lavi, dalla visione delle notizie alla consultazione della tua agenda, qualunque cosa tu voglia.
  • Con questo spazzolino collegato a Bluetooth, puoi assemblare grafici e tabelle con percentuali intuitive, per tracciare un’evoluzione della tua progressione. Inoltre, nell’app Oral-B è possibile memorizzare fino a 6 mesi di dati personali sul brushing.

Svantaggi

  • Il cavo di alimentazione può essere corto, soprattutto se è necessario utilizzare la spazzola collegata perché la batteria è scarica. A questo proposito manca un cavo più lungo, qualcosa che può essere preso in considerazione nel prossimo aggiornamento del prodotto.
  • Sebbene l’applicazione Oral-B rispetti ciò che promette, rimane in funzioni molto basilari e manca ancora molto sviluppo. Ma è qualcosa che è perdonato, tenendo conto che questa tecnologia applicata ai pennelli elettrici è molto recente e c’è un mondo da scoprire.

Oral-B Pro 7000

Se stai cercando qualcosa di molto avanzato e non solo per la spazzolatura quotidiana ma anche per trattamenti specifici e prolungati, allora l’Oral-B Pro 7000 è lo spazzolino elettrico ideale per te.

Perché è un prodotto che si inserisce nell’alta gamma di CrossAction, ma con un’aggiunta estremamente moderna e aggiornata: la connettività attraverso il sistema wireless Bluetooth.

La sua efficacia di pulizia superiore è clinicamente testata in diversi utenti e si può affermare che questo pennello può eliminare fino al 100 percento più placca batterica rispetto a un normale spazzolino manuale.

E con questo vantaggio della connettività Bluetooth 4.0, puoi scaricare l’app Oral-B sul tuo cellulare e interagire con essa attraverso il tuo pennello. E fare cose prima impensabili per spazzolare i denti, come ottenere una guida in tempo reale mentre si spazzola, in modo da poter correggere le regolazioni secondo le raccomandazioni degli specialisti.

Caratteristiche tecniche di Oral-B Pro 7000

Il pacchetto che riceverete a casa dopo l’acquisto di questo pennello di alta qualità include la maniglia dello spazzolino elettrico ricaricabile e diverse teste per tutti gli usi disponibili (3D bianco, sensibile, FlossAction, 2 x CrossAction).

Inoltre, arriva una base di ricarica con lo scomparto speciale per includere la testa, un accessorio da viaggio Premium, la SmartGuide e una borsa per riporre il caricabatterie.

Come potete vedere, questo è uno dei più completi spazzoloni elettrici Oral-B di fascia alta, ideale per quegli utenti che sono alla ricerca di prodotti premium e che non sono conformi alle regole di base.

In questo modo, con Oral-B Pro 7000 avrai sei diverse possibilità di pulizia orale, a seconda delle esigenze di ogni momento e, inoltre, il tipo di utente che sei.

Hai la classica pulizia giornaliera per mantenere la bocca perfetta ogni giorno, la cura delle gengive per evitare gonfiori e batteri in quella zona, la modalità di bocca sensibile per gli utenti che hanno problemi con l’attrito elettrico della testa.

E altre tre modalità più specifiche: sbiancate, per un sorriso pubblicitario; pulizia intensiva, quando i tuoi denti hanno bisogno di più potenza e un trattamento più lungo; e pulisci lingua, per eliminare i batteri dalla lingua.

È il primo pennello elettrico della storia ad incorporare la connettività tramite Bluetooth, un extra che è l’ideale in modo che mentre ci si lava i denti si è connessi al mondo e si possono fare consultazioni dirette.

Ha anche una pratica wireless SmartGuide, che ti aiuterà a migliorare le tue abitudini di pulizia e funziona anche tramite Bluetooth per guidarti in tempo reale.

E come l’Oral B 4000, i filamenti di questa spazzola funzionano con un angolo dinamico di 16º, perfetto per intrappolare, sollevare e rimuovere la placca negli spazi interdentali dove è sempre difficile penetrare.

E, naturalmente, come tutta l’alta gamma di Oral-B, ha un sensore di pressione, un timer da 2 minuti e 30 secondi per quadrante e rotazione e oscillazione della sua testa 3D.

In questo modo Oral-B ci porta in una nuova era dello spazzolino da denti con questo prodotto di ultima generazione, progettato per migliorare la salute dentale, in grado di abituare le cattive abitudini e avere denti più sani e forti per molto più tempo.

Vantaggi

  • Per sfruttare al meglio la connettività Bluetooth, lo smartphone fungerà da telecomando per personalizzare la spazzolatura con qualsiasi cosa tu voglia: durata, modalità, configurazione del sensore, qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
  • L’utilità della connessione Bluetooth risiede soprattutto nel fatto che possiamo fare un monitoraggio dal vivo del nostro brushing, vedere le indicazioni online e apportare modifiche al momento, in modo da non dimenticare o perdere nulla.
  • Uno spazzolino elettrico completo, forse il più completo di Oral-B, con il quale puoi fare la tua pulizia quotidiana, pulire la lingua, prendersi cura delle gengive e molto altro.
    Nel caso in cui si soffrano di denti sensibili, il pennello potrebbe funzionare a una velocità inferiore e con una pressione più morbida.
  • Se si desidera sbiancare i denti, il pennello offre un effetto lucidante efficace che agisce facilmente sulla superficie del dente. Inoltre, in questo caso è possibile alternare le velocità, a seconda del tipo di spot che si desidera rimuovere.
  • Ha una testa che, oltre a lavorare in 3D per agire in modo personalizzato su ciascun dente, i suoi filamenti sono inclinati di 16 gradi per penetrare nelle aree interdentali.
    Include una SmartGuide per effettuare un follow-up personalizzato delle nostre cure dentistiche, al fine di ottenere i dati di cui abbiamo bisogno dalla nostra spazzolatura.

Svantaggi

  • Nel caso tu sia un utente che vuole provare per la prima volta con un pennello elettrico, non è consigliabile iniziare con questo modello, poiché è una gamma molto superiore e progettato per coloro che sono abituati a questo tipo di prodotti.
  • La connettività Bluetooth è molto pratica per tutte le ragioni sopra menzionate, ma se non la userai, è meglio optare per un’altra spazzola elettrica della gamma Oral-B CrossAction che abbiamo già analizzato in questo spazio.
  • È uno spazzolino elettrico piuttosto costoso, ma vale tutto ciò che costa per le funzionalità che offre e il suo sistema di connettività, oltre alla versatilità delle funzioni di pulizia che consente.

Oral B 4000

Oral-B Pro 4000 è incorporato nella gamma di spazzolini elettrici Crossaction con tecnologia Braun, con tutti i benefici per la salute orale di questo tipo di prodotti.

Presenta un movimento dinamico della sua testa e con il quale si eliminerà la placca batterica nella sua interezza, grazie a una modalità di azione in 3D che emette pulsazioni per rendere più efficace la pulizia.

La testa ruota e oscilla, consentendo fino a quattro diverse modalità di configurazione. È possibile programmare la spazzola elettrica per una pulizia quotidiana, per la cura delle gengive, per i denti sensibili (nel caso sia necessario un passaggio morbido) o per un lavoro di sbiancamento dei denti. Come l’Oral-B Pro 2500, ha un sensore di pressione visibile.

Il pacchetto include: 1 spazzolino elettrico con caricatore, 3 unità di ricambio della testina di ricambio.

Caratteristiche tecniche di Oral B 4000

Clinicamente approvato per i migliori test medici e professionali, la capacità di pulizia superiore dello spazzolino elettrico Oral-B PRO 4000 è un dato di fatto.

Ha un potere di penetrazione molto intenso per combattere la placca batterica, soprattutto grazie al suo design Crossaction che si ispira agli strumenti dei migliori professionisti del settore dentale del mondo.

Ed inoltre lavorando circonda ogni dente attraverso un comunicato che viene attivata tramite il suo perno e 3D rotante, anche filamenti hanno una particolare inclinazione ad un angolo di 16 gradi di penetrare gli spazi interdentali così altamente efficace e confortevole.

Tutto ciò aiuta la placca batterica a raggiungere il disincrostazione e scompare completamente, prevenendo malattie e danni ai denti causati dalla carie e da altri fastidi.

Grazie al sensore che funziona a livello di luce, il pennello ti avviserà ogni volta che stai stringendo troppo, in modo da non farti male in qualsiasi momento durante la spazzolatura.

Il timer situato nell’impugnatura sarà molto utile perché consente di spazzolare per un minimo di 2 minuti, che tutti i dentisti consigliano. E con l’aggiunta di un sensore sonoro che ti avviserà ogni 30 secondi in modo da poter cambiare il quadrante e la pulizia è completa e completa.

Questo spazzolino elettrico è compatibile con le seguenti testine di ricambio del marchio Oral-B: FlossAction, CrossAction, Sensitive Clean, 3D White, Precision Clean, TriZone e Dual Clean.

Nella confezione arriva il caricatore, tre spazzole e un supporto per quattro spazzole, nel caso in cui si voglia acquistarne uno più tardi o ne hai già uno a casa. Come potete vedere, il prodotto pensa a tutta la famiglia, in modo che ogni membro abbia una spazzola elettrica di fascia alta a casa.

Puoi impostare questo pennello in diverse modalità operative, tenendo conto delle tue esigenze attuali o del tipo di pulizia e trattamento che preferisci.

Hai la Modalità di pulizia giornaliera, così puoi fare una pulizia accurata ogni giorno e ciò che è raccomandato nella maggior parte dei casi per mantenere la corretta salute dentale.

Oppure puoi anche scegliere la modalità Gum Care, nel caso in cui noti un gonfiore in quella zona e necessiti di una morbida stimolazione delle gengive.

Se sei una delle persone più inclini a presentare un’alta sensibilità nella bocca e nei denti, questo pennello offre la Modalità sensibile per applicare una pulizia a una velocità inferiore e più delicata.

Infine, hai la modalità sbiancante ideale quando lo smalto dei denti ha delle macchie che dovrebbero essere rimosse. In questo caso, la testa si alterna alla velocità per spazzare con tutte le macchie e lasciare brillare i denti.

Vantaggi

  • Le quattro modalità di configurazione di pulizia dentale parlano di un prodotto versatile che si adatta a tutti i tipi di utenti. In questo modo, puoi scegliere Pulizia giornaliera, Modalità sensibile, Gum Care o Sbiancato, a seconda delle esigenze del momento.
  • Con il sensore di pressione, eviterete di far male alla bocca a causa dell’eccessiva pressione con il pennello.
    Una testa che funziona in 3D e che si ispira agli strumenti che i migliori dentisti usano in tutto il mondo.
  • Con questo pennello, si dimentica uso del filo interdentale e altro complemento come filamenti la testa a lavorare su un angolo di inclinazione di 16 gradi può facilmente negli spazi interdentali.
    Nel pacchetto non riceverete uno, ma tre pennelli, quindi è un pacchetto ideale per godere come una famiglia e garantire la migliore salute orale a tutti i membri.
  • Come gli altri spazzolini elettrici Oral-B di fascia alta, il 4000 ha una grande versatilità per essere compatibile con la maggior parte delle teste prodotte dal marchio. In questo caso, i modelli FlossAction,
  • CrossAction, Sensitive Clean, 3D White, Precision Clean, TriZone e Dual Clean.

Svantaggi

  • Questo spazzolino elettrico Oral B, da progettare per tutta la famiglia, non è noto per presentare troppa forza nella sua applicazione. Questo non ha nulla a che fare con il potere sia inferiore o meno facilità di pulizia, ma può essere fastidioso per l’utente abituato a spazzole forti e lavorare intensamente in bocca. Questo è stato pensato più per le persone con denti sensibili in un livello medio-alto.

Oral B Pro 2500 Crossaction

Questo spazzolino elettrico Oral B Pro 2500 CrossAction è disponibile in una confezione regalo in edizione nera con tutto il necessario per la spazzolatura dei denti e delle gengive.

Include 1 manico nero, una pratica custodia da viaggio e un sensore di pressione visibile per regolarlo ogni volta che lo si utilizza con la forza corretta e senza il rischio di premere inutilmente per non ferire la bocca.

Progettato per garantire un movimento estremamente dinamico, questo pennello elettrico è perfetto in modo da ottenere sempre i migliori risultati in ogni momento.

Eliminerai fino al 100% di placca batterica in più rispetto a uno spazzolino manuale, soprattutto perché questo modello funziona con un sistema 3D che pulsa, ruota e oscilla per la massima efficacia.

Ha due modalità di funzionamento, che è possibile configurare in base a ciò che è necessario in qualsiasi momento. Puoi usarlo per la tua pulizia quotidiana o anche per la cura delle gengive.

Un prodotto molto completo in modo che la tua salute orale sia curata in modo integrale.

Caratteristiche tecniche di Oral B Pro 2500 Crossaction

Come tutte le spazzole elettriche di fascia alta Oral-B, anche questa è ispirata agli strumenti di pulizia dentale e orale utilizzati dai professionisti.

La sua tecnologia 3D consente a Pro 2500 Crossaction di lavorare in modo dinamico con ogni dente singolarmente e con l’intera protesi in modo integrale, per una pulizia molto più profonda.

In modalità standard, è possibile utilizzarlo quotidianamente per la pulizia dentale completa. E in modalità Gum Care, puoi applicarlo alle gengive per stimolarle, liberarle dai batteri e ridurre l’infiammazione in caso di sintomi della gengivite.

Grazie alla sua luce sensore di pressione, il pennello vi avviserà automaticamente e istantaneamente se si sta premendo troppo duro contro la bocca, in modo da proteggere dai danni che possono effettuare a raízde pressione eccessiva.

Progettato con una testa arrotondata per adattarsi ergonomicamente ciascuno modo dente, le setole lavorano in un angolo di inclinazione di 16 gradi, che consente di raggiungere gli spazi interdentali, che sono sempre così complicato ottenere con spazzolino ordinario .

E fedele alla tradizione fabbrica Oral-B ai suoi spazzolini da denti elettrici di fascia alta che si preoccupa per l’utente di dare soluzioni efficaci, questo pennello è compatibile con la maggior parte delle teste prodotte dal marchio.

Ricordate che ogni 3 o 4 mesi hanno bisogno di cambiare la testa, perché se si continua a usare in caso di usura o quando i vostri capelli sono scoloriti, facilità di pulizia e perdono efficacia nel rimuovere la placca.

Inoltre, questo modello è dotato anche di un doppio timer che vi garantisce un minimo di 2 minuti di spazzolamento (l’ideale consigliato dai dentisti per la pulizia a fondo) e avvisa con un sensore sonoro ogni 30 secondi che devono cambiare quadranti.

E al momento del brushing, l’utente ha 6 diverse modalità di configurazione, a seconda delle esigenze del momento. In questo modo, puoi optare per una pulizia standard o delicata, quando non hai problemi con la protesi e vuoi mantenere la sua perfezione.

Ma se hai bisogno di un lucido o di una pulizia avanzata, puoi anche programmare separatamente queste due funzioni. E se hai denti ultra sensibili, c’è un’altra modalità di morbidezza che migliora ulteriormente la cura delicata in modo da non provare alcun disagio.

E una modalità di funzionamento sesta è la cura della lingua, che a volte tendono a dimenticare, ma è di vitale importanza che teniamo a mente, perché è nella lingua di solito nido dove la maggior parte dei batteri nella nostra bocca.

Vantaggi

  • Questa spazzola elettrica high-end Oral-B incorpora un sensore di luce che funziona automaticamente e si illumina ogni volta che si nota che la pressione sulla bocca è eccessiva. Questo è di vitale importanza non solo perché una pressione troppo forte genera che perdiamo capacità di pulizia, ma anche perché possiamo ottenere lesioni in bocca.
  • Un altro rischio di una pressione troppo forte durante la spazzolatura è che le setole della testa sono danneggiate, il che costringe a comprare un’altra testa immediatamente perché sarà inutilizzabile. Ecco perché l’incorporazione del sensore di luce è così importante.
  • Il design della testa, la sua forma ergonomica e il suo sistema di rotazione, pulsazione e oscillazione in 3D si basa sugli strumenti utilizzati dai migliori dentisti di tutto il mondo.
  • Con lo stesso carico della spazzola elettrica e applicandolo quotidianamente, avrai una settimana di autonomia wireless, che è molto pratica se vuoi andare in vacanza nel fine settimana e non vuoi prendere il caricabatterie.
  • È possibile configurare fino a 6 modalità di pulizia per la bocca, da una cura standard o delicata a una modalità di morbidezza superiore, lucidatura, pulizia avanzata e un’altra funzione speciale per la pulizia profonda della lingua.

Svantaggi

  • Sebbene la batteria abbia una lunga durata della batteria, è molto spiacevole che il tempo di ricarica superi le 20 ore. Perché non genera solo perdite di tempo ma un consumo significativo di energia elettrica.
  • Mentre i due livelli di potenza differiscono tra loro e ci danno le opzioni, è vero che ci mancano almeno altre due varianti per avere un quadro più ampio a questo riguardo.
  • L’avviso di 30 secondi del cambio di quadrante viene effettuato ad un volume troppo basso e bisogna stare molto attenti ad ascoltare. E, chiaramente, senza alcuna radio o rumore esterno perché sarà impossibile ascoltarlo.

Oral B Vitality

Il modello Oral-B Vitality Cross Action è uno spazzolino elettrico ricaricabile del marchio più usato al mondo e ha il vantaggio di avere non meno di 7.600 oscillazioni al minuto, il che lo rende uno dei più veloci sul mercato.

Progettato in uno stile moderno e con i colori blu e bianco, viola e bianco o arancio e bianco (l’utente può scegliere secondo disponibilità in magazzino) questo pennello ha una testa che si adatta a ciascuno dei denti.

La maniglia di questa spazzola elettrica ha una versatilità superiore ed è compatibile con l’intera gamma di teste prodotte da Oral-B, ad eccezione del Sonic.

E come tutte le spazzole elettriche Oral-B, viene fornito con un timer in modo che l’utente possa completare ogni spazzolatura nei 2 minuti minimi che tutti i dentisti consigliano, per un’efficace pulizia della protesi.

Caratteristiche tecniche di Oral B Vitality

Nello spazzolino elettrico Vitality, il marchio Oral-B ha fatto del suo meglio per garantire un prodotto che si differenzia chiaramente dai normali spazzolini da denti, soprattutto perché la capacità di pulire e rimuovere la placca è molto più alto.

La testa di questo prodotto è stata progettata in modo tale da poter essere regolata in modo ergonomico sulla forma di ciascun dente nella bocca, per lavorare in profondità ed eliminare l’intera piastra in una sola volta.

La tua esperienza di spazzolatura migliorerà radicalmente con questo prodotto, oltre ad essere estremamente pratica non solo per gli adulti ma anche per i bambini di casa, perché la Vitalità Oral-B è estremamente morbida e non sente mai la pressione, evitando tutti i tipi di disagio.

Con questo pennello, i tuoi denti saranno più puliti e più bianchi, con uno smalto molto più forte e vitale, con gengive sane e sgonfiate. Tutto è vantaggioso e guadagna se inizi a utilizzare immediatamente la Vitalità Oral-B.

Questo pennello ha una testa rotonda che funziona con movimenti di oscillazione morbidi che vengono attivati ​​rompendo la piastra e trascinandola, che può essere eliminata completamente e in un’unica passata.

D’altra parte, è molto utile migliorare la salute delle gengive, soprattutto se le si è infiammate da una gengivite o da qualsiasi altro problema derivato da batteri orali. The Vitality of Oral-B spazza tutto.

Ha una capacità superiore di lavorare in profondità in quelle cavità che sono sempre difficili da raggiungere, quindi siamo completamente calmi che non ci saranno mai residui di placca accumulati.

Il sistema di pulizia con cui funziona questa spazzola è di oscillazione e rotazione 2D, lo stesso che utilizza l’intera gamma elettrica alta di Oral-B, per garantire una pulizia più efficace rispetto alle altre marche.

L’impugnatura di questa spazzola è resistente all’acqua e non presenta alcun rischio elettrico per l’utente, poiché è stata progettata con la protezione adeguata per usarla in bagno e sottoporla a schizzi abituali.

E, naturalmente, ricorda che dovresti cambiare la testa ogni 3 o 4 mesi, o quando noti che i filamenti hai perso il loro colore o sono consumati. È importante tenerlo presente, poiché è una raccomandazione dei dentisti in modo da non perdere mai la capacità di pulizia con il pennello.

Con Vitality of Oral-B è facile perché il suo manico è compatibile con quasi tutte le testate del marchio, ad eccezione del Sonic.

Vantaggi

  • Il confronto di questo tipo di spazzole Oral-B con un normale spazzolino si basa sulle solite indagini effettuate presso i dentisti di tutto il mondo. E tutti concordano sul fatto che i spazzolini elettrici sono i più efficaci contro la placca batterica.
  • Questo spazzolino elettrico ha una testa rotonda che è stata appositamente progettata per adattarsi a ciascun dente, alla sua forma e alla sua fisionomia, pulendola in profondità e in modo settoriale.
  • Funziona attraverso un avanzato movimento 2D di oscillazione e rotazione, che serve a rimuovere molto più placca di uno spazzolino manuale del solito.
  • Come tutti gli spazzolini elettrici Oral-B in questa gamma, la sua impugnatura è dotata di un timer molto pratico che serve per prendere i 2 minuti minimi consigliati in ogni pennello, oltre ad avere un allarme che ogni 30 secondi ti dice che devi cambiare di quadrante.
  • La testa del pennello non ha quel disegno da zero o una scoperta magica, ma gli ingegneri di Oral-B, con assoluto successo, sono stati ispirati dagli strumenti utilizzati dai professionisti in odontoiatria.
  • Questo spazzolino elettrico in particolare ha una versatilità molto maggiore rispetto ad altri modelli della stessa gamma di Oral-B in quello che si riferisce alla sostituzione della testa. Tutte le teste, eccetto il modello Sonic, servono per il manico della Vitalità, in modo da non avere problemi a ottenere quello che ci piace di più quando arriva il momento della sostituzione.

Svantaggi

  • Non è uno dei più potenti pennelli Oral-B, è vero, ma questo ha una spiegazione ed è che è stato progettato per l’intera famiglia, sia per i bambini che per gli adulti. In ogni caso, mantiene intatti i suoi vantaggi di pulizia profonda.
  • La batteria impiega 12 ore per caricare, troppo a lungo ed è qualcosa che in un aggiornamento di questo modello potrebbe essere migliorato in fabbrica e ridurre il tempo di caricamento, almeno, della metà.
  • Le istruzioni sono disponibili in diverse lingue, ma non in spagnolo, quindi se non conosci l’inglese o il francese non possiamo seguirle. Se è vero che il suo funzionamento è abbastanza semplice e intuitivo, può anche accadere che un utente che prova per la prima volta con un prodotto di questo tipo abbia bisogno di una guida.

Oral B 3D White

Oral-B Pro 600 3d White è uno dei migliori spazzolini da denti elettrici di questo marchio leggendario, con l’aggiunta della migliore tecnologia Braun.

È stato progettato con una tecnologia superiore per eliminare tutte le macchie superficiali dello smalto dei denti, in modo tale da avere sempre i denti più bianchi e più levigati che mai.

E, oltre a eliminare, molto più placca di un normale spazzolino manuale, la sua testa rotonda lavora con oscillazioni, vibrazioni e movimenti di rotazione per eliminare più efficacemente la placca batterica.

È ricaricabile e viene fornito nella confezione, oltre alla maniglia e alla testina di ricambio, un caricabatterie in modo da poter iniziare a utilizzarlo non appena lo si estrae dal pacco.

Caratteristiche tecniche di Oral B 3D White

Oral B ha lavorato su questo prodotto con una speciale tecnologia per garantire all’utente una pulizia superiore, denti forti e bianchi e un miglioramento complessivo di tutta la salute orale.

Con Oral-B spazzolino elettrico PRO 600 3DWhite vostri denti diventeranno molto più bianca dal primo giorno, perché le macchie scompaiono istantaneamente e con essa la placca che provoca carie e altri problemi.

Questo è possibile grazie ad una speciale testa arrotondata che garantisce movimenti capaci di rimuovere 100% di placca di fare normali denti spazzolino manuale.

Il manico ha un timer che può essere programmato per funzionare 2 minuti, il tempo che i dentisti raccomandano spazzolatura ciascuno, per aumentare l’efficacia della pulizia.

Oral-B è, per molti anni, il marchio dente più comunemente usato spazzole in tutto il mondo ed i dentisti più consigliati in Spagna. E ha un catalogo con una vasta gamma, in modo da trovare sempre che spazzola che si adatta completamente alle tue esigenze.

Il capo di questo pennello è stato progettato attraverso un tool di pulizia ispirazione utilizzati dai professionisti della salute orale. È come avere un dentista robotico a casa, quando vuoi.

La testa circonda ogni dente singolarmente, in modo pulizia diventa personalizzato, più efficace e più approfondita.

Inoltre, il produttore ha sviluppato il prodotto in modo da assicurare il buon contatto con i denti, senza causare disagio o dolore di qualsiasi tipo e in qualsiasi momento dell’applicazione.

Nel pacchetto è inoltre include una lucidatura coppetta di gomma, che darà una pulizia molto più avanzato e servono per i denti sono ancora più bianco.

Vantaggi

  • Questo pennello superiore del marchio Oral-B ha una testa speciale che si ispira al suo design nei migliori strumenti di pulizia utilizzati dai dentisti di tutto il mondo.
  • La testa lavora in modo localizzato, circondando ogni dente nella sua interezza, per non lasciare nulla sulla strada e garantire una pulizia molto più completa ed efficace.
    Ciò consente, a sua volta, di adattarsi ergonomicamente a ciascun dente ea tutte le cavità orali, quindi è uno strumento molto versatile e ideale per tutti i tipi di utenti.
  • La maniglia include un timer per l’utente per configurarlo in 2 minuti, che è quello che i dentisti raccomandano che dovrebbe durare, almeno, un spazzolino da denti.
  • Il timer, a sua volta, emette un segnale acustico ogni 30 secondi, per avvisare l’utente quando deve cambiare il quadrante, in modo da distribuire uniformemente il tempo di spazzolatura tra i quattro quadranti della protesi.
  • Questa spazzola elettrica di Oral-B garantisce un passaggio regolare attraverso la bocca, senza rischi di soffrire di fastidio o dolore di qualsiasi tipo.
  • Elimina fino al 100% di placca batterica in più rispetto a un normale spazzolino da denti. Ecco perché, se non puoi fare nulla contro la carie e sei stanco di spendere fortune dal dentista, il modo migliore per evitare la comparsa di cavità è usare uno spazzolino elettrico di questo tipo.
    Una grande varietà di testine Oral-B può essere incorporata nel manico di questo pennello, quindi è un prodotto che ha un’ampia compatibilità quando arriva il momento di fare una sostituzione nella testa.
  • Un prodotto che già viene fornito con la garanzia di un marchio come Oral-B, il più utilizzato dagli utenti e dai dentisti di tutto il mondo, il più raccomandato in Spagna dagli operatori sanitari. E con l’aggiunta di Braun, una delle aziende elettroniche in più rapida crescita al mondo negli ultimi anni.
  • Con questo pennello, il tuo sorriso bianco di annuncio sarà una garanzia, inoltre lo smalto dei tuoi denti sarà rafforzato e noterai molto più vigore e resistenza quando mangi. E, inoltre, la placca batterica sparirà.

Svantaggi

  • Mentre è molto conveniente essere alimentato dalla batteria ricaricabile e risparmiare denaro nelle batterie, è vero che ci vuole troppo tempo per caricare, da 12 a 14 ore. E avresti potuto pensare a un modo per garantire una maggiore velocità in questo processo.
  • Quando la batteria è scarica, perde potenza e non mantiene la stessa potenza di quando è completamente carica.
  • Nel caso di utenti con denti troppo sensibili, la testina fornita con il pacchetto potrebbe risultare leggermente invasiva. In questi casi, le teste ultra-morbide appositamente sviluppate da Oral-B sono consigliate per questo tipo di utente.
error: Content is protected !!