Miglior torcia led

Una torcia potente può rendere il lavoro al buio molto più semplice e veloce. Una situazione di emergenza o di pericolo può essere gestita in modo più facile con una torcia elettrica. Persino un tentativo di aggressione potrebbe avere una evoluzione favorevole con una potente torcia led. Le torce led di oggi possono farlo grazie a batterie più performanti e potenti.

Dunque i campi di applicazione di una torcia elettrica , sono molteplici, così come le opzioni disponibili.
Tuttavia la ricerca di una torcia led adatta alle tue esigenze può essere complicato.
Per fortuna, abbiamo realizzato questa guida comparativa con alcune delle migliori torce led uniche e innovative.
Questo potrà aiutarti a determinare quale torcia può soddisfare le tue aspettative e necessità.

Cosa considerare prima di acquistare una torcia

La maggior parte di noi si sente a proprio agio usando la torcia gratis dello smartphone in situazioni di emergenza. Sarà capitato anche a voi di rimanere completamente al buio e la torcia del telefono vi ha letteralmente tolto dai guai.
Tuttavia questi dispositivi sono di gran lunga inferiori in termini di potenza , autonomia ed efficienza, alle torce elettriche.

Detto questo ci sono diversi tipi di torce. Con la nostra guida alla miglior torcia ti aiutiamo a familiarizzare con alcuni modelli. Ci sono torce in grado di essere trasportate ogni giorno perché sono abbastanza portatili da poter essere utilizzate quotidianamente. D’altra parte, ci sono modelli di torcia militare che vengono solitamente utilizzate in combinazione con un’arma da fuoco per aiutare nell’identificazione di bersagli o come arma di difesa.

Le torce più popolari oggi sono le torce ricaricabili. Queste torce led digitali sono fornite di una batteria integrata o di un cavo USB che può essere caricato sul laptop o tramite una presa di ricarica.
Qualunque sia la ragione per la quale vuoi acquistare una torcia, ecco quali sono le caratteristiche che dovresti affrontare quando decidi di acquistare una torcia elettrica.

Tipi di torcia

Ci sono tre tipi principali di torce elettriche. Ogni tipo di torcia è fatto per uno scopo specifico e un modo per trasportare. Ci sono le torce portatili standard o palmari, i fari, le luci delle armi. Alcuni produttori realizzano adattatori che possono trasformare un tipo di luce in un altro per aumentare il valore dei loro prodotti.

  • Torcia palmare: queste sono le torce elettriche a cui tutti pensiamo quando pensiamo alle torce elettriche.
  • Torcia frontale: i fari sono leggeri che si indossano sopra la testa e consentono di essere mani libere. Per cose come il campeggio e l’escursionismo queste torce sono l’ideale. È molto più facile usare il bagno nel cuore della notte con una lampada frontale anziché una luce portatile, e davvero non vorrai usare una luce per questa arma.
  • Torcia militare: questo tipo di torcia è specificamente progettato per essere montata su una pistola o un fucile.

Che tipo di luce hai bisogno?

In questa guida abbiamo analizzato solo torce che utilizzano lampadine a LED. Le lampadine a incandescenza sono sostituibili e offrono colori migliori. Tuttavia la maggior parte dei produttori produce nuove torce con LED a causa della loro durata e del fatto che sono per lo più a prova di urto.

Temperatura del colore della luce: Con quale tipo di luce stiamo parlando del colore della luce, alcuni produttori offrono opzioni per le leggere tinte delle luci che vendono. Scientificamente questo è chiamato la temperatura del colore della luce che viene misurata in Kelvin. Lo spettro inferiore da 2600 K a 3500 K ha un colore “warm white” (tinta giallo chiaro) come quello che si potrebbe trovare in una lampadina a incandescenza. Tra 3500 K e 5000 K chiamiamo “bianco neutro” poiché né il giallo né il blu dominano il colore della luce. La gamma più alta 5000+ K è “bianco freddo” e hanno un aspetto molto più bianco e possono avere una leggera sfumatura bluastra. La maggior parte dei produttori di torce  LED bianchi freddi perché sono produttori di luce più efficienti, per produrre la tinta giallastra calda i LED sono coperti di fosforo giallo che significa che la luce è bloccata e quindi non è possibile produrre tanti Lumen con lo stesso quantità di energia.

Quali caratteristiche deve avere una torcia potente?

Ci sono alcune qualità che tutte le torce dovrebbero avere. Nessuno desidera avere una torcia che non funziona! Per questo motivo ti suggerisco di non acquistare una torcia solo per il prezzo. Hai bisogno di qualcosa che sia affidabile. Quindi ecco cosa cercare.
Una torcia potente ed affidabile è un dispositivo che non ha problemi elettrici e si accende quando lo si desidera, a volte questo è un problema di qualità, ma molto probabilmente è un problema di durata. Una torcia duratura è costruita con un materiale resistente come l’alluminio, il titanio o alcune materie plastiche speciali.

Le torce migliori sono costruite in modo da essere impermeabili a polvere, sporco e acqua. Inoltre, sono per lo più a prova di urto, il che significa che la maggior parte avrà lampadine a LED. La maggior parte delle altre opzioni nella torcia sono importanti solo per esigenze specifiche. Forse vuoi più di un livello di luminosità o forse solo uno. Forse vuoi una batteria di dimensioni standard o forse una batteria speciale che ti darà più potenza e autonomia. Queste sono tutte le decisioni che dovrai prendere e dipenderanno dal tipo di torcia che desideri avere, e dall’utilizzo che ne dovrai fare.

Tipi di sorgenti luminose nelle torce

Esistono diversi tipi di sorgenti luminose che possono essere utilizzate nelle torce elettriche.

  • LED
  • Incandescenza
  • HID

Attualmente le luci più comuni nelle torce elettriche sono quelle a LED. Le luci più vecchie erano a incandescenza, il che significa che c’è un filamento di metallo che si riscalda e produce luce.
La maggior parte di queste non sono luminose come l’attuale generazione a LED super luminosi e non sono così durevoli.
Il terzo tipo è costituito da luci HID che significa scarica ad alta intensità. Queste lampadine hanno il gas intrappolato in una capsula di quarzo e quando l’elettricità passa attraverso di esso si accende il gas.

L’unica ragione per cui non abbiamo considerato le torce HID in questa guida comparativa è perché sono molto costose. Le torce HID di qualità più economica partono infatti da circa 300 €.
Per le ragioni esposte sopra questa guida è completamente costituita da torce a LED.

Torcia a batteria

Ci sono molte ragioni per cui potresti volere una torcia che funziona con batterie AAA. I due principali sono che le batterie sono facili da trovare e anche molto piccole. La maggior parte dei produttori non consiglia l’uso di batterie AAA con torcie che funzionano con batterie Li-ion 10440. Infatti in realtà si dice che sia pericoloso. Una batteria alcalina AAA funziona a 1,5 Volt mentre una batteria a 10440 Li-ion è di 3,6 Volt. Se la tua torcia elettrica è in grado di gestire la potenza della batteria 10440, avrà un notevole incremento nella sua uscita Lumen.

Dal momento che stai cercando la torcia potente e luminosa potresti anche essere interessato ad alcune batterie adatte alla torcia torcia. Ecco i nostri consigli per batterie di formato AAA.
Per prima cosa dovresti decidere se utilizzare batterie ricaricabili o non ricaricabili. Per le batterie ricaricabili di queste dimensioni, la migliore batteria è l’Eneloop AAA Ni-MH e se si spendono soldi con buone batterie si dovrebbe anche avere un buon caricabatterie. Per le batterie Ni-MH ci piace Techonline BC700.

Questo carica batteria è di alta qualità, facile da usare e funziona con batterie AA e AAA. Se si acquista un caricabatterie più economico, la cosa principale è assicurarsi che si carichi ciascuna batteria in modo indipendente e non in coppia. Per le batterie primarie (non ricaricabili) le migliori sono le batterie Energizer L92 al litio, da non confondere con gli ioni di litio non sono ricaricabili. Gli L92 sono superiori alle batterie alcaline standard.

Come viene misurata la luminosità di una torcia?

L’industria delle torce elettriche sta cercando di standardizzare la classificazione attraverso gli standard ANSI FL1. Negli standard FL1 ci sono 3 diversi modi in cui viene misurata l’emissione luminosa. I tre metodi sono l’emissione luminosa che viene misurata in lumen, distanza tra i raggi misurata in metri e misura la distanza che un raggio percorrerà prima di raggiungere 0,25 lux, ovvero la luminosità della luna piena in una notte limpida.
Infine, l’intensità del fascio di punta misurata in candela indica il punto più luminoso del raggio.

Sia la distanza del raggio che l’intensità del fascio di punta possono variare notevolmente in base all’angolo e alle dimensioni del riflettore utilizzato. I lumen, invece, sono un livello diretto dell’emissione luminosa complessiva.
Detto questo, la torcia con il maggior numero di lumen non sarà necessariamente la torcia che illuminerà più lontano. Ricorda che le torce elettriche sono strumenti e quando stai cercando una torcia devi prima considerare quello che vuoi che faccia e quali sono le tue esigenze. Alcune torce sono troppo luminose per alcuni lavori.

L’ultima cosa da considerare quando si guarda il numero di Lumen di una torcia elettrica è che gli standard FL1 misurano la quantità di luce che esce dalla parte anteriore della torcia, non l’uscita massima teorica dell’emettitore LED. Alcuni produttori di torce poco affidabili potranno mentire sulla quantità di lumen prodotta dalle loro luci o dichiareranno la potenza massima dell’emettitore LED come elencato dal produttore di LED.

Che taglia vuoi?

Considerare attentamente la grandezza di una torcia che si desidera a seconda di cosa si intende fare con esso. Ricorda, se questo è per il trasporto di tutti i giorni hai bisogno di una torcia che non si intrometterà. Trovare un equilibrio tra dimensioni e potenza è fondamentale per le tue esigenze. Se non si è sicuri delle dimensioni, scaricare la nostra lista di controllo guida per gli acquirenti di torcia tattica gratuita che ha una tabella delle misure per il diametro della lunetta e della lunghezza.

Micro torcia: una luce micro è inferiore a 2 pollici, sono le piccole torce portachiavi che di solito utilizzano batterie a bottone. Ci sono alcune piccole torce seriamente potenti che funzionano con una singola batteria CR2 o CR123A che riescono ad essere sotto i 2 pollici di lunghezza ma non sono molte.

Mini torcia: diremo che una mini torcia è inferiore a 3 pollici di lunghezza. Da 2 pollici a 3 pollici si apre un intero mondo di torce a batteria singola comprese le dimensioni standard AA e AAA. Ci sono torce di queste dimensioni che riescono a spegnere 252 Lumen in modalità burst con una singola batteria CR123A. Torce tattiche che sono meno di 3 pollici sono difficili da usare come uno strumento di grande impatto in quanto la maggior parte delle mani della gente coprirà completamente la torcia.

Piccola torcia: una piccola torcia è inferiore a 4 pollici di lunghezza. Tra 3 e 4 pollici non si può davvero andare bene in una seconda batteria, ma si è in grado di avere torce a batteria singola con più funzioni. In questa dimensione troverete più opzioni con interruttori di coda e le luci possono avere un riflettore più profondo in modo che possano gettare la luce più lontano. Inoltre, a 4 pollici queste torce potranno essere utilizzate come uno strumento d’attacco.

Torcia media: una torcia media sarà tra 4 e 6 pollici. In questa gamma abbiamo le mie luci che funzionano con due batterie e inizi anche a ottenere torce che usano 18500 e 18650 batterie speciali. Con la disponibilità di più potenza a causa delle dimensioni queste luci avranno le lampadine LED di fascia alta che possono emettere lumen molto alti. Ancora una volta, con questa dimensione si aumenta anche la possibilità di utilizzare la torcia come strumento di autodifesa.

Grandi torce: qui considereremo qualsiasi cosa oltre i 15 centimetri che ha ancora una lunetta di piccolo diametro e può essere tenuto in una fondina. Di solito la polizia compra torce elettriche di queste dimensioni, dato che possono essere utilizzate come club e sono sicuramente un’arma in più. Come nella sezione precedente, queste torce tattiche possono produrre enormi quantità di lumen, ma con le dimensioni aggiuntive queste torce potrebbero avere alcune caratteristiche in più rispetto alle luci leggermente più piccole.

Tipo di energia della torcia

Vogliamo tutti aiutare il mondo a essere un posto più pulito e ci piace l’idea di batterie ricaricabili, ma ci sono molti scenari in cui le batterie facili da reperire sono le migliori.

Alkaline usa e getta: queste sono le batterie di dimensioni standard che sono usate per vedere le batterie AAA, AA, C e D. Queste batterie non offrono la stessa potenza di altri tipi di batterie, ma sono molto facili da trovare. Spesso le persone nel settore pre-utilizzo / sopravvivenza come torcia elettrica funzionano con batterie di dimensioni standard in modo che sappiano che avranno accesso alle batterie. Le batterie alcaline hanno una durata di circa 2 anni.

Litio monouso: non confondere queste batterie con le batterie agli ioni di litio! Queste batterie sono quasi allo stesso livello delle batterie alcaline, tranne che hanno più energia, possono immagazzinare più energia e sono più leggere. Le batterie al litio hanno una durata di circa 10 anni, quindi sono preferite dai survivalisti. Sul rovescio della medaglia sono un po ‘più costosi delle batterie alcaline. Alcune batterie specializzate che si adattano a questo gruppo sono la CR123A e la CR2 che sono spesso utilizzate nelle torce tattiche.

Celle ricaricabili: le batterie ricaricabili agli ioni di litio sono disponibili in diverse dimensioni. Alcune dimensioni specializzate che vengono spesso utilizzate nelle torce tattiche sono 18500, 18650 e RCR123A. Offrono grande potenza e la possibilità di ricaricare. Il rovescio della medaglia è che le batterie sono costose e devi comprare un bel caricabatterie per accompagnarle in modo da non distruggerle.

Pacchetto ricaricabile integrato: infine puoi trovare torce  con batterie appositamente progettate per la torcia. a volte questi sono rimovibili o a volte si inserisce l’intera torcia nel muro. Spesso questi offrono grandi benefici, ma se si esaurisce il succo è necessario attendere un po ‘per ricaricare.

Autonomia della batteria

Avete bisogno di una torcia elettrica che sarà in grado di essere alla massima luminosità per 30 minuti e quindi essere fatto, molto luminoso per un breve periodo di tempo. Oppure, hai bisogno di una torcia che rimarrà molto luminosa per 3-4 ore? Molte piccole torce elettriche possono produrre lumen enormi ma non hanno abbastanza batteria per mantenerla a lungo. Sapere per quanto tempo hai bisogno della tua torcia per durare è molto importante. Se hai bisogno di una torcia che può essere brillante per ore e ore, avrai bisogno di una torcia più grande che possa contenere le batterie per aiutarti.

Tipo di interruttore

Le torce sono disponibili in tre tipi di interruttori principali. Sono l’interruttore di torsione testa / coda, l’interruttore del corpo e l’interruttore di coda.

Torsione testa / coda: questo tipo di interruttore è molto comune su torce super piccole poiché non richiede più spazio per sviluppare una torcia elettrica che cambia i suoi contatti elettrici in base a quanto viene avvitata la testa o la coda. A molte persone non piacciono questi interruttori perché scoprono che la testa o la coda a volte vengono completamente svitate.

Corpo: l’interruttore del corpo era lo stile più popolare ed è come quello che potresti trovare su un Mag-lite. Permette certi tipi di grip che non sarebbe possibile fare con gli altri due tipi di interruttori.

Coda: l’interruttore di coda è il più popolare e di solito il tipo preferito di interruttore per una torcia tattica. Avere il pulsante nella parte inferiore della torcia consente una presa eccessiva che è già in una posizione di pugno, che consente una migliore autodifesa con l’utilizzo della torcia facile. Inoltre, il nostro metodo più preferito di usare una torcia con una pistola è molto più semplice con un interruttore di coda.

Livelli di luminosità

Ogni persona vuole qualcosa di diverso dalla torcia e ogni produttore di torcia ha la propria idea di quale sia il modo migliore per fornire luce.

On / Off: non ci sono modalità o livelli di luminosità, solo piena potenza. Molte torce progettate per uso tattico in realtà preferiscono questo perché quando si preme quel pulsante si sa esattamente cosa sta per uscire. Alcune persone sentono che tutti i livelli di luminosità e le modalità possono confondere e intromettersi.

Due livelli di luminosità: alto e basso, queste luci non offrono nulla di particolare, tranne la possibilità di avere una lunga durata della batteria su un’impostazione bassa oltre al fatto di avere sempre la massima potenza.

Molti livelli di luminosità: ci sono torce che hanno fino a 10 diversi livelli di luminosità e alcuni anche con quadranti che supportano il cambiamento continuo. Ovviamente più luminosa è la luce più basso è il tempo di esecuzione, quindi avere una luce sufficiente per quello che stai facendo è un enorme vantaggio. Piuttosto che non averne abbastanza o averne troppa e aver spento la torcia molto rapidamente.

Vuoi qualche modalità di luce speciale?
Ci sono tre modalità di luce speciali che accompagnano una torcia. Sono strobo, SOS e Beacon.

Strobe: Strobe è progettato per disorientare qualcuno, è una luce lampeggiante molto veloce e super brillante che di solito è in un modello che cambia per confondere davvero le persone. Questa è una caratteristica che molti agenti di polizia considererebbero una necessità.

SOS: SOS o – … – in codice Morse viene utilizzato per scopi di emergenza. In origine è un termine navale per salvare la nostra nave. Questo sarebbe utile per chiunque fosse fuori campeggio o bloccato in una situazione di sopravvivenza.

Faro: un faro è come un faro, lampeggia alla massima luminosità ogni pochi secondi. Lo scopo di questa modalità è la sopravvivenza. Lo useresti quando vuoi essere visto. Lampeggia ogni pochi secondi per preservare la durata della batteria il più a lungo possibile.

Materiale

Il materiale di cui sono fatte le torce è importante per la durata e il peso della torcia. I seguenti sono i materiali più comunemente utilizzati.

Materie plastiche o materiali compositi: non ci sono molte torce tattiche di alta qualità per la vendita che utilizzano plastica o materiali compositi, ma una società che produce torce composite di qualità è pellicano.

Alluminio anodizzato: questo è il materiale che oggi molti produttori di torce utilizzano nelle torce. Volete essere sicuri di avere almeno l’anodizzazione di tipo II, ma il tipo III (anodizzato duro) è migliore.

Acciaio inossidabile: l’acciaio inossidabile è un materiale molto resistente e duraturo, ma è pesante.

Titanio: il titanio è il migliore dei due mondi, molto forte come l’acciaio inossidabile e piuttosto leggero. Il lato negativo del titanio è il costo.

Resistenza all’acqua

Potresti non pensare che tu abbia bisogno di resistenza all’acqua. Suggerisco almeno di avere luci resistenti all’acqua IPX7 in quanto non si desidera che la torcia smetta di funzionare in caso di incidente.

IPX4: in pratica significa che la torcia è resistente agli spruzzi. Questo non dovrebbe essere immerso nell’acqua o probabilmente entrerà in acqua.

IPX7: è sommergibile ma solo fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti in base alle specifiche.

IPX8: questo è il più alto livello di impermeabilità che vedrete nella maggior parte delle torce, è sommergibile per più di 1 metro per un massimo di 4 ore.

Aukelly LED Torcia potente

torcia potente Aukelly
Torcia led a tenuta stagna resistente all’acqua. Sia che tu stia campeggiando o camminando con il tuo cane di notte, questa torcia è un ottimo alleato per questo tipo di attività. È resistente e facile da maneggiare, è perfetta per la casa o da utilizzare in caso di emergenza.

È uno strumento estremamente potente con 5 modalità regolabili. Il potente LED genera un proiettore di grande superficie luminosa o un proiettore perfettamente focalizzato per illuminare qualsiasi area. Le cinque modalità di illuminazione sono: molto luminoso, mediamente luminoso, poco luminosoi, intermittenti e SOS.

La lampada è estremamente resistente e lo specchio del condensatore in metacrilato è difficile da rompere.
È costruita in lega di alluminio di alta qualità, solida, con un chip LED ad alta potenza e alte prestazioni.

È adatto per una vasta gamma di usi come campeggio, passeggiate, pesca, corsa, interruzioni di corrente impreviste ed emergenze.

È impermeabile e a prova di urto. Progettata per la massima maneggevolezza, è perfetta per essere utilizzata in caso di pioggia, neve o situazioni di emergenza.

Facile da trasportare e caricare, è abbastanza piccola da stare in tasca, in borsa, nel cassetto o nel vano macchina. Hai solo bisogno di tre batterie AAA standard (non incluse) o di una batteria ricaricabile 18650 (inclusa).

Si illumina molto forte con una distanza di irraggiamento fino a 300 metri e il fascio grandangolare consente una visione sufficientemente panoramica al buio.

Questa torcia potente e compatta ha una borsa per riporla. Con una pressione breve e morbida sull’interruttore, consente di aprire, chiudere e selezionare la modalità di illuminazione.

QCY torcia led

Il suo design è resistente ai graffi, antiurto, anti abrasivo e impermeabile, tuttavia non supporta l’immersione prolungata sott’acqua. Grazie ai materiali in alluminio di alta qualità, questa torcia è l’opzione più adatta per le uscite all’aperto.

Con le sue cinque modalità di illuminazione facilmente selezionabili: alta, media, bassa, strobo e modalità SOS, questa torcia elettrica soddisferà perfettamente tutte le tue aspettative.

È abbastanza facile da trasportare; È di piccole dimensioni e facilmente manovrabile, è considerato molto comodo per tutti i tipi di utenti, dai bambini agli adulti.

L’intensità del raggio regolabile può adattarsi a diversi usi, basta ruotare la testa della torcia per selezionare il raggio desiderato.

Basta premere il pulsante di accensione a metà per passare da una modalità all’altra. L’alimentatore può essere alimentato dalla batteria 18650 (inclusa) o da tre batterie AAA (non incluse).

Il contenuto del pacchetto comprende una borsa per il trasporto, un caricabatterie, una cinghia, un supporto per bicicletta, un portabatterie e un adattatore in plastica per batterie AAA.

Per inserire le batterie, è necessario svitare il retro della lampada. La rotazione nella parte superiore della torcia (LED) è fatta per regolare lo zoom. Si raccomanda di non forzare troppo questo lato della torcia.

Controlla attentamente che stai posizionando la batteria correttamente (negativo / positivo), perché alcuni utenti tendono ad avere problemi a questo punto. Se le batterie sono posizionate nella direzione opposta, si potrebbe danneggiare la lampada o causare un incidente.

Torcia LED Coomatec

È uno dei LED XML-T6 più brillanti, non solo è ultra potente, ma ha anche una vita più lunga.

Per accendere e spegnere, basta premere il pulsante on / off per 2 secondi, in questo modo, mantenere la modalità precedente selezionata, e in questo modo non è necessario premere fino a 5 volte per spegnere la torcia, perfetta per il ciclismo, diventando l’unica torcia ultra luminosa con questa funzione.

Ha una doppia piastra principale per la massima durata, la scheda principale SD 100 è ora sul retro della torcia e non è influenzata dal calore del LED T6.

Ha cinque modalità di illuminazione: alta, media, bassa, strobo e SOS. È una torcia portatile e compatta con molta potenza. La modalità luce alta abbaglia qualsiasi persona, soprattutto quando la torcia è accesa di notte, quindi la modalità di avvio è stata modificata, la modalità è in modalità predefinita.

È realizzata in lega di alluminio di buona qualità e un anello impermeabile che offre un’elevata resistenza.
Questo strumento può funzionare bene anche se cammini sotto la pioggia.

Inoltre, questa è una delle prime torce per aggiungere il circuito di protezione per la batteria e quindi evitare il sovraccarico.

Torcia Frontale LED de VicTsing

Questa innovativa torcia è ricaricabile e resistente. È dotata di 2 18650 batterie, che possono essere caricate con il suo cavo USB (incluso); questi ti permettono di mantenere l’illuminazione costante per 6 ore quando le batterie sono ricaricate.

Ha quattro modalità di illuminazione con una distanza fino a 400 metri. Puoi scegliere tra avere: la luce centrale accesa, entrambi i lati della luce accesa, le tre luci accese o tre luci lampeggianti. Questa torcia può illuminare fino a 400 metri con una potenza luminosa che può raggiungere fino a 5000 lumen.

La testa della lampada ha un angolo di rotazione di 90 °. È estremamente leggero, ha una fascia regolabile ed elastica per una perfetta fissazione alla testa. Ha una classificazione IPX4 impermeabile, essendo un prodotto che può essere utilizzato nei climi piovosi

Ha una tracolla regolabile e comoda. La fascia elastica e la testa possono essere regolate per il massimo comfort. È possibile utilizzare questo per una varietà di attività all’aperto come il campeggio, la pesca e la caccia.

Offre una qualità professionale ad un prezzo favorevole. Non è facile trovare una torcia di qualità garantita ad un prezzo conveniente. La potente illuminazione di questa torcia a LED offre fino a 5000 lumen di illuminazione. È perfetto per avere le mani libere e illuminare l’ambiente circostante con una visibilità notevole.

E ‘incluso con accessori completamente equipaggiati come: due batterie ricaricabili, il cavo di ricarica USB per poter ricaricare lo strumento ovunque e in qualsiasi momento se si dispone di un caricabatterie portatile.

Chnano Torcia Militare tattica

Questa torcia XML-T6 ha uno zoom regolabile che consente di selezionare la messa a fuoco tra i raggi lineari o “alluvione” per illuminare la vista in modo panico.

Ha cinque modalità di luce, tra cui: alta, media, bassa, stroboscopica e una modalità di aiuto SOS. Inoltre, consente di ingrandire ciascuna delle sue modalità.

È facile da trasportare e da usare, resistente e resistente sotto l’acqua, costruito in alluminio di alta qualità, costruito anche con duro ossigeno anodico sulla superficie che lo rende uno strumento veramente rigido che non consente l’ossidazione, è adatto alla pioggia .

Il prodotto include la torcia XML T6, una batteria al litio ricaricabile 18650, una custodia per batteria (per la batteria 18650), un caricabatterie, un cavo di ricarica USB, un portabatteria AAA e, infine, una scatola di immagazzinaggio di plastica per trasportare lo strumento.

È una torcia appositamente realizzata per gli utenti che praticano attività all’aperto, emergenza e utilizzo all’interno della casa. Perfetto per tutte le stagioni: primavera, estate, autunno e inverno.

Le lampadine XML-T6 hanno una durata della lampada fino a 100 mila ore o più. È super luminosa e resistente. Il manico della torcia ha un bel texture ruvido per migliorare la presa.

Vanzon – Torcia LED ad alta potenza

È un’innovativa torcia a LED super luminosa che raggiunge fino a 900 lumen. Ha la funzione di zoomare ed è resistente all’acqua. Ha cinque modalità di illuminazione: basso, medio, forte, lampeggiante e simboli SOS Morse per emettere un segnale di emergenza.

Questo prodotto ha un corpo in alluminio che lo rende resistente all’uso e qualsiasi tipo di urto. È una torcia davvero compatta; Il suo design si adatta praticamente a qualsiasi custodia, quindi è pronto per essere utilizzato quando necessario.

Offre la massima sicurezza grazie alla sua custodia in alluminio di alta qualità. Fornisce la migliore combinazione di sicurezza in situazioni di emergenza e qualsiasi tipo di pericolo.

L’alimentatore può essere alimentato dalla batteria 18650 da 3,7 volt o da tre batterie AAA. La migliore luminosità in uscita è gestita dalla batteria 18.650.

La torcia a LED è dotata di una gamma completa di accessori in dotazione: una custodia per il trasporto, una batteria 18650 ricaricabile, un caricabatterie, un adattatore di plastica per batterie AAA e un supporto per batterie.

Onson Torcia led

Questa è una torcia ad alta potenza e di alta qualità contenente un chip LED T6 LED resistente, che fornisce la luminosità massima di 900 lumen. Il corpo della lanterna in lega di alluminio lo rende uno strumento molto forte con un’eccellente qualità del materiale.

Il kit completo include la torcia a LED, una batteria ricaricabile agli ioni di litio di alta qualità, un caricabatterie e una custodia di plastica verde. È un regalo ideale per uso esterno.

Ha cinque modalità di illuminazione: alta, media, bassa, strobo e una modalità di commutazione SOS. Inoltre, è una luce a LED con la funzione di zoom. La funzione di zoom consente una messa a fuoco regolabile.

L’interruttore soft-touch si trova sul coperchio della torcia situata nella parte inferiore, che consente la modalità on / off e dà la possibilità di passare tra le cinque modalità di luce che ha.

Il design avanzato presenta una presa antiscivolo rivoluzionaria per il mercato, oltre ad essere resistente all’acqua; cosa ne fa una torcia semplice da usare e facile da trasportare.

È ampiamente usato per le escursioni, il campeggio, la pesca e molte altre attività all’aperto.

Linkax torcia LED

Si tratta di una torcia a LED da 800 lumen che genera un proiettore di grande superficie luminosa e una messa a fuoco perfettamente centrata. La messa a fuoco è regolabile con 5 modalità: alta, media, bassa, strobo e SOS o segnale di emergenza.

Per le modalità, è necessario premere prima il pulsante per accendere la torcia, quindi è sufficiente toccare leggermente il pulsante per cambiare le cinque modalità disponibili.

È anche una luce a LED con funzione di zoom, facile da trasportare come strumento di sicurezza e abbastanza piccola da mettere in tasca, in borsa, nel cassetto o nel vano auto.

Questa torcia tattica richiede 3 batterie AAA standard (incluse) o una singola 18650 ricaricabili (non inclusa). Essendo impermeabile e antiurto, ha un design antiscivolo, che rende questa torcia perfetta per l’utilizzo sotto la pioggia, la neve o altre situazioni. Può essere utilizzato anche in caso di pioggia o pioggia.

Il prodotto include la torcia a LED T6, tre batterie AAA, un portabatterie AAA, una batteria al litio 18650 con un tubo di plastica (batteria 18650 non inclusa).

La torcia tattica può essere regolata da una piccola luce spot ad un’area molto ampia semplicemente tirando indietro il cilindro dello stesso, che si trova sulla parte superiore della lanterna (testa).

Torcia ricaricabile WUBEN LT35

WUBEN LT35 Torcia palmare ricaricabile È una torcia tattica con un chip Cree XM-L2 V5 a LED ad alte prestazioni e alta efficienza (con una durata di 50.000 ore) e un’eccellente durata della batteria.

Ha una luminosità massima di 1200 lumen. È possibile creare o utilizzare la funzione di zoom e ottenere un ampio angolo di luce fino a un fascio di luce stretto. È possibile configurare 5 modalità di intensità di illuminazione adattiva: bassa, media, alta, eco e SOS.

Ha una funzione di promemoria di energia, quando la batteria è a bassa potenza, la torcia lampeggia tre volte.

I materiali in lega di alluminio di alta qualità gli conferiscono un design resistente ai graffi, antiurto, anti-abrasivo e resistente all’acqua, ideale per le uscite all’aperto come la pesca, il campeggio, l’escursionismo, l’escursionismo, tra gli altri.

È uno strumento essenziale per le notti piovose e per le attività all’aperto in generale. È sicuro e resistente ed è stato progettato con una certa versatilità.

Si tratta di una torcia subacquea in grado di resistere al funzionamento sott’acqua fino a una profondità massima di 2 metri per un’ora intera.

La confezione include la torcia a LED Wuben LT35, una batteria al litio 18650, un cavo di ricarica USB, una cinghia a mano e due anelli di ricambio.

Per cambiare la modalità luce, è necessario premere leggermente l’interruttore sulla coda e selezionare la modalità: Eco, Bassa, Media, Alta o SOS. Quando premi l’interruttore di coda, puoi sentire un suono che ti farà sapere se si accende o si spegne.

Fenix Torcia TK16 – 1000 Lumens a Led Tattica SoftAir

Questa impressionante torcia a LED di Fenix produce un massimo di 1000 lumen di luce chiara intensa. Un punto chiave di vendita è che è dimensionato per adattarsi a una tasca, pur offrendo prestazioni elevate. È lungo meno di 5,5 pollici, ma offre lo stesso flusso luminoso delle torce più grandi e più lunghe. La sua distanza del raggio è fino a 650 piedi.

È dotato di un interruttore di coda che offre un’impostazione “momentaneamente attiva”. Quando è impostato sulla sua “modalità esterna”, ci sarà un gruppo di sei sottocategorie di modalità di output. Nell’impostazione “modalità tattica”, le prestazioni della torcia saranno più forti, più semplici e più veloci.

Può utilizzare una singola batteria ricaricabile agli ioni di litio o due batterie agli ioni di litio per un utilizzo prolungato, offrendoti l’opportunità di eseguirla per un periodo di tempo considerevolmente più lungo rispetto alle opzioni più tradizionali disponibili sul mercato.

Anker LC130

Se la massima resa luminosa è ciò che stai cercando, questa particolare opzione di Anker sarà proprio all’altezza delle tue esigenze. In grado di produrre 1300 lumen al massimo (di cui ci sono cinque diverse impostazioni), sarete in grado di controllare non solo la luminosità di questa torcia a LED, ma anche la forma e la larghezza del fascio di luce che state producendo anche.

Inoltre, la batteria agli ioni di litio (5000 mAh ricaricabili) consente di far funzionare questa torcia sei ore senza interruzioni con una luminosità non diminuita lungo il percorso. Sarai in grado di usarlo per più di 50.000 ore prima che il LED inizi a oscurarsi. Ci vogliono otto ore per caricarlo completamente. Dovrai acquistare un adattatore 1A. La torcia è dotata di un cavo USB.

Klarus XT11GT Torce Torcia tattica 2000

Un’altra grande opzione, questa torcia ultracompatta, incredibilmente leggera e incredibilmente luminosa può spingere fino a una potenza massima di 2000 lumen quando viene girata alla sua impostazione “alta”. Ovviamente, la batteria si scaricherà più rapidamente, ma dovresti essere in grado di prevedere quasi un’ora di utilizzo completa da questa emissione di luce estrema grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio fornita con esso.

Il Klarus XT11GT presenta un trio di impostazioni operative: tattico esterno, tattico e avanzato. Puoi scegliere tra le tre modalità uniche a seconda della situazione in cui ti stai preparando. È anche estremamente facile da ricaricare.

Quando ordinate questo modello, riceverete un super bundle che include un cavo di ricarica (tipo USB), un extra o-ring, un cordino, una batteria (18650 ricaricabile), un caricatore per auto, una fondina, una clip da tasca, una mini luce USB e un adattatore da parete. Impermeabile, antiurto e quasi indistruttibile, deve essere considerato una delle migliori torce disponibili sul mercato.

Come prendersi cura della tua torcia

Speriamo che le tue torce non sembrino corrose, alcuni semplici passaggi possono prevenire questo tipo di danni. Hai appena acquistato la tua prima bella torcia o sei da lungo tempo un collezionista? Chiunque tu sia, devi sapere come prenderti cura della tua torcia in modo che duri quanto il LED. Con LED che durano per 50.000 ore molte persone perdono o distruggono le loro torce prima che il LED muoia. 50.000 ore sono oltre 5 anni e mezzo di uso continuo. In meno di 5 minuti è possibile mantenere le condizioni della torcia in modo che funzioni come se fosse nuova.
Non ci credi? continua leggere e ti dirò come fare.

È semplice prendersi cura di una torcia elettrica e assicurarsi che funzioni al massimo delle prestazioni per un lungo periodo. I quattro passaggi per la manutenzione della torcia elettrica sono la pulizia, la sostituzione, la protezione, la lubrificazione. Se segui questi quattro passaggi 1-2 volte all’anno, avrai sempre delle torce perfette. Avrai bisogno di pulire le torce di più se ti trovi nella sabbia, sporcizia, olio o qualsiasi altra cosa che possa entrare nelle discussioni molto spesso.

Pulizia dell’esterno

Per prima cosa pulisci lo sporco o la sporcizia all’esterno della torcia. Utilizzando un tampone imbevuto di alcool o un altro detergente per evaporazione del grasso con un tessuto privo di lanugine (come la microfibra), pulire l’esterno, per torce con un sacco di zigrinature o solchi consigliamo di utilizzare una spazzola di setola o anche uno spazzolino da denti duro. L’ultima parte della pulizia della parte esterna della luce sta spazzando giù l’obiettivo, si spera che tu abbia una torcia con un obiettivo resistente ai graffi in modo da poter semplicemente cancellare ed è come nuovo. È importante mantenere l’obiettivo piacevole e pulito poiché tutta la luce attraversa l’obiettivo e potresti non riuscire ad ottenere le prestazioni di picco dalla tua torcia altrimenti.

Pulizia dei contatti batteria interni e di pulizia

Dopo aver pulito e rimosso tutta la sporcizia all’esterno iniziare a togliere la luce. Estrarre le batterie e rimuovere tutta la sporcizia visibile con gli stessi strumenti usati sopra. Mentre sei nella torcia controlla se le molle funzionano correttamente. Un altro strumento che potrebbe tornare utile sono i suggerimenti. Le punte Q rendono più facile infilarsi tra i fili e verso il basso nel tubo della batteria, ma un tampone dell’alcol funzionerà bene.

Se usi un cotton fioc o un cotton fioc assicurati che non rimangano fibre all’interno dei fili. Una volta che tutta la sporcizia e la sporcizia sono stati rimossi, fare una bella passata per rimuovere eventuali vecchi grassi. Ora hai finito di pulire la tua torcia. Se la tua luce ha una quantità eccessiva di corrosione che si verifica su qualsiasi contatto (fili e dove le batterie si toccano) potresti voler considerare l’upgrade del tuo pulitore a DeoxIT che è specificamente progettato per pulire e migliorare i contatti elettrici.

Sostituzione e protezione delle parti della torcia

Gli O-ring sono alcuni dei pezzi più fragili eppure più importanti della tua torcia. Gli o-ring tengono sporco, sporco e acqua dalla luce. Sono ciò che rende la tua torcia impermeabile. Hanno bisogno di stare in buone condizioni! Assicurati che gli O-ring non sembrino secchi e incrinati. Se notate crepe, spaccature o semplicemente non sembra che si allungheranno più vorrete sostituire gli O-ring. Se è necessario sostituire un O-ring estrarlo e provare a trovare la stessa dimensione online o presso Home Depot, è possibile prima controllare il sito Web del produttore per verificare se menzionano la dimensione o il materiale degli o-ring. Se gli O-ring sembrano asciutti, possiamo tenerli accesi e aggiungere un lubrificante per O ring su di essi.

Dopo aver dedicato del tempo per pulire completamente la torcia dentro e fuori, è bello proteggere la torcia dalla corrosione. Questo passaggio può essere saltato ma se si ottiene corrosione la torcia non funzionerà nel modo migliore possibile e si dovrà passare più tempo a pulirla in un secondo momento. DeoxIT Gold è un potenziatore di contatto, un condizionatore e un protettore appositamente progettati. Preferiamo il tipo che va avanti come un pennarello, è più facile da indossare e scendere nella torcia per raggiungere i contatti della batteria. I contatti principali sulla tua torcia sono i fili, la molla e le macchie che la batteria tocca. Un piccolo passo in più nella protezione potrebbe salvarti da un mal di testa più grande in seguito e hai già la torcia smontata.

Lubrificare la torcia

Questo è il passo che fa in modo che la torcia si sviti senza problemi e che le guarnizioni non si secchino. Alcuni dei migliori lubrificanti sono Nyogel, Krytox, Nano-oil, o il nostro preferito poiché è facile da trovare ed economico è Super Lube. Pensiamo anche che questo sia un ottimo lubrificante per gli O-ring. Uno di questi tubi durerà a lungo. Potresti aver bisogno di lubrificanti diversi in base al materiale di cui sono fatti gli O-ring, ma Super Lube dovrebbe funzionare per la maggior parte delle luci

Ora cerchiamo di lubrificare, ricordati di coprire solo le superfici e non si sbriciolano. Innanzitutto, iniziamo con gli O-ring. Cerca di prendere un po ‘di grasso dietro l’O-ring per assicurarti di ottenere l’intera superficie. Quindi, mettere un po ‘lungo l’esterno dell’O-ring. Se sei a tuo agio, togli l’O-ring e coprendolo si unge, funziona un po ‘meglio ma richiede uno sforzo maggiore. Quindi prendi il Super Lube o qualsiasi lubrificante che hai scelto e strofinalo nei fili, l’obiettivo è quello di ottenere uno strato sottile sull’intera area dei fili. Una volta coperto tutto con il lubrificante, avvitare le parti e spostarle di nuovo in avanti alcune volte per distribuire uniformemente il lubrificante. Tutto fatto, tempo di ripulire.

Hai finito con la manutenzione della tua torcia elettrica, se fai questo 1-2 volte all’anno la tua torcia sarà bella come nuova ogni volta che ne hai bisogno. Speriamo che tu abbia trovato questo utile e che ti farà amare le torce nel futuro.

error: Content is protected !!